Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ragazzi come posso cambiare il nome dispositivo ? Esempio con il bluetooth vado nelle impostazioni e lo cambio, ma per il WiFi? Sul mio router mi da android-30....
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
Ragazzi una domanda siccome mi trovo all'estero ho i MB contati 700 per l'esattezza. Tramite un apposito messaggio ho sotto controllo i mega che consumo. Ma android ha di default questo conteggio solo che mi segnala almeno 20 mega di meno. E siccome è finito già un ciclo ho chiuso con circa 50mega di differenza. Cioè il telefono mi segnala di meno mentre l'operatore di più. Com'è possibile questa cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Due domande per chi mi riesce ad aiutare.
1- attualmente ho un nexus con la 4.2.2 montata e la cyano 10.1.2 .
Dato che non voglio lasciare la cyano ho deciso di aspettare per la 4.3
Pero mi chiedevo quando uscirà la cyano 10.2 dovrò aggiornare alla 4.3 o fa lo stesso ?
2 - sapete come fare per rendere la barra di notifica in alto trasparente in modo che si veda lo sfondo dietro ma che cmq si vedano le info come lora e le notifiche che arrivano ?
Grazie mille
1- Sul thread ancora in costruzione ho letto che puoi aggiornare dalla 10.1 alla 10.2 solo con wipe cache e dalvik cache.. Anche se sarebbe meglio partire da una base strapulita installando la 4.3 e poi la cyano secondo me ( ormai sono fissato per la pulizia hahaa)
2 Leggi se questo thread fa al caso tuo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291056 ..
ispezionando la memoria ho trovato un file BUGSENSE di 33bytes mica lo devo cancellare?
e poi, dove trovo la cartella con le foto di instagram?
Nessuno risponde alla mia domanda?o nessuno mai ha fatto caso a questa cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App