CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 470 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

potrebbe essere un problema del nexus? che dite se provo con un ripristino dati di fabbrica?
    Quote Originariamente inviato da soppalco Visualizza il messaggio
    uso primario 1,47gb...uso secondario 79,7mb
    una decina di giorni fa aprendo google mi è uscito un messaggio con scritto uso eccessivo di internet e per verificare se il reale utilizzatore dell' indirizzo ip fossi io mi chiedeva il codice di sicurezza...io ho riavviato il cell e non è più uscito

2.  
    Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sia io che un altro utente abbiamo riscontrato un "problema" durante lo spegnimento.
    In pratica lo schermo diventa nero e per un instante appare una riga bianca sottile a circa metà schermo e dopo si spegne definitivamente.
    Ho notato che questa cosa non succede con quick boot (app installata in automatico da wugfresh) che però spegne il gn molto più velocemente della procedura standard
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

Androidiano L'avatar di johack

Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Posto questo mio dubbio più che una richiesta di aiuto. Ho iniziato a parlarne nell'altra discussione ma mi sono accorto che forse non è il posto più adatto. Il mio dubbio è questo. Quando spengo lo schermo esce fuori una sorta di riga bianca al centro dello schermo stile televisore anni 70, secondo me è solo una sorta di animazione ma vorrei conferma se succede anche ad altri!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    vorre chiedere un consiglio circa un problema che affligge il mio terminale da quando ho installato la 4.3, e cioè che il wifi non funziona, nel senso che non si attiva proprio, e nella schermata delle impostazioni resta perennemente scritto: "attivazione wifi...". faccio notare che con tutte le versioni che ho installato in passato, sia stock che mod, a partire dalla 4.04 per finire alla 4.2.2, il wifi ha sempre funzionato perfettamente, cosa che escluderebbe un guasto hardware. ho provato ad installare sia la 4.3 stock che le mod, ma il risultato è sempre lo stesso, resta fisso su "attivazione wifi...". qualche consiglio?

ciao e grazie

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vispo60 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    vorre chiedere un consiglio circa un problema che affligge il mio terminale da quando ho installato la 4.3, e cioè che il wifi non funziona, nel senso che non si attiva proprio, e nella schermata delle impostazioni resta perennemente scritto: "attivazione wifi...". faccio notare che con tutte le versioni che ho installato in passato, sia stock che mod, a partire dalla 4.04 per finire alla 4.2.2, il wifi ha sempre funzionato perfettamente, cosa che escluderebbe un guasto hardware. ho provato ad installare sia la 4.3 stock che le mod, ma il risultato è sempre lo stesso, resta fisso su "attivazione wifi...". qualche consiglio?

ciao e grazie
    È una soluzione un po drastica ma hai già provato un ripristino oppure a riflashare la stock ROM?
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato galaxy4ever per il post:

vispo60 (27-08-13),Zof (28-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    È una soluzione un po drastica ma hai già provato un ripristino oppure a riflashare la stock ROM?

no la stock non l'ho riflashata, l'errore lo da dal primo avvio quindi a telefono vergine... inoltre ho provato ad installare baseband diverse...ma nulla purtroppo... la stock l'ho flashata con il toolkit perchè con il flashall non sono riuscito...e le altre rom con l'ultima cwm, facendo wipe e formattando il system
    Ultima modifica di vispo60; 27-08-13 alle 21:39

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusate voi usate photo sphere?
    a me mi resta bloccato nella schermata iniziale di " consigli per photo sphere"
    sapete come uscirne?

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Mmm mi sbra strana la cosa.. Prova a tornare alla 4.2 e vedere se funge o ti fa questo scherzo pure li..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano L'avatar di johack

Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Devo dire che se me lo raccontavano non ci credevo ma questo telefono ogni giorno caccia un qualche problema nuovo. Stasera stavo usando CAM scanner per alcuni documenti. Finito collego il telefono al PC e i documenti non ci sono. Allora con un file explorer arrivo fino ai documenti e ci sono. Ricolego il cel al PC e niente i documenti non ci sono..qualcuno mi spiega cosa succede?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

con la 4.2 mi pare che funzionava. ma come si torna alla 4.2? poi posso tornare ALLA4.3 AGEVOLMENTE?

Pagina 337 di 470 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio