CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 470 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3261
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Il problema del precedente utente mi ha fatto tornare in mente il mio, praticamente non prende mai H+, quando la stessa sim nel tablet (note 10.1) la prende molto spesso (anzi o è h+ o e, non ho quasi mai visto solo h). Operatore TIM.
    È un problema di baseband? Ho la XXLJ1, come faccio a cambiarla? Avevo chiesto la stessa cosa tempo fa ma non ho mai avuto il tempo di fare ciò che mi era stato detto. Ho bootloader sbloccato ma non il root, che immagino sia invece necessario

  2.  
  3. #3262
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Il problema del precedente utente mi ha fatto tornare in mente il mio, praticamente non prende mai H+, quando la stessa sim nel tablet (note 10.1) la prende molto spesso (anzi o è h+ o e, non ho quasi mai visto solo h). Operatore TIM.
    È un problema di baseband? Ho la XXLJ1, come faccio a cambiarla? Avevo chiesto la stessa cosa tempo fa ma non ho mai avuto il tempo di fare ciò che mi era stato detto. Ho bootloader sbloccato ma non il root, che immagino sia invece necessario
    Ripeto, sono tutte cose grafiche dal mio punto di vista la stock ROM 4.3 non ha la "H+" mentre la cataclysm (una ROM stock leggermente modificata) ha quel simbolo li.. Ma le differenze sono impercettibili se non assenti completamente! Ho fatto appena adesso una prova di download con un mio amico con la stessa baseband del mio nexus ma con ROM stock.. E hanno terminato il download con uno scarto di 2/3 secondi, la prima volta ha persino "vinto" il suo!

    EDIT: Ho controllato e ho la tua stessa banda base!
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  4. #3263
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Ripeto, sono tutte cose grafiche dal mio punto di vista la stock ROM 4.3 non ha la "H+" mentre la cataclysm (una ROM stock leggermente modificata) ha quel simbolo li.. Ma le differenze sono impercettibili se non assenti completamente! Ho fatto appena adesso una prova di download con un mio amico con la stessa baseband del mio nexus ma con ROM stock.. E hanno terminato il download con uno scarto di 2/3 secondi, la prima volta ha persino "vinto" il suo!

    EDIT: Ho controllato e ho la tua stessa banda base!
    Ah non c'è proprio il +? Questa non la sapevo
    Però con questa base band ho sempre il problema del malfunzionamento della rete internet: di solito la tengo in 2g per risparmiare batteria, ,tanto le notifiche whatsapp etc etc mi arrivano anche così, però quando switcho al 3g diventa h e riesco a navigare. Solo per qualche secondo però perché in seguito la h rimane, ma internet non va e per farlo funzionare devo disattivare e riattivare la connessione dati. Fatto questo poi non si blocca più, però dubito sia normale. Tutto ciò accade quasi tutte le volte che faccio lo switch

  5. #3264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vi posso fare una domanda ? Ma vale la pena aggiornare alla 4.3? Sto leggendo in giro solo problemi.

    Io sto aspettando la cyano 10.2 per passare alla 4.3 ma sinceramente adesso ho il nexus che va veramente bene e la 4.3 non porta nessuna modifica apprezzabile.


    Sbaglio ?

  6. #3265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio

    Vai tranquillo, non è una cosa così preoccupate dal momento che non noti nemmeno la differenza in download di H o 3G.. Se però ti da fastidio prendi una SIM e mettila nel nexus e vedi se va in H, se così non fosse dimmelo che vediamo come mettere a posto..
    Ho provato ed esce sempre e solo 3G, mentre la mia sim in un altro telefono prende anche la H. Però penso sia solo un problema grafico in quanto se vado in impostazioni>info telefono>stato esce scritto HSDPA
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  7. #3266
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    Vi posso fare una domanda ? Ma vale la pena aggiornare alla 4.3? Sto leggendo in giro solo problemi.

    Io sto aspettando la cyano 10.2 per passare alla 4.3 ma sinceramente adesso ho il nexus che va veramente bene e la 4.3 non porta nessuna modifica apprezzabile.


    Sbaglio ?
    Io ho aggiornato manualmente con la factory image dopo aver "piallato" e non ho problemi (a parte quello che ho descritto più su ma ce l'avevo anche prima)

  8. #3267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti e grazie in anticipo per tutte la soluzioni che si trovano i questo forum. vado al dunque, ho aggiornato il mio gnex alla 4.3 tramite flash con la ROM stock e da allora il mio GPS non ne vuole sapere di funzionare. ho provato google maps, sygic e diverse app per il fix dei satelliti ma niente. ho privato anche a disattivare il GPS per i setviI google e riavviarlo ma nulla. prima quando aprivo un app che sfruttava il GPS subito appariva l'icona in alto vicino l'orologio e il fix era rapido. oggi dopo più di un'ora di tentativi nulla. qualcuno più aiutarmi? ho un disperato bisogno del GPS in questi giorni. grazie

  9. #3268
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Ah non c'è proprio il +? Questa non la sapevo
    Però con questa base band ho sempre il problema del malfunzionamento della rete internet: di solito la tengo in 2g per risparmiare batteria, ,tanto le notifiche whatsapp etc etc mi arrivano anche così, però quando switcho al 3g diventa h e riesco a navigare. Solo per qualche secondo però perché in seguito la h rimane, ma internet non va e per farlo funzionare devo disattivare e riattivare la connessione dati. Fatto questo poi non si blocca più, però dubito sia normale. Tutto ciò accade quasi tutte le volte che faccio lo switch
    Anche a me a volte succede, non spesso ma circa una volta ogni 10.. Non so se è così preoccupate alla fine..
    Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    Vi posso fare una domanda ? Ma vale la pena aggiornare alla 4.3? Sto leggendo in giro solo problemi.

    Io sto aspettando la cyano 10.2 per passare alla 4.3 ma sinceramente adesso ho il nexus che va veramente bene e la 4.3 non porta nessuna modifica apprezzabile.


    Sbaglio ?
    Vale la pena credimi, la velocità generale è aumentata abbastanza ma soprattutto dopo qualche giorno noti una diminuzione di lag.. C e una discussione apposita però per queste richieste..
    Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    Ho provato ed esce sempre e solo 3G, mentre la mia sim in un altro telefono prende anche la H. Però penso sia solo un problema grafico in quanto se vado in impostazioni>info telefono>stato esce scritto HSDPA
    Esattamente come dicevo io, solo una cosa grafica
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  10. #3269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi hanno detto di postare la discussione qui. da quando sul mio galaxy nexus ho installato android 4.2.2 ho un problema con il play service e tutte le volte che avviene la sincronizzazione del mio account google, in particolare l'app my tracks, mi esce questo messaggio nell menu delle notifiche:


    se poi clicco sopra al messaggio, a volte non succede nulla ma a volte mi dice così:


    in effetti non è problema molto grave perchè mi basta eliminare la notifica o cliccarci sopra che comunque il telefono funziona lo stesso ma tutte le volte che avviene la sincronizzazione esce questo messaggio che da noia, e in poi vorrei capire perchè.
    grazie a tutti

  11. #3270
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Prova ad aggiornare alla 4.3 (dovrebbe comparirti una notifica) . . .
    Poi, se il problema persiste, prova a fare un hard reset (attenzione che cancella TUTTO)

Pagina 327 di 470 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy