avete visto android 4.4? ahhaha secondo voi lo faranno per il galaxy nexus?
avete visto android 4.4? ahhaha secondo voi lo faranno per il galaxy nexus?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Padon errore mio, ecco la guida giusta allorahttps://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4297703
[Guida aggiornamento OTA] Android 4.3 JWR66Y
Dovrebbe essere l ultima release ufficiale, anche se dubito sia una cosa attendibile (soprattutto per il nome)
Spestiamoci in sezione offtopic per parlarne pero![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Ragazzi, grazie a TUTTI perle vostre dritte!!!! Come la solito mi avete salvato. Ho eseguito QUESTA procedura di aggiornamento manuale (la numero 3 col file zip) ed è andata a buon fine solo che al riavvio del telefono pur verificando che ho la versione 4.3 mi ha notificato un altro aggiornamento di sistema... ma è normale? Ma non era l'ultima la 4.3??? Mi aiutate a capire?
Aggiornamento:
forse ci sono arrivato da solo!
Io avevo aggiornato dalla JDQ39 alla JWR66V, ma lui dopo mi ha aggiornato via OTA alla JWR66Y.
Se è così vi domando: è possibile aggiornare direttamente dalla JDQ39 alla JWR66Y?
Ultima modifica di Nico74; 04-09-13 alle 12:22
Ultima modifica di dadenet; 04-09-13 alle 12:26
Nico74 (04-09-13)
Ciao a tutti!
Il mio problema ha sicuramente una soluzione ovvia e banale.. ma mi ci sto scontrando da qualche giorno e non sono riuscito a venirne a capo!
Parliamo di MHL. Ho comprato la basetta per ricaricare il telefono con uscita HDMI originale di Samsung.
Collego il tutto alla tv, e vedo sullo schermo il nostro amico verde.. se faccio partire un video da youtube o le foto riesco a visualizzarle.
Ne deduco che tutto sia collegato nel modo corretto. A questo punto pero' ripenso ai video che ho visto in rete dove si vedeva non solo i video di youtube e le foto sullo schermo della tv, ma anche tutto il S.O., dalla home alle varie app, replicando in tutto e per tutto la visione dello schermo dello smartphone.
La domanda e'.. come si fa a vedere tutto e non solo youtube o le foto???
Grazie!
Roby