CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 470 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avete visto android 4.4? ahhaha secondo voi lo faranno per il galaxy nexus?

2.  
    Androidiano L'avatar di Skellington

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarassaco Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti!

Sono un felice possessore di un Galaxy Nexus aquipaggiato con android 4.3.

Ho un problema riguardante il trasferimento dei file tramite bluetooth e vorrei vedere se malfunzionamenti simili a quelli che segnalerò qui di seguito affliggono altri dispositivi come il mio (e non solo)
    Aggiungo che i problemi non si presentano sempre, ma sembrano dipendere dal controller bluetooth con cui il mio cell si interfaccia.

Per lavoro utilizzo un notebook DELL D830 dotato di Dell Wireless 360 Module (BT 2.0) avente come sistema operativo windows xp Pro 32bit: con questa macchina i trasferimenti, anche multipli, avvengo senza problemi.

Anche con celulari Blackberry non ho mai riscontrato problemi... alcune fotografie da me condivise via bluetooth, magari per via dei formati o quant'altro, non venivano visualizzate correttamente dai dispositivi BB riceventi ma, il trasferimento nudo e crudo è sempre avvenuto.

Magagne nel trasferimento di file l'ho riscontrato sul desktop di casa (windows 7 64bit professional) munito di antenna bluetooth usb con controller broadcom 2045 (Utimisssimo driver installato), Nokia Lumia 800 e HTC Desire S.

In questi tre casi non ci sono santi che tengano, l'invio e/o la ricezione di qual si voglia file (JPG, PDF, etc..) è impossibile.

Qualcuno avrebbe qualche suggerimento da darmi per piacere?

In ultimo faccio presente che, all'interno delle impostazioni bluetooth di android 4.3 ho settato la visibilità dello smartphone in maniera esso rimanga visibile a tutti i dispositivi vicini e che il tempo di attività sia: Mai in timeout e che
    Hai provato col WiFi disattivato?
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tempo fa trovai una utilissima guida per aggiornare il Galaxy Nexus tramite pc (non via OTA) da 4.2 a 4.3.
    Considerate che non mi riferisco alla reinstallazione della nuova immagine con conseguente cancellazione di tutto, ma al solo aggiornamento.
    Sapreste indicarmi dove trovo questa guida e comunque come faccio ad eseguire l'aggiornamento offline come se fosse via OTA?
    Grazie!
    Hai recovery custom ??
    Se si basta che trovi lo zip eseguibile ed hai fatto
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    galaxy credo che l'utente Nico si riferisca all'altra guida : quella del flash tramite recovery senza perdita dati...se la trovo la linko io.xD
    Padon errore mio, ecco la guida giusta allora https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4297703
    [Guida aggiornamento OTA] Android 4.3 JWR66Y
    Quote Originariamente inviato da zarettoz Visualizza il messaggio
    avete visto android 4.4? ahhaha secondo voi lo faranno per il galaxy nexus?
    Dovrebbe essere l ultima release ufficiale, anche se dubito sia una cosa attendibile (soprattutto per il nome)
    Spestiamoci in sezione offtopic per parlarne pero
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, grazie a TUTTI perle vostre dritte!!!! Come la solito mi avete salvato. Ho eseguito QUESTA procedura di aggiornamento manuale (la numero 3 col file zip) ed è andata a buon fine solo che al riavvio del telefono pur verificando che ho la versione 4.3 mi ha notificato un altro aggiornamento di sistema... ma è normale? Ma non era l'ultima la 4.3??? Mi aiutate a capire?

Aggiornamento:

forse ci sono arrivato da solo!
    Io avevo aggiornato dalla JDQ39 alla JWR66V, ma lui dopo mi ha aggiornato via OTA alla JWR66Y.
    Se è così vi domando: è possibile aggiornare direttamente dalla JDQ39 alla JWR66Y?
    Ultima modifica di Nico74; 04-09-13 alle 12:22

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Ragazzi, grazie a TUTTI perle vostre dritte!!!! Come la solito mi avete salvato. Ho eseguito QUESTA procedura di aggiornamento manuale (la numero 3 col file zip) ed è andata a buon fine solo che al riavvio del telefono pur verificando che ho la versione 4.3 mi ha notificato un altro aggiornamento di sistema... ma è normale? Ma non era l'ultima la 4.3??? Mi aiutate a capire?
    Guarda che build hai ?

Se sei in V JWR66V devi usare questa : yakju JWR66Y from JWR66V
    Ultima modifica di dadenet; 04-09-13 alle 12:26
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Aggiornamento:

forse ci sono arrivato da solo!
    Io avevo aggiornato dalla JDQ39 alla JWR66V, ma lui dopo mi ha aggiornato via OTA alla JWR66Y.
    Se è così vi domando: è possibile aggiornare direttamente dalla JDQ39 alla JWR66Y?
    Ti ho messo il link guarda sopra.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Guarda che build hai ?

Se sei in V JWR66V devi usare questa : yakju JWR66Y from JWR66V
    Io provengo da questa: 4.2.2- JDQ39 quale devo usare?
    Ultima modifica di Nico74; 04-09-13 alle 12:37

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Io provengo da questa: 4.2.2- JDQ39 quale devo usare?
    Questa : http://android.clients.google.com/pa...9.0de35707.zip

11. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Nico74 (04-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Il mio problema ha sicuramente una soluzione ovvia e banale.. ma mi ci sto scontrando da qualche giorno e non sono riuscito a venirne a capo!
    Parliamo di MHL. Ho comprato la basetta per ricaricare il telefono con uscita HDMI originale di Samsung.

Collego il tutto alla tv, e vedo sullo schermo il nostro amico verde.. se faccio partire un video da youtube o le foto riesco a visualizzarle.
    Ne deduco che tutto sia collegato nel modo corretto. A questo punto pero' ripenso ai video che ho visto in rete dove si vedeva non solo i video di youtube e le foto sullo schermo della tv, ma anche tutto il S.O., dalla home alle varie app, replicando in tutto e per tutto la visione dello schermo dello smartphone.

La domanda e'.. come si fa a vedere tutto e non solo youtube o le foto???

Grazie!
    Roby

Pagina 346 di 470 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio