nessuno riece ad aiutarmi!?
nessuno riece ad aiutarmi!?
Scrivi nella discussione della cyano o meglio nella [SOS] della sezione modding![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
L'arrieedo lgranirica
ok! comunque me l hanno spostato quà,perchè avevo aperto un treath in questa sezione!
Hai provato ha riflashare la factory image della 4.3. Facendo gli aggiornamenti tramite OTA qualcosa rimane sempre e può creare problemi. Con il toolkit rifleshando l'ha ROM potresti risolvere.
Per quanto riguarda Nova va bene anche la versione gratuita. Come launcher imho è leggerissimo, non posso fare il confronto con altri perché appena l'ho provato non l'ho più lasciato![]()
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
La procedura che ti ho consigliato non flasha nessuna ROM custom ma semplicemente flasha interamente da zero la ROM android originale google (come quella che hai già ora). Andando così a ”ripulire" eventuali errori accorsi dopo i vari aggiornamenti OTA o con l'uso di qualche app che ha accesso al root e che ha compromesso il sistema.![]()
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Qualcuno di voi riesce a far funzionare paperland ( lo sfondo animato bellissimo ) senza che il nexus dopo vada lentissimo per qualsiasi cosa ?
Volevo sapere se era un problema solo mio o è proprio il nexus che non regge
Eh, è quello che è stato fatto!
C'era la 4.2 con permessi di root, è arrivata la notifica dell'ota ma non potendolo fare perché il cellulare era rootato mio fratello ha scaricato dal forum la factory image e flashato quella tramite PC..
Praticamente quello che hai detto tu!
Non è stato fatto l'OTA.. Adesso il cellulare ha la 4.3 originale stock!
Ultima modifica di MatteBu; 10-09-13 alle 01:45