CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 470 primaprima ... 271321361369370371372373381421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nuccio03

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Si lo so, ma flaggando non succede nulla non flaggando non succede nulla. Se vado su espolra risorse del pc vedo tutti gli hard disk ma non quello del nexus. Il mio htc funziona benissimo e anche il nexus prima di aggiornarlo mi faceva accedere alla cartella della memoria. Ho provato vari hard reset ma senza alcun risultato.
    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Beh anch'io quando lo collego lo vedo così, ma basta mettere "esegui sempre ..." e ogni volta che lo colleghi ti apre un finestra con tutte le cartelle presenti nella memoria..

se non vuoi che si apra automaticamente non mettere la spunta e per aprirlo vai in "Esplora risorse --> Computer" e clicchi due volte sulla cartella "Galaxy Nexus" con quell'icona!

2.  
    Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Perché non lo trovi sugli hard disk ma nei dispositivi multimediali, poco sotto gli hard disk nella sezione computer..

Poi forse hai un problema di driver non saprei ma anche il mio nei vari PC si vede così, lo apri e ti da una cartella chiamata memoria interna dove dentro ci son le altre varie cartelle!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    forse è un argomento già trattato ma essendo totalmente neofita su aggiornamenti e ripristini vari ho voluto esporre il problema per avere aiuti mirati.
    Stamattina all'accensione dello schermo del mio GN ho trovato l'icona degli aggiornamenti di alcune app tra cui gmail... Ho eseguito solo quest'ultima ma alla fine dell'aggiornamento il GN ha iniziato a riavviarsi di continuo.
    Di solito esce il logo Google poi la X e poi l'eventuale richiesta PIN mentre ora tra la X e il PIN rimane lo schermo nero per alcuni secondi e subito dopo la richiesta PIN riparte nuovamente il riavvio.
    E inutile dire di aver staccato la batteria per un po' anche perché era l'unico modo per spegnerlo.
    So che c'è una sequenza di tasti per ripristinarlo ma non so le procedure esatte perché, come detto, sono ignorante in materia.
    Confido in voi.
    Andrea.

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aemmea Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    forse è un argomento già trattato ma essendo totalmente neofita su aggiornamenti e ripristini vari ho voluto esporre il problema per avere aiuti mirati.
    Stamattina all'accensione dello schermo del mio GN ho trovato l'icona degli aggiornamenti di alcune app tra cui gmail... Ho eseguito solo quest'ultima ma alla fine dell'aggiornamento il GN ha iniziato a riavviarsi di continuo.
    Di solito esce il logo Google poi la X e poi l'eventuale richiesta PIN mentre ora tra la X e il PIN rimane lo schermo nero per alcuni secondi e subito dopo la richiesta PIN riparte nuovamente il riavvio.
    E inutile dire di aver staccato la batteria per un po' anche perché era l'unico modo per spegnerlo.
    So che c'è una sequenza di tasti per ripristinarlo ma non so le procedure esatte perché, come detto, sono ignorante in materia.
    Confido in voi.
    Andrea.
    E' tutto stock ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Confido in voi.
    Andrea.
    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    E' tutto stock ?
    Si... è tutto originale.

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Si... è tutto originale.
    Fai una bella cosa , un bel factory reset , o meglio ripristino impostazione dati di fabbrica , vedrai che risolvi.
    p.s. perdi tutto quello cha hai sul telefono.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Sulla 4.3 stock non c'è l'opzione blacklist? (cavolo è pur sempre un telefono, oltre a fare altro...come fanno a non mettere cose come queste...); così come facendo un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ti sincronizza la rubrica, le app installate precedentemente, ecc...ma non ti sincronizza gli sms (e bisogna usare apps esterne)...mah. Speriamo che entrambe le mettano nelle prox versioni di android.

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Sulla 4.3 stock non c'è l'opzione blacklist? (cavolo è pur sempre un telefono, oltre a fare altro...come fanno a non mettere cose come queste...); così come facendo un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ti sincronizza la rubrica, le app installate precedentemente, ecc...ma non ti sincronizza gli sms (e bisogna usare apps esterne)...mah. Speriamo che entrambe le mettano nelle prox versioni di android.
    Sulle versione google pure non troverai mai queste cose , sms e log telefonate non sono in cloud con google , ma in memoria , quindi è più che naturale che dopo un ripristino le perdi.

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buondì a tutti! Ieri sera ho reinstallato Android 4.3 stock con Nexus Toolkit, ma adesso se vado in recovery mi compare il robottino con un triangolo rosso. Come posso fare per riabilitarlo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti! Ieri sera ho reinstallato Android 4.3 stock con Nexus Toolkit, ma adesso se vado in recovery mi compare il robottino con un triangolo rosso. Come posso fare per riabilitarlo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Caro , il robottino con il cofano aperto ti stà ad indicare che hai la recovery stock , corretto così , a te la decisione se mettere una custom recovery se decidi di fare del modding.

Pagina 371 di 470 primaprima ... 271321361369370371372373381421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio