CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 470 primaprima ... 272322362370371372373374382422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti! Ieri sera ho reinstallato Android 4.3 stock con Nexus Toolkit, ma adesso se vado in recovery mi compare il robottino con un triangolo rosso. Come posso fare per riabilitarlo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Caro , il robottino con il cofano aperto ti stà ad indicare che hai la recovery stock , corretto così , a te la decisione se mettere una custom recovery se decidi di fare del modding.
    esatto , hai la recovery stock
    rientra col toolkit e fashi recovery custom e root
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti! Ieri sera ho reinstallato Android 4.3 stock con Nexus Toolkit, ma adesso se vado in recovery mi compare il robottino con un triangolo rosso. Come posso fare per riabilitarlo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Caro , il robottino con il cofano aperto ti stà ad indicare che hai la recovery stock , corretto così , a te la decisione se mettere una custom recovery se decidi di fare del modding.
    esatto , hai la recovery stock
    rientra col toolkit e fashi recovery custom e root
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Salve, son entrato da poco nel mondo nexus e devo dire che son abbastanza soddisfatto. Volevo chiedere a voi se avete problemi di ricezione wifi perche' ho un tablet nexus 7 2012 e un cellulare next turbo, entrambi prendono bene il segnale (1-2 tacchette, giusto per navigare), ma a parita' di distanza il Galaxy Nexus e' "morto". Con il router vicino va.
    Poi mi e' successo un riavvio durante una chiamata, ma ce l'ho solo da oggi quindi non so neanche se la cosa e' sporadica o frequente...
    Un grazie a chi rispondera'
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

leonardodettoileo (04-10-13)

Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Salve, son entrato da poco nel mondo nexus e devo dire che son abbastanza soddisfatto. Volevo chiedere a voi se avete problemi di ricezione wifi perche' ho un tablet nexus 7 2012 e un cellulare next turbo, entrambi prendono bene il segnale (1-2 tacchette, giusto per navigare), ma a parita' di distanza il Galaxy Nexus e' "morto". Con il router vicino va.
    Poi mi e' successo un riavvio durante una chiamata, ma ce l'ho solo da oggi quindi non so neanche se la cosa e' sporadica o frequente...
    Io ho tutto apposto come ricezione WiFi... E anzi mi prende anche da abbastanza lontano... Però i cellulari sono tutti diversi... Potrebbe essere anche uno dei bug della wifi che ha android 4.3...
    Quindi soluzioni pratiche non le so e non so nemanche se esistono....

7. Il seguente Utente ha ringraziato leonardodettoileo per il post:

Korgar (04-10-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Appena testato, dove sto io ho 2-3 tacchette con chiavetta wifi, cellulare next turbo e tablet mentre il Gnexus e' morto. Pare che riceva pochissimo e non vorrei che fosse un difetto di fabbrica...

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Non vorrei allarmarti, ma prova a dare un'occhiata a questa discussione riguardo al riavvio.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189908
    Controlla se il telefono è stato prodotto ad agosto 2012 (per saperlo devi guardare, se non ricordo male, la terza e quarta cifra del codice che trovi nel vano batteria del gnexus).
    Per quanto riguarda il router non hai altri problemi con il wifi con altri apparecchi? Ad es notebook, Playstation e simili?

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Mmm ok, credo di aver capito se e' un nexus del famoso lotto c8 o c9 vero? Purtroppo si, c8...
    Per quanto riguarda il wifi ho elencato le periferiche ossia chiavetta wifi per pc, cellulare vecchio next turbo e tablet nexus 7 2012 prendono tutti almeno 2 tacche nella stessa stanza, il nexus no e dove gli altri prendono segnale pieno il nexus ne ha 1-2...

Edit: ho spulciato anche qualche ricerca google e pare che sia un problema molto sentito della perdita wifi. Il riavvio mi e' capitato una volta sola oggi perche' l'ho appena preso, avevo cyano nightly dell'altro ieri e kernel non modicato. Ora ho aggiornato alla nightly odierna e franco kernel 391.
    Ultima modifica di Korgar; 04-10-13 alle 18:47

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Mmm ok, credo di aver capito se e' un nexus del famoso lotto c8 o c9 vero? Purtroppo si, c8...
    Per quanto riguarda il wifi ho elencato le periferiche ossia chiavetta wifi per pc, cellulare vecchio next turbo e tablet nexus 7 2012 prendono tutti almeno 2 tacche nella stessa stanza, il nexus no e dove gli altri prendono segnale pieno il nexus ne ha 1-2...

Edit: ho spulciato anche qualche ricerca google e pare che sia un problema molto sentito della perdita wifi. Il riavvio mi e' capitato una volta sola oggi perche' l'ho appena preso, avevo cyano nightly dell'altro ieri e kernel non modicato. Ora ho aggiornato alla nightly odierna e franco kernel 391.
    Per il wifi non saprei...
    Purtroppo il problema del riavvio si ripresenterà altre volte in modo casuale e se vuoi risolvere definitivamente puoi solo portarlo in assistenza (o disattivare il sensore di prossimità, ma non è molto comodo). Magari era solo un riavvio sporadico e non è niente, se lo fa ancora significa che purtroppo anche il tuo nexus ha quel difetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aemmea Visualizza il messaggio
    Si... è tutto originale.
    Fai una bella cosa , un bel factory reset , o meglio ripristino impostazione dati di fabbrica , vedrai che risolvi.
    p.s. perdi tutto quello cha hai sul telefono.
    Il ripristino impostazione dati di fabbrica non posso farlo perché il tel si riavvia in continuazione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusatemi se sono polemico... ma un post unico che raccoglie i problemi di decine di utenti e dei propri dispositivi crea solo confusione.
    Se io espongo un problema e lo vado a visualizzare dopo alcuni giorni mi ritrovo con tante pagine da sfogliare e da leggere per forza con problemi di altri utenti che possono o meno interessarmi per poter trovare qualche risposta che riguarda il mio problema postato in precedenza sempre se si riesce a capire se la risposta riguarda te.
    Se si crea una sezione mirata facendo in modo che l'utente inserisca il titolo al post con la descrizione del problema non facilita le operazioni di ricerca ed evita di esporre problematiche già trattate?
    Ho esposto un problema e il giorno dopo ho trovato due pagine di risposte di cui la maggior parte non mi riguardavano...

Pagina 372 di 470 primaprima ... 272322362370371372373374382422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio