CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 470 primaprima ... 300350390398399400401402410450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antinokia Visualizza il messaggio
    ho cercato un pò su internet ed ho trovato alcune discussioni che parlano delle baseband che una in particolare la ugla 4 che migliorava la ricezioni dell operatore wind.
    Te che ne pensi può cambiare se cambio baseband io ho la xxlj1
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Io proverei con un altro operatore, se funziona non è un problema hardware, allora ci si può discutere...
    Ciao @antinokia ,
    il problema wind è risaputo , questo è il 3d che avevo aperto al tempo specifico per il problema di wind : https://www.androidiani.com/forum/go...cellulare.html

La ricezione la puoi migliorare con la BB xxlh1 , quella che hai su attualmente è deficitaria per wind.
    Ultima modifica di dadenet; 27-11-13 alle 07:22
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Mi chiedevo: se cannibalizzo un cavetto otg unendo i cavi interni con quelli di una USB femmina, di un cavo hdmi e solo il rosso ed il nero ad una USB maschio, ottengo un hub collegato al nexus capace di ricaricarlo, attaccare tastiera e mouse e un monitor oppure rischio di bruciare tutto anche mettendo i cavi correttamente? Me lo chiedo perche ho ordinato un nexus 5 ed ho un monitor 23" full HD attaccato ad un PC del 2004. Quindi vorrei prima provare col caro galaxy nexus per non rischiare troppo. Ovviamente se funziona magari ci collego al posto della tastiera un joistick. Grazie in anticipo.

Androidiano

Smartphone
    star II, galaxy nexus, mi4c

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

infatti è quella che ho installata nel nexus ma niente.

Androidiano L'avatar di digdug

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
    Bella la app nelle notifiche! Come si chiama?
    È Power Toggles, la uso anch'io (OT)
    Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
    Samsung Galaxy S3 Neo

Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    Da quanto si è aggiornato google play services a me si è impallato lo store.
    In pratica non mi fa entrare nella home page del google play store. Infatti entrando nell'app mi ritrovo nel menu acquista app e la cosa strana è che si visualizzano solo app gratis e molte in lingua araba .
    Se provo , sempre dal menu a sinistra, ad accedere alla home del play store vengo automaticamente indirizzato nel menu acquista app.
    Ho provato a disintallare gli aggiornamenti play services e paly store ma non ho risolto.
    Avete idee?
    Grazie
    A cosa serve un unico thread di aiuto se poi si viene inevitabilmente ignorati tenendo conto che molti utenti che potenzialmente potrebbero darti la dritta giusta non lo vanno a leggere (mi riferisco agli utenti che di tanto in tanto si collegano e che per esperienza diretta potrebbero aver risolto il problema).
    Comunque il problema l'ho risolto e per i motivi di cui sopra non posto la soluzione.
    Grazie comunque e saluti.

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

A cosa serve un unico thread di aiuto se poi si viene inevitabilmente ignorati tenendo conto che molti utenti che potenzialmente potrebbero darti la dritta giusta non lo vanno a leggere (mi riferisco agli utenti che di tanto in tanto si collegano e che per esperienza diretta potrebbero aver risolto il problema).
    Comunque il problema l'ho risolto e per i motivi di cui sopra non posto la soluzione.
    Grazie comunque e saluti.
    Può essere, che nessuno avesse la soluzione al tuo problema, o che non fregasse niente a nessuno, d'altra parte sono tutti utenti come te e me, non pagati.
    E' stato detto più volte che questo non è un centro di assistenza, e google in questi casi è utile.

Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Può essere, che nessuno avesse la soluzione al tuo problema, o che non fregasse niente a nessuno, d'altra parte sono tutti utenti come te e me, non pagati.
    E' stato detto più volte che questo non è un centro di assistenza, e google in questi casi è utile.
    1 Cerca su google il problema descritto e dimmi se trovi la soluzione.
    2 Domani se per caso un altro utente ha un problema poco noto e lo posta su questo thread e non ha la fortuna di essere letto da qualcuno che conosce la soluzione...si frega.
    3 Appunto perchè questo non è un centro di assistenza ma di CONDIVISIONE delle esperienze sul gnex sarebbe utile avere un 3D con il singolo problema con le possibili soluzioni da parte di tutti gli utenti che si rendono disponibili come me e te. Sarebbe facile creare una sottosezione s.o.s. dove qualsiasi utente possa aprire il 3d con il problema riscontrato.

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

1 Cerca su google il problema descritto e dimmi se trovi la soluzione.
    2 Domani se per caso un altro utente ha un problema poco noto e lo posta su questo thread e non ha la fortuna di essere letto da qualcuno che conosce la soluzione...si frega.
    3 Appunto perchè questo non è un centro di assistenza ma di CONDIVISIONE delle esperienze sul gnex sarebbe utile avere un 3D con il singolo problema con le possibili soluzioni da parte di tutti gli utenti che si rendono disponibili come me e te. Sarebbe facile creare una sottosezione s.o.s. dove qualsiasi utente possa aprire il 3d con il problema riscontrato.
    Il forum è impostato così, per ogni device c'è una sez. principale e una per il modding, bisognerebbe crearne un'altra ancora.
    Ci sono una miriade di molti problemi, e creare un thread per ognuno di loro sarebbe ingestibile, e non è detto che per ogni domanda si avrà una risposta.
    Inoltre c'è lo strumento cerca nel forum, che è molto utile, c'è pure scritto nel regolamento.
    Per quanto riguarda il tuo problema, avrai cancellato i dati del play e di play service, e ti sarai riloggiato con l'account google.
    Anche con tim apn ibox possono esserci problemi.
    Se hai risolto diversamente, e volessi dare il buon esempio, postando la soluzione, sarei il primo a ringraziare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti..pochi secondi fa mentre stavo navigando con il mio gnexus all' improvviso si è spento e adesso non si riaccende e se sotto carica non si illumina neanche. ho il bootloader sbloccato da un anno ma niente root o altro,poco prima avevo scaricato superuser tanto per fare ma ovviamente non funziona senza root...sapete aiutarmi?sono disperato

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

sposto nella sezione corretta

Pagina 400 di 470 primaprima ... 300350390398399400401402410450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio