grazie gianjuv92!! fin qui ci sono.. adesso per la factory come faccio??
nn vorrei disturbarti ma è una procedura che nn ho mai fatto
grazie ancora
grazie gianjuv92!! fin qui ci sono.. adesso per la factory come faccio??
nn vorrei disturbarti ma è una procedura che nn ho mai fatto
grazie ancora
sinth fai prima a seguire la guid qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
scendi giù fino a factory images , c'è scritto tutto passo passo , ci sono i link in cui ti fa scaricare a factory e altre cose , se non riesci a eseguire qualche passaggio allora scrivilo qui .
sinth fai prima a seguire la guida qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
scendi giù fino a factory images , c'è scritto tutto passo passo , ci sono i link in cui ti fa scaricare la factory e altre cose , se non riesci a eseguire qualche passaggio allora scrivilo qui .
grazie ancora..... sorge un nuovo problemino.... "fastboot command read error - 2147483647"
il nexus sa volare?? perchè abito al quarto piano e fra un po' provo se riesce a volare![]()
guarda che io ho briccato il galaxy tante volte e mi hanno sempre detto che è indistruttibile dal punto di vista software , ed è sempre stato così per me ! penso pure per te ! Mai sentito di questa problema , in quale passaggio da questo errore ?
ok gianjuv rifatta tutta la procedura dopo aver tolto la batteria nn ho riscontrato l'errore...
dal prompt dei comandi mi dice finished sul terminale rimane in bootloader
quando riaccendo è tutto come prima nn cambia assolutamente niente
hai creato la cartella con i 9 file ? Quei tre estratti dalla zip della factory images e gli altri 6 scaricati dalla zip ? Anche a me per due volte dal prompt di comandi mi disse finished ma non completò nulla ! Alla terza volta funzionò , riprova più volte , altrimenti bisgnerà aspettare il parere di altri . mi dispiace
si ho creato tutto correttamente.... ti ringrazio adesso riprovo per la terza volta :-D
provo anche con un altro notebook nn si sa mai
grazie mille ancora
se potessi aiutarti lo farei volentieri ! Solo che scrivendo solamente non è facile capire bene la situazione !
Gianjuv ho capito dove sta il problema
in pratica quando accendo il terminale in fastboot vedo nell'ultima riga LOCK STATE: LOCKED
quindi dovrei sbloccarlo.
Per sbloccarlo, se nn ho capito male, dovrei accedere al debug usb - cosa che non posso fare in quanto il nexus si riavvia e non mi salva le impostazioni