flasha questo zip
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
scusa come faccio a flasharla ? Il telefono non si avvia quindi non lo vedde come memoria , comunque l'ho acceso premendo volume giù e tasto accensione e me lo riconosce , solo che ho bisogno di una guida per l'installazione della factory images , puoi aiutarmi ? grazie
Premetto che ho già cercato negli altri topic ma non ho trovato una soluzione a questo problema.
E' da ieri che il Galaxy nexus non mi si connette più al computer. Fino ad ora non ho mai avuto problemi, poi tutto ad un tratto, senza che abbia toccato o installato niente, il computer (ho windows 8) non mi segnala nessuna periferica e il cellulare non rileva più il collegamento (neanche mi si ricarica).
L'unica cosa strana successa di recente è che l'altroieri sera, dopo aver staccato il cellulare dalla ricarica al 98% e averlo praticamente lasciato su un tavolo per tutto il tempo usandolo pochissimo, dopo poche ore l'ho trovato spento e scarico (senza che fosse stato sottoposto a sbalzi di temperatura o cose simili), ed è la prima volta in un anno e mezzo che mi succede.
La modalità di trasferimento MTP è attivata e non può essere manco un problema del cavo perché se lo uso per ricaricare il cellulare da una presa funziona, e non può essere un problema del computer perché mi dà lo stesso problema anche con quello di mio padre.
Qualcuno ha idea di cosa debba fare? grazie in anticipo![]()
Probabilmente hai uno dei pochi difetti hardware seri di questk ottimo terminale, la porta usb ”debole” che comincia a dare problemi.
Inviato dal Nexus usando generatori ad improbabilità.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
salve ragazzi dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 il mio nexus si riavvia continuamente...
qui sul forum mi è stato detto che quasi sicuramente la emmc mi ha abbandonato....
qualche idea??
grazie in anticipo
Il fatto è che nn riesco a metterlo in debug usb... e se nn sbaglio per mettere la factory bisognerebbe essere in debug
pensavo di aver anche io questo problema , poi ho visto che per installare la factory images basta che lo metti in modalità fastboot, da spento tieni premuto volue giu e su e tasto accensione . Poi sul computer se non te lo riconosce e in gestione dispositivo ti dice android 1.0 devi scaricare i driver per nexus qui : https://docs.google.com/uc?id=0B8jvI...xport=download . E poi ti dovrebbe installare senza problema la factory.
sinth (17-03-14)