CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 470 primaprima ... 368418458466467468469470 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4671
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un problema con il mio Galaxy Nexus, questa mattina ho provato a cancellare una applicazione e il telefono si è incominciato a riavviare in continuazione così ho provato a cambiare rom(facendo tutti i wipe da recovery) per risolvere il problema ma rimane quella stock(rootata con TWRP), ho provato anche a flashare di nuovo la rom stock con il toolkit, manualmente e via downloading mode ma nulla rimangono i miei dati, ho provato anche a formattare completamente il dispositivo ma ad ogni riavvio ritornano tutti i file compresa la rom. qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? grazie in anticipo

  2.  
  3. #4672
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8854a Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un problema con il mio Galaxy Nexus, questa mattina ho provato a cancellare una applicazione e il telefono si è incominciato a riavviare in continuazione così ho provato a cambiare rom(facendo tutti i wipe da recovery) per risolvere il problema ma rimane quella stock(rootata con TWRP), ho provato anche a flashare di nuovo la rom stock con il toolkit, manualmente e via downloading mode ma nulla rimangono i miei dati, ho provato anche a formattare completamente il dispositivo ma ad ogni riavvio ritornano tutti i file compresa la rom. qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? grazie in anticipo
    Tutti sintomi di EMMC fritta ... mi spiace ma credo che il tuo GNEX sia arrivato
    Riferisciti a questo post
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #4673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un dubbio ci sino talmente tante Rom che non so quale scegliere...se volessi stabilità ed uso quotidiano decente devo affidarmi a kitkat vero? O anche le rom lollipop sono stabili e funzionanti?
    Avete da consigliarmi una rom stabile ed utilizzabile tutti i giorni ?
    grazie

  5. #4674
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    devo vendere il galaxy nexus, come faccio a rendere irrecuperabili tutti i dati (per strumenti disponibili all'utente medio si intende) dopo la formattazione?

  6. #4675
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    devo vendere il galaxy nexus, come faccio a rendere irrecuperabili tutti i dati (per strumenti disponibili all'utente medio si intende) dopo la formattazione?
    Messaggio spostato nel thread apposito.

    Per un utente medio ti basta fare il ripristino dei dati di fabbrica e una formattazione della sd (se è esterna, non ricordo).
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #4676
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Messaggio spostato nel thread apposito.

    Per un utente medio ti basta fare il ripristino dei dati di fabbrica e una formattazione della sd (se è esterna, non ricordo).
    scusami, con utente medio non intendevo proprio uno incapace di qualsiasi cosa.. so che ci sono degli strumenti di recupero dati facilmente accessibili, non penso proprio basti un reset del telefono a renderli inaccessibili a tali strumenti. (ha solo memoria interna)

    ho letto qualcosa riguardo al criptare i dati per renderli inaccessibili e formattare, così che non siano più recuperabili, potete dirmi qualcosa al riguardo o un altro metodo che funzioni?

  8. #4677
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    ho letto qualcosa riguardo al criptare i dati per renderli inaccessibili e formattare, così che non siano più recuperabili, potete dirmi qualcosa al riguardo o un altro metodo che funzioni?
    Volendo puoi utilizzare alcune app per bonificare le memorie.
    Dopo aver fatto un wipe system prova con Secure Erase with iShredder 3, che trovi gratuitamente sul Play Store o con Secure Wipe. Salva prima gli apk in una cartella, dopo il ripristino dei dati di fabbrica puoi installarli tramite ADB o il Toolkit di Wugfresh per evitare di dover accedere ad accounts Google. Devi quindi operare offline per evitare di salvare dati sensibili.

    Utilizza tranquillamente entrambe le app separatamente. Ultimata la bonifica ti consiglio di riportare il telefono stock flashando la rom ufficiale. Con questi passaggi dovresti essere al sicuro da software di recupero dati di livello commerciale.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  9. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    HidraOne (17-06-15)

  10. #4678
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho messo da pochissimo la cMetal e va tutto bene, però ho riscontrato questo problema: una volta che apro candy crush mi va appunto..in crash! prova a caricare e dopo poco torna alla home. Leggendo in giro consigliavano di cancellare la cache ma anche in quel modo niente da fare. Pensate che ci sia qualche correlazione con la mod o è un problema di candy?

    thnx!!!!

  11. #4679
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho messo da pochissimo la cMetal e va tutto bene, però ho riscontrato questo problema: una volta che apro candy crush mi va appunto..in crash! prova a caricare e dopo poco torna alla home. Leggendo in giro consigliavano di cancellare la cache ma anche in quel modo niente da fare. Pensate che ci sia qualche correlazione con la mod o è un problema di candy?

    thnx!!!!
    Ciao!
    È meglio se ti rivolgi direttamente nel thread della ROM: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=390767

    Probabilmente è un problema legato ad essa.

    Buona giornata e buon weekend!
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  12. #4680
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, questo problema invece penso che riguardi proprio il google play store. Ho cercato in giro, ci sono varie teorie ma non ho trovato niente di efficace. Praticamente appena accendo il gps e solo quando faccio questa operazione mi compare l'odioso messaggio "l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo". Ho letto in rete di andare su play services, disinstallare gli aggiornamenti e poi riaggiornarli ma il problema non è cambiato, cioè all'inizio sembrava non lo facesse più, poi ha continuato a rifarlo.
    Cosa consigliate???

Pagina 468 di 470 primaprima ... 368418458466467468469470 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy