CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 470 primaprima ... 318368408416417418419420428468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9synmela6 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono sempre io che avevo scritto l'altro giorno....praticamente ho guardato bene tutti i passaggi per avere kitkat 4.4.2 su galaxy nexus (con cyano 11) e ho capito tutto....ho rimasto un dubbio però:
    Dopo aver spostato la rom dal pc al cell, devo andare a fare i vari procedimenti per installarla...entro nella recovery e faccio i miei wipe vari....fatto questo però come faccio a installare la rom, dato che essa è all'interno del cell e quindi dovrebbe essere stata cancellata dagli? (se ci fosse la SD il problema non ci sarebbe, ma così non viene cancellato anche il file .zip della rom con gli wipe?)
    grazie ^^
    Il galaxy nexus ha una porzione di memoria che viene allocata come SD virtuale pertanto è come se ci fosse una sd inserita nel dispositivo . quindi a meno di una formattazione della memoria , il wipe data cache e dalvik non va a toccare quella porzione lasciando intatti i dati
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

2. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:

9synmela6 (10-01-14)

3.  
    Baby Droid L'avatar di 9synmela6

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ah ok...quindi quando entrerò nella recovery dovrò fare solo il wipe cache e quello dalvik saltando il wipe system? perchè io avevo letto che se non vengono fatti tutti e 3 ci potrebbero essere dei problemi :o
    E poi come faccio a mettere questa rom nella sd virtuale del nexus? quando lo collego al pc c'è una specie di cartella fatta apposta?
    Scusa la valangata di domande, ma provengo da un galaxy Ace e solo ora mi avvicino al mondo del modding

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ah ok...quindi quando entrerò nella recovery dovrò fare solo il wipe cache e quello dalvik saltando il wipe system? perchè io avevo letto che se non vengono fatti tutti e 3 ci potrebbero essere dei problemi :o
    E poi come faccio a mettere questa rom nella sd virtuale del nexus? quando lo collego al pc c'è una specie di cartella fatta apposta?
    Scusa la valangata di domande, ma provengo da un galaxy Ace e solo ora mi avvicino al mondo del modding
    La metti in un posto qualunque della memoria e la cerchi/selezioni con la recovery modificata (che si avvia premendo vol+/home/power) INSTALL ZIP from... e ti cerchi il file al momento dell' installazione.

6. Il seguente Utente ha ringraziato alexanzald per il post:

9synmela6 (10-01-14)

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ok, m quando prima di installarla andrò a fare i wipe devo saltare il wipe sytem (quello che cancella tutti i dati) o lo devo fare? io ho letto che sarebbe meglio fare anche quello, ma se metto la zip nel cellulare mi cancella anche quella suppongo...

Androidiano L'avatar di Kazam

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

ok, m quando prima di installarla andrò a fare i wipe devo saltare il wipe sytem (quello che cancella tutti i dati) o lo devo fare? io ho letto che sarebbe meglio fare anche quello, ma se metto la zip nel cellulare mi cancella anche quella suppongo...
    No il wipe system cancella la partizione di sistema lasciando intatta l'sd

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kazam per il post:

9synmela6 (10-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, dopo aver flashato la cm11 non si vedono piu i file se vado con un qualsiasi gestore file da telefono, ma se entro in recovery(CWM) vedo tutti i file e posso flashare delle altre rom, ho provato a flashare la cm 10.2 che andava bene ma si presenta ancora questo problema, non so come fare perche non ho fatto un full wipe.. neanche da pc li vede, solamente da recovery....

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ohhh ora ho capito....quindi il procedimento che devo fa re è questo: metto la rom e le gapps nel cellulare, vado nella recovery, faccio i 3 wipe e poi faccio install from sd (anche se non c'è una sd) e installo rom e gapps....giusto?

Androidiano L'avatar di Kazam

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

ohhh ora ho capito....quindi il procedimento che devo fa re è questo: metto la rom e le gapps nel cellulare, vado nella recovery, faccio i 3 wipe e poi faccio install from sd (anche se non c'è una sd) e installo rom e gapps....giusto?
    Si giustl ma sd si chiama la memoria interna del cell quella che vedi al pc.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Kazam per il post:

9synmela6 (10-01-14)

Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve, sto seriamente pensando di rootare il mio Gnexus. Volevo sapere... Quale kernel (da abbinare alla rom stock o al massimo ad una cyano se strettamente necessaria) mi consente di attivare la funzione knockON tipo g2 che si accende col doppio tap tramite l'applicazione touch control e di avere un'autonomia supreriore al telefono stock? E se qualcuno la usa giá... Come vi trovate? È piuttosto ricettiva? Sul g2 non è cosí perfetta...

il Gnex ha parlato.

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Salve, sto seriamente pensando di rootare il mio Gnexus. Volevo sapere... Quale kernel (da abbinare alla rom stock o al massimo ad una cyano se strettamente necessaria) mi consente di attivare la funzione knockON tipo g2 che si accende col doppio tap tramite l'applicazione touch control e di avere un'autonomia supreriore al telefono stock? E se qualcuno la usa giá... Come vi trovate? È piuttosto ricettiva? Sul g2 non è cosí perfetta...

il Gnex ha parlato.
    Pure io mi aggrego alla domanda sul kernel!!!
    Ultima modifica di MatteBu; 10-01-14 alle 22:36

Pagina 418 di 470 primaprima ... 318368408416417418419420428468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio