CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 470 primaprima ... 370420460468469470
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4691
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Da questa mattina ho un piccolo problema con il Gnexus. Mi resta indietro con l'orario. Ci ho fatto caso perchè mi haano chiamato alle 9.48....mentre il cell era fermo alle 9.28.
    Ho provato a spegnere e riavviare. Ho provato a togliere la spunta dal "data e ora automatico". Tutto vano. Ognitanto torna all'orario attuale mentre altre volte resta indietro.
    Dato che lo uso anche come sveglia ho fatto una prova... e difatti la sveglia non ha suonato.
    Da cosa potrebbe dipendere.
    Grazie in anticipo a chiunque abbia notizie.
    Charles.

  2.  
  3. #4692
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!...ma il Galaxy Nexus ha la stessa presa micro USB del galaxy SII?
    In sostanza un cavo mhl per galaxy SII va bene anche con il Galaxy Nexus?
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi + 3G 16GB

  4. #4693
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un grande problema. Ho rotto il display del Samsung Galaxy Nexus, ieri sono riuscito a ripararlo comprando un nuovo display e usando una video guida. Ora però non ricordo più la password del blocco schermo e nemmeno il debug usb attivo. Il telefono è rootato e ho la cyanogen mod 7. Esiste un modo per bypassare la schermata di blocco oppure un modo per attivare il debug usb tramite il prompt dei comandi? Ho provato davvero di tutto, dalla app Dr.fone a Airdroid... non so più dove sbattere la testa. A me più che altro interessa riuscire ad estrarre le foto e i video, però alcune foto sono nascoste all'interno di app lock.*
    Grazie a chiunque mi aiuterà




    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  5. #4694
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un grande problema. Ho rotto il display del Samsung Galaxy Nexus, ieri sono riuscito a ripararlo comprando un nuovo display e usando una video guida. Ora però non ricordo più la password del blocco schermo e nemmeno il debug usb attivo. Il telefono è rootato e ho la cyanogen mod 7. Esiste un modo per bypassare la schermata di blocco oppure un modo per attivare il debug usb tramite il prompt dei comandi? Ho provato davvero di tutto, dalla app Dr.fone a Airdroid... non so più dove sbattere la testa. A me più che altro interessa riuscire ad estrarre le foto e i video, però alcune foto sono nascoste all'interno di app lock.*
    Grazie a chiunque mi aiuterà

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  6. #4695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick18 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un grande problema. Ho rotto il display del Samsung Galaxy Nexus, ieri sono riuscito a ripararlo comprando un nuovo display e usando una video guida. Ora però non ricordo più la password del blocco schermo e nemmeno il debug usb attivo. Il telefono è rootato e ho la cyanogen mod 7. Esiste un modo per bypassare la schermata di blocco oppure un modo per attivare il debug usb tramite il prompt dei comandi? Ho provato davvero di tutto, dalla app Dr.fone a Airdroid... non so più dove sbattere la testa. A me più che altro interessa riuscire ad estrarre le foto e i video, però alcune foto sono nascoste all'interno di app lock.*
    Grazie a chiunque mi aiuterà

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Scusa se l'hai modificato perché semplicemente non lo formatti da recovery?

  7. #4696
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se lo formatto perdo tutti i dati o no? Io devo estrarre le foto e i video

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  8. #4697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    No non perdi niente, solo le app con le relative impostazioni...in wipe devi fare solo system, data e cache, non storage (o sdcard, non ricordo come si chiami). Comunque se mi ricordo bene, se hai una delle ultime recovery, in "advanced" dovrebbe esserci anche l'opzione "Mount usb storage", che devi cliccare dopo aver collegato il telefono al pc...a quel punto ti usciranno tutti i file sul pc. Ormai sono quasi 2 anni che il mio povero GN è volato in cielo e non ricordo bene...comunque ti consiglio di formattare come scritto all'inizio

  9. #4698
    Androidiano L'avatar di Skellington


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Camden Town
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    la password è in un file, che n ricordo il nome, se elimini quel file il cell non avrà più il pin. non ricordo il nome, appena possibile cercherò!
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

    "la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

  10. #4699
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skellington Visualizza il messaggio
    la password è in un file, che n ricordo il nome, se elimini quel file il cell non avrà più il pin. non ricordo il nome, appena possibile cercherò!
    Grazie mille ho già risolto il problema però se mi dici il nome del file potrebbe tornarmi utile in futuro e anche ad altri nel forum. Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  11. #4700
    Androidiano L'avatar di edoarferrari


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sanremo (IM)
    Messaggi
    273
    Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho avuto sia galaxy nexus che s3 ma ho riscontrato diverse differenze nei display a favore del nexus. Qua riporto un articolo che parla proprio anche dei 2 display, qua dice che sono entrambi pentile, eppure la differenza di definizione e colori era abissale, come lo spiegate?
    http://www.ispazio.net/329329/pentil...imento-ispazio
    Anche i nuovi s7 e s7 edge sono pentile?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 470 di 470 primaprima ... 370420460468469470

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy