Originariamente inviato da AndroBirikina
Strano... Domanda stupida, avevi il GPS attivo??
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Originariamente inviato da AndroBirikina
Strano... Domanda stupida, avevi il GPS attivo??
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
certo..altrimenti manco funziona credo...
prova a vedere se con faster fix cambia la situazione!! dovrebbe darti un fix più veloce e maggiore precisione!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
adesso vedo di provarlo ancora qualche volta, se fa ancora cosi provo questo fix..
strana questa cosa, ho avuto in passato su altri telefoni garmin, route e sygic, e funzionavano tutte abbastanza bene
Ciao a tutti,
ho provato a cercare, sia nel forum che nel Google, ma non ho trovato una risposta soddisfacente, quindi chiedi direttamente:
- cosa è esattamente il data sync (quella cosa che ha come simbolino due frecce disposte in senso circolare), a cosa serve? In pratica, cosa fa nel nostro dispositivo? Per favore, non rispondete con qualcosa tipo "è la sincronizzazione dei dati" perché avrei bisogno di una risposta più accurata possibile;
- visto che senza sapere cosa fosse lo tenevo sempre attivo, è possibile che sia stato anche in parte lui ad influire sulla disastrosa durata della mia batteria?
Grazie a tutti!
Ciao a tutti sapete come fare per avere la foto dei contatti per intero quando arriva una chiamata???
ho il cell tutto stok sapete aiutarmi?
si influisce.Purtroppo non posso darti una risposta diversa da quella che ti sei già dato da solo: " è la sincronizzazione dei dati".Influisce perchè per sincronizzare lavora il processore e il telefono potrebbe non andare spesso in deep sleep e consumare quindi la batteria, oltre ad usare comunque una quantità discreta di dati.Ad ogni account sincronizzato togli vita alla batteria, così come ad ogni notifica push...
Dovrebbe uscirti di suo, per intero intendi senza i vari fronzoli che escono intorno?
si ma la foto è a meta perche nell'altra meta ci sono i tasti per rispondere su sfondo nero