CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 470 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

non so se è la sezione giusta,ma tra quelle presenti mi sembrava la più adatta..
    come vi sembra la durata della batteria del mi GN da questi screen?e cos'è quella linea nera che taglia il grafico in uno screen?mi è capitata anche altre volte con calo improvviso della batteria..

Screenshot_2012-12-11-14-25-19.jpgScreenshot_2012-12-11-14-25-38.jpgScreenshot_2012-12-11-11-28-08.jpg

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quel battery Drain è causato da NFS visto che c'è l'hai in testa ai consumi...

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    non so se è la sezione giusta,ma tra quelle presenti mi sembrava la più adatta..
    come vi sembra la durata della batteria del mi GN da questi screen?e cos'è quella linea nera che taglia il grafico in uno screen?mi è capitata anche altre volte con calo improvviso della batteria..

Screenshot_2012-12-11-14-25-19.jpgScreenshot_2012-12-11-14-25-38.jpgScreenshot_2012-12-11-11-28-08.jpg
    Si vedono un po' male!I primi due screen riportano statistiche nella media, il terzo è più preoccupante, 9h di autonomia con 3h di schermo acceso magari passano pure...La linea nera attraversa tutto lo schermo?Quel picco in discesa lo puoi avere solo se momentaneamente hai ferrato il tuo nexus e lo hai portato a correre all'ippodromo per quanto è sceso velocemente... :/

EDIT: la batteria non è completamente scarica, e non avevo visto il gioco, in tal caso potrebbe risultare normale, per lo sforzo richiesto...

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2; Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    MX li legge semmai.. Tu li devi solo copiare.. Collegando al pc tramite usb.. Oppure usa Airdroid con lo spostamento in wifi senza l'ausilio del cavo..

Inviato dal mio GNexus da Gynlemon

Si infatti dicevo che MX era per leggerli...
    airdroid non posso usarlo dove mi trovo...
    Usando il cavetto usb in dotazione con il GN collegato al pc mi puoi spiegare le operazioni ke devo fare?
    Ultima modifica di Gynlemon; 11-12-12 alle 16:01 - Motivo: Unione Post

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zalessio Visualizza il messaggio
    Usando il cavetto usb in dotazione con il GN collegato al pc mi puoi spiegare le operazioni ke devo fare?
    In prima pagina c'è la voce MyPhoneExplorer .. oppure lo colleghi con usb , lo dovresti vedere nelle risorse del pc se hai windows7 , se ha installato i driver..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Si vedono un po' male!I primi due screen riportano statistiche nella media, il terzo è più preoccupante, 9h di autonomia con 3h di schermo acceso magari passano pure...La linea nera attraversa tutto lo schermo?Quel picco in discesa lo puoi avere solo se momentaneamente hai ferrato il tuo nexus e lo hai portato a correre all'ippodromo per quanto è sceso velocemente... :/

EDIT: la batteria non è completamente scarica, e non avevo visto il gioco, in tal caso potrebbe risultare normale, per lo sforzo richiesto...
    no la linea nera attraversa soltanto il grafico..comunque dopo avere installato nfs la batteria mi scende molto più velocemente anche quando è in lockscreen,ma ho visto i processi e non rimane aperto in background....da premettere che ho tutto disattivato,attivo quando mi servono wi-fi o dati..conoscete qualche app che non necessita il root e che controlla se effettivamente il telefono è in standby?

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zalessio Visualizza il messaggio
    La butto lì...puoi provare con debug usb, clicca 7 volte su numero build dalle impostazioni e attivalo....

Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    no la linea nera attraversa soltanto il grafico..comunque dopo avere installato nfs la batteria mi scende molto più velocemente anche quando è in lockscreen,ma ho visto i processi e non rimane aperto in background....da premettere che ho tutto disattivato,attivo quando mi servono wi-fi o dati..conoscete qualche app che non necessita il root e che controlla se effettivamente il telefono è in standby?
    stranissimo se non è in background, magari da quando l'hai attivato ci giochi e ciuccia batteria per questo ti scende più velocemente...

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BostoN_
    Originariamente inviato da Beggs

Sì, cpu spy... E gratis e fa quello che chiedi... Ti indica se il telefono va in deep sleep ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

BostoN_ (11-12-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Stamattina, ho staccato dal cavo USB il mio nexus e all'accensione mi è apparso l'androide con una freccia verde!
    che vuol dire? poi o spento e riacceso ed è ripartito

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2; Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    In prima pagina c'è la voce MyPhoneExplorer .. oppure lo colleghi con usb , lo dovresti vedere nelle risorse del pc se hai windows7 , se ha installato i driver..
    Allora gyn quando lo collego al PC (ho XP) su risorse mi vede il GN ci clicco sopra e mi escono tutte le cartelle..., faccio così x copiare le foto ad esempio, al quel punto se faccio copia/incolla di un determinato film dove lo devo andare ad incollare?!

Pagina 49 di 470 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio