mmm... Hai Nova launcher per caso?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, mi sapete dire come mai quando vado all'estero l'orologio non si aggiorna al fuso orario locale? L'iPhone 4 lo fa appena sceso dall'aereo, il Nexus dopo 4 giorni ancora niente. La localizzazione e la rete WiFi sono attivi.
Ho appena comprato titanium backup pro soprattutto perché i backup possono essere ripristinati tramite zip in un colpo solo...ma come creo questo zip? Sono finito qui, é giusto? Può essere usato solo con clockworkmod ;( ??!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io feci qualche test col mio galaxy next per ripristinare app+dati in un colpo solo flashando lo zip da recovery e ti dico che è meglio ripristinare direttamente i backup fatti da titanium. Con lo zip ( creato sia con app2zip pro che con titanium pro) c è una perdita casuale di alcuni dati o di alcune app, roba di poco ma magari quel poco può essere importante... Comunque queste perdite è possibile che siano state dovute al mio vecchio telefono oppure al fatto che i miei test li ho fatti un bel po di mesi fa, quando magari ancora non era stata perfezionata la cosa..comunque tutto questo per metterti in guardia sull eventuale perdita di dati :)
ho un problema piuttosto fastidioso: ho installato la cwm GSM e il root col toolkit, pero no riesco a flashare le rom GSM.... cosa devo fare?
innanzitutto puoi iniziare leggendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...da-sapere.html
una volta letta puoi postare qui riguardo al modding : https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html
Spegnimento-Accensione da solo
Quote:
Il problema del mio Gnexus è quando è in 3g o wi-fi quando è su alcune applicazioni spegne e si accende da solo senza che io pigi il pulsante di accensione e spegnimento cosa consigliate ?
Note :
Non ha il root ed ha la versione scandalosa 4.2.2
è ancora in garanzia.
Quello che mi fa pensare è che ti succede solo con alcune applicazioni.. quali sono ?
Ci potrebbe essere qualche conflitto oppure il telefono si surriscalda e va in riavvio di "sicurezza". Se escludi queste due possibilità puoi iniziare a pensare a un problema hardware.
dovrei prendere un gnexus
voi cosa avete fatto ai vostri tempi quando lo avete comprato per la prima volta?
quali programmi utilizzare per vedere il corretto funzionamento delle varie componenti hardware?
perchè è usato...
Un inizio può essere questa applicazione :
https://play.google.com/store/apps/d...rosensor&hl=it
Allora fai una cosa.. Ho tanto paura dia un difetto hardware ma facciamo qualche prova prima di spedirlo indietro all assistenza..
-Controlla quanta RAM libera ha mediamente
-Hai molte applicazioni?
-lo senti più caldo quando si riavvia? (naturalmente prima che si riavvii)
Inizia a controllare queste cose.. Può essere legato alla ram.. Ti è successo per la prima volta dopo un evento particolare (esempio: installato app,disinstallato, navigazione in Internet ecc)?
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
Salve a tutti,
possiedo un Samsung Galaxy Nexus 2, gran cellulare e gran sistema operativo.
Dato che non voglio ricevere notifiche dei messaggi dei messaggi che mi vengono scritti da
Facebook, ho tentato di disattivarle.
Allora, vado su lle impostazioni della app facebook, e le disabilito(tolgo la spunta da notifiche
e sotto compare scritto "inattive").
Senonché dopo qualche ora ecco che spuntano fuori ancora notifiche.
Quindi torno alle impostazioni e provo ad riabilitare le notifiche disabilitando
però ciascuna tipologie di notifiche (messaggi, commenti richieste amicizia ecc...)
Ora però mi accorgo che sotto alla voce relativa ai messaggi compare
questa scritta: "Tutte le notifiche sono disabilitate fino alle 03:18" cioé per 8 ore.
Dopo aver girato un pò su internet leggo incredulo questo:
it-it.facebook.com/help/330627630326605
(scusate la url spezzettata ma a quanto pare non posso postare url complete
per motivi di privacy ... mah... )
Ho scoperto che è anche possibile disattivare le notifiche per conversazione,
ma diventa un lavoro lungo e assurdo.
Dunque riassumendo:
Se dalle impostazioni della app facebook
1) disattivo le notifiche ---> le ricevo comunque (quantomeno dopo qualche ora)
2) attivo le notifiche e disattivo le varie tipologie una per una ---> mi accorgo che le notifiche dei messaggi saranno riattivate dopo 8 ore
A questo punto temo che le notifiche relative ai messaggi non siano
disattivabili in modo permanente... il che è assurdo!
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Alessio
Mmmm se non riesci a risolvere in nessun modo prova con un reset ai dati di fabbrica.. ma direi di aspettare ancora fino a domani visto che esce android 4.3 e magari e legato al software..
Ti ho spostato qui cosi hai piu visibilita..
Nexus 2 sarebbe?
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
Sarebbe il "Samsung Galaxy Nexus" versione 2.
Cercare su google prima di postare domande, no?
it.wikipedia.org/wiki/Galaxy_Nexus
HELP!!
Spesso e volentieri trovo il mio Nexus spento, non si riaccende più....per accenderlo devo togliere la batteria dal vano e allora riparte...ma che gli ha preso?!?
Rom stock 4.2.2, bootloader sbloccato e permessi di root
Cercare sul forum prima di postare , dovevi postare su Questo thread e non nella sezione del Nexus .. si chiama cosi qui..
Se la plastica della cover cozza con i tasti
¤Tpk2¤
È normale il valore della ram?
Spoiler:
Ho sempre usato la stessa cover da che l'ho comprato luglio 2012 ma sto problema si è presentato adesso...penso che sia la batteria oppure qualcosa al display...l'ho già formattato e rimesso nuovamente la rom stock
E poi la cosa strana è che nn si riaccende se non prima che ho tolto e rimesso la batteria...