Visualizzazione stampabile
-
Leggevo che forse potrebbe essere causato da nova launcher...anche se questa cosa del telefono che va in SoD sembra molto interessante.
Grazie per le info Gyn&Mabit
....che sfiga però....
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelle77
HELP!!
Spesso e volentieri trovo il mio Nexus spento, non si riaccende più....per accenderlo devo togliere la batteria dal vano e allora riparte...ma che gli ha preso?!?
Rom stock 4.2.2, bootloader sbloccato e permessi di root
Sarà un caso di sleep of Death.. Dovresti trovare qualcosa nella sezione modding che ne parla..
EDIT: leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3280398
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
-
Quote:
lelle77
È normale il valore della ram?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si normalissima, per curiosità quello è per caso un task manager?
Quote:
lelle77
Ho sempre usato la stessa cover da che l'ho comprato luglio 2012 ma sto problema si è presentato adesso...penso che sia la batteria oppure qualcosa al display...l'ho già formattato e rimesso nuovamente la rom stock
Sembrerebbe e dico sembrerebbe non essere problema software se hai già piallato, in ogni caso io proverei a cambiare sia il kernel che la rom,infine ti consiglio anche io la prova di una nuova batteria, magari maggiorata, così non ti sembrerà di fare un'acquisto inutile... ;)
però sod sulla stock è davvero strano... :/
-
È la schermata di Android Sistem Info... la batteria l'ho già ordinata...tra l'altro dopo che lo lascio in carica tutta la notte, la batteria, appena acceso, è al 99% e inizia a calare subito....
-
Quote:
lelle77
È la schermata di Android Sistem Info... la batteria l'ho già ordinata...tra l'altro dopo che lo lascio in carica tutta la notte, la batteria, appena acceso, è al 99% e inizia a calare subito....
ho usato una sola volta quel programma non ricordavo la grafica... ;) per la batteria è più che normale che non si carichi al 100% le batterie agli ioni di litio hanno un range di utilizzo ottimale dall'80% al 20% volendo essere buonissimi, caricare la batteria fino in alto al100% non è una cosa saggia... ;) prima di cambiare la batteria procederei per passi e cambierei il kernel se da ancora problemi sempre mentre aspetti la batteria cambierei rom infine se non risolvi e ti è arrivata la batteria vai giù di cambio...
-
Ho pure il dispayl che all'improvviso inizia ad accendersi e spegnersi da solo, in più noto un rallentamento generale del telefono...spero sia solo questione di batteria...
-
Quote:
lelle77
Ho pure il dispayl che all'improvviso inizia ad accendersi e spegnersi da solo, in più noto un rallentamento generale del telefono...spero sia solo questione di batteria...
allora se è così controlla tra le impostazioni sviluppatore se c'è qualcosa che non va a questo punto, magari qualche spunta attivata per sbaglio...
-
Ho controllato e avevo solo la spunta sulla modalità debug usb attivata, tutto il resto. è senza spunta
-
Quote:
lelle77
Ho controllato e avevo solo la spunta sulla modalità debug usb attivata, tutto il resto. è senza spunta
è tuttmo molto strano, non ti resta che aspettare la batteria...
-
Ciao,non riesco a trovare il topic dedicato alla problematica riguardo la disconnessione e riconnessione continua (e pessimo funzionamento) con auricolari bluetooth etc,tempo fa l'avevo vista ma ora non più..qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
ciao a tutti.volevo chiederti una cosa.cliccando su messaggi dove visualizzate le relative 3 icone(nuovo messaggio,cerca e menu')?in alto a dx in corrispondenza della scritta messaggi o in basso?se non sbaglio ho sempre visualizzto le icone in alto a dx,ieri invece mi sono accorto che sono finite in basso.come posso risistemarle?preciso che lo sfondo delle 3 icone e'grigio.
grazie a tutti :D
-
Quote:
lebenstraum
ciao a tutti.volevo chiederti una cosa.cliccando su messaggi dove visualizzate le relative 3 icone(nuovo messaggio,cerca e menu')?in alto a dx in corrispondenza della scritta messaggi o in basso?se non sbaglio ho sempre visualizzto le icone in alto a dx,ieri invece mi sono accorto che sono finite in basso.come posso risistemarle?preciso che lo sfondo delle 3 icone e'grigio.
grazie a tutti :D
che rom monti? nella stock non ci sono stati aggiornamenti che io sappia...
hai installato qualcosa di diverso§?
-
Ragazzi, monto CM10.1 RC2 e installando whatsapp mi dice che con ROM non stock potrebbe dare problemi quindi non si assumono responsabilità. È un rischio che si corre effettivamente o è una delle solite cose per evitare reclami e lamentele? :)
-
Quote:
Petrus16
Ragazzi, monto CM10.1 RC2 e installando whatsapp mi dice che con ROM non stock potrebbe dare problemi quindi non si assumono responsabilità. È un rischio che si corre effettivamente o è una delle solite cose per evitare reclami e lamentele? :)
che rischio ci puoi essere al massimo non ti funziona!!!installala e vedi xD
-
Ciao ragà spero di essere nella sezione giusta!
Ho il display del mio GN che fa tutte righe orizzontali, sono maggiormente visibili quando lo sfondo è di colore bianco, all'inizio pensavo che fosse normale dato che gli amoled non sono perfetti, ma adesso che l'ho confrontato con quello di mia sorella c'è un abisso...quindi lo vorrei mandare in assistenza!
Secondo voi me la rischio oppure lascio perdere?!
Non vorrei ritrovarmi con altri difetti, tipo downgrade, cambio firmware in quello samsung, problemi con scheda madre ecc. ecc.
Quindi cosa mi consigliate?
Grazie
-
Salve a tutti
Sono da poco possessore di un GNexus di febbraio 2013.
Ho la dock originale Samsung con hdmi ma non riesco a farla funzionare.
Inserendo il cavo USB e il cavo HDMI (collegato al monitor che supporta anche MHL) attacco il cellulare che inizia a caricarsi e sul monitor vedo una immagine fissa con il logo di Android e basta.
Come devo fare per vedere il display del cellulare sul monitor? Ovviamente non è di vitale importanza, ma può sempre tornare utile!
Vi ringrazio!
-
Quote:
Sroot89
Salve a tutti
Inserendo il cavo USB e il cavo HDMI (collegato al monitor che supporta anche MHL) attacco il cellulare che inizia a caricarsi e sul monitor vedo una immagine fissa con il logo di Android e basta.
Come devo fare per vedere il display del cellulare sul monitor? Ovviamente non è di vitale importanza, ma può sempre tornare utile!
Vi ringrazio!
hai attaccato il dock alla corrente?
https://www.youtube.com/watch?v=xfxLu51Qfvw
-
Quote:
zalessio
Ciao ragà spero di essere nella sezione giusta!
Ho il display del mio GN che fa tutte righe orizzontali, sono maggiormente visibili quando lo sfondo è di colore bianco, all'inizio pensavo che fosse normale dato che gli amoled non sono perfetti, ma adesso che l'ho confrontato con quello di mia sorella c'è un abisso...quindi lo vorrei mandare in assistenza!
Secondo voi me la rischio oppure lascio perdere?!
Non vorrei ritrovarmi con altri difetti, tipo downgrade, cambio firmware in quello samsung, problemi con scheda madre ecc. ecc.
Quindi cosa mi consigliate?
Grazie
il downgrade ecc è facilmente risolvibile se vedi quelle righe il telefono va in assistenza ci sono miliardi di topic qui e su xda di persone che soffrono di burn in e di telefono non perfetto come il tuo... ;)
Quote:
Petrus16
a me lo dice praticamente sempre e comunque ogni volta che cambio rom! XD
Quote:
Sroot89
Salve a tutti
Vi ringrazio!
io uso mediashare come programma per collegarmi alla tv se non dovesse proprio andare puoi considerare l'alternativa.. ;)
-
Quote:
Beggs
io uso mediashare come programma per collegarmi alla tv se non dovesse proprio andare puoi considerare l'alternativa.. ;)
Mediashare è per il DLNA, no? La mia TV non ha internet quindi non potrei utilizzare app simili; ma comunque vorrei usare la dock dato che ce l'ho.
Un qualche collegamento si instaura tra il cellulare e il monitor ma poi vedo solo l immagine di android non il display con le app..
-
Quote:
Sroot89
Mediashare è per il DLNA, no? La mia TV non ha internet quindi non potrei utilizzare app simili; ma comunque vorrei usare la dock dato che ce l'ho.
Un qualche collegamento si instaura tra il cellulare e il monitor ma poi vedo solo l immagine di android non il display con le app..
si è così infatti dicevo alternativa... ;)
Comunqueeee non vorrei sbagliarmi ma dalle foto che vedo qui è normale: Galaxy nexus hdmi dock review (non landscape) | Galaxy Nexus > XDA
Fai lo stesso procedimento metti un video sul tubo dal telefono e vedi se va, ho il sospetto che non ti faccia vedere la homescreen del telefono ma solo determinate azioni...
-
Quote:
morfances
che rom monti? nella stock non ci sono stati aggiornamenti che io sappia...
hai installato qualcosa di diverso§?
ciao Monfances grazie per la risposta. mi puoi dire dove posso leggere quale ROM monto sul cellulare?
tu come visualizzi le icone dei messaggi?grazie mille...
-
Quote:
lebenstraum
ciao Monfances grazie per la risposta. mi puoi dire dove posso leggere quale ROM monto sul cellulare?
tu come visualizzi le icone dei messaggi?grazie mille...
Su info e telefono in impostazioni, ma se fai questa domanda sicuramente hai la stocK
-
Quote:
Mabit
Su info e telefono in impostazioni, ma se fai questa domanda sicuramente hai la stocK
grazie mille Mabit. se ti serve qualche info fammi sapere cosi' la cerco in impostazioni. tu come visualizzi le 3 icone dei messaggi?in basso oppure a dx in alto?
-
Quote:
lebenstraum
grazie mille Mabit. se ti serve qualche info fammi sapere cosi' la cerco in impostazioni. tu come visualizzi le 3 icone dei messaggi?in basso oppure a dx in alto?
Così ma ho la cyano 10.1:
http://youUpload.org/kp9jm8i_w300_h300.jpg
¤Tpk2¤
-
Quote:
lebenstraum
basso anceh io... come mabit... ;) io monto la paranoid che è su base aosp...
-
Quote:
Mabit
ciao Mabit ti ringrazio...:D si,l'effetto e' quello.l'unica differenza e'che il fondo delle 3 icone e'grigio...come e'possibile che visualizzo le icone in questo modo pur essendo un normale GNex?ieri casualmente mi e'capitato di sovapporre 2 app(messaggi e web),successivamente andando su messaggi ho notato questo strano cambiamento della posizione delle icone...
-
Postaci uno screen così capiamo meglio dove sta l'inghippo
¤Tpk2¤
-
Ciao a tutti, voi avete il menù utenti? Ho notato che sul Nexus 7 con la stessa versione di Android è presente. Grazie.
-
Ciao. Nel lettore stock (Google Play Music) non riesco a selezionare le cartelle all'interno della cartella Music.
Praticamente questo lettore sembra che non legga le varie cartelle all'interno, ma solo i file audio contenuti nella cartella Music.
E' cosi' o vi e' un modo per fargliele leggere?
Grazie
-
Quote:
Mabit
¤Tpk2¤
ciao Mabit ti ringrazio :D mi puoi dire come fare uno screen?ho il tel da poco tempo e non conosco ancora questa funzione...
-
Mi intrometto, per lo screen basta che premi contemporaneamente il tasto di accensione e quello per abbassare il volume ;)
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Quote:
Originariamente inviato da sunny90
Mi intrometto, per lo screen basta che premi contemporaneamente il tasto di accensione e quello per abbassare il volume ;)
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Grazie mille sunny sono riuscito a fare lo screen leggendo su internet...molto facile...ora però non riesco a postare la foto tramite l'applicazione androidiani sul mio gnex..
Come posso inserire la foto ? Riesco SLO a scrivere un messaggio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Mabit
¤Tpk2¤
ecco lo screen...come puoi vedere le 3 icone sono in basso mentre se non ricordo male dovevano essere in alto a destra in corrispondenza della voce messaggi:
Allegato 61775
-
Ciao ragazzi, sul mio gnex non ci sono le chat heads di facebook messenger... Ho aggiornato l'app, disinstallata e reinstallata, ma nada.. Mi sono reso conto che nelle impostazioni dell'app nella sezione notifiche manca il flag "Anteprima Chat" mentre sull's2 della mia ragazza è presente e la versione dell'app è la medesima.. Boh!! Qualcuno è riuscito a capire il problema e se si a risolverlo???
-
Quote:
lebenstraum
ecco lo screen...come puoi vedere le 3 icone sono in basso mentre se non ricordo male dovevano essere in alto a destra in corrispondenza della voce messaggi:
Allegato 61775
a me son state sempre in basso
ovviamente con cyano e app di default...se cambi rom e app per visualizzarli tutto puo essere xD
-
Quote:
morfances
a me son state sempre in basso
ovviamente con cyano e app di default...se cambi rom e app per visualizzarli tutto puo essere xD
ciao Morfances...ma tu le hai sempre avute in basso da quando hai acquistato il cellulare? non ho cambiato Rom,non so se ho cambiato app per visualizzarli...nel caso mi sapresti dire come cambiare app per ritornare alla visualizzazione normale?
-
Quote:
lebenstraum
ciao Morfances...ma tu le hai sempre avute in basso da quando hai acquistato il cellulare? non ho cambiato Rom,non so se ho cambiato app per visualizzarli...nel caso mi sapresti dire come cambiare app per ritornare alla visualizzazione normale?
Ma scusa non ti trovi meglio con le icone in basso? eviti di slogarti il dito :D
-
Quote:
lebenstraum
sinceramente con la stock non mi ricordo...l'ho tenuta un giorno!!
con la cyano si..tu immagino stai con la stock...
beh cerca sul market qualche app che fa al caso tuo..
-
Quote:
tommmooo
Ciao ragazzi, sul mio gnex non ci sono le chat heads di facebook messenger... Ho aggiornato l'app, disinstallata e reinstallata, ma nada.. Mi sono reso conto che nelle impostazioni dell'app nella sezione notifiche manca il flag "Anteprima Chat" mentre sull's2 della mia ragazza è presente e la versione dell'app è la medesima.. Boh!! Qualcuno è riuscito a capire il problema e se si a risolverlo???
Mi AutoQuoto!
-
Quote:
lebenstraum
Allegato 61775
Con rom stock 4.2.2 l'icona impostazioni si trova in basso a destra come la foto che hai postato.