CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 470 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Grande! Prima non riuscivo a farlo andare

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, una domanda, ho da poco comprato una Samsung SmartTv UE46ES6710Q e a quanto ho capito i telefoni "compatibili" sono S2, S3 e Note.
    Sapete per caso qualche metodo per collegare invece il mio Nexus?
    Grazie mille in anticipo a tutti
    Google Galaxy Nexus
    Se la mia risposta ti ha aiutato clicca "Thanks" in basso a sinistra!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Intendi per collegare il protocollo DLNA? o da funzione telecomando? se DLNA in prima pagina ho inserito il link .. per il telecomando sempre su Play Store c'è anche il riferimento..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi ieri ho usato google maps per pochissimo neanche 1 minuto..dopo di che ho disattivato gps e wifi,ma guardando i consumi della batteria sembra essere rimasto sempre attivo sia il gps che l'applicazione maps..cosa può essere?ecco gli screen:
    Spoiler:

Spoiler:

Mess da Gynlemon :
    La prossima volta usa l'apposita funzione Spoiler
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Gynlemon; 26-12-12 alle 17:48 - Motivo: Unione Post

Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Questo Natale mi ha portato il Nexus terminale spettacolare! (aggiornato alla 4.2.1)

Pongo qualche domanda:

1) Il browser predefinito è Chrome? Mi consigliate altri browser o quello di serie va più che bene?

2)Dopo la prima accensione la batteria era al 50% l'ho scaricata fino al 15% e l'ho caricato spento per 3 ore e mezza...ho avuto fretta?

3) Quali app prosciuga batterie devo evitare?

4)C'è un Taskmanager valido in modo da non killare manualmente le app dalle impostazioni?

Grazie in anticipo e Buone feste

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    chiedo aiuto circa questo piccolo inconveniente di cui non ho trovato traccia sul forum (magari ho visto male io eh).
    In pratica l'orologio del widget della lockcreen resta impalato sull'orario in cui io spengo lo schermo dello smartphone. Quanto "risveglio" il terminale, l'orario resta su quello precedente, spengo e riaccendo lo schermo e si aggiorna. Ma il problema è per l'orologio nella dockbar: si aggiorna e resta però bloccato alla mia prima accensione dello schermo. Al momento in cui scrivo faccio le 10.38 (ora in cui mi sono svegliato) mentre sono le 11.11.

A cosa può essere dovuto?

In caso volessi formattare per fare un bel reset e pulizia (mai fatta e sono alle 4.2.1), mi basta fare un reset ai dati di fabbrica?
    Thanks!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    » GOOGLE GALAXY NEXUS
    Rom | Slimkat 4.4.2 3.0 Stable
    Kernel | Slimkat stock
    Launcher | Nova Launcher Prime
    Recovery | CWM 6.0.4.7

Senior Droid L'avatar di pITb_Cello

Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Intendi per collegare il protocollo DLNA? o da funzione telecomando? se DLNA in prima pagina ho inserito il link .. per il telecomando sempre su Play Store c'è anche il riferimento..
    Gyn come telecomando per smart TV non esiste proprio niente di valido.... anche io lo cerco... vorrei qualcosa esattamente come "Allshare" che c'è per SII/SIII e note... ma non c'è...o almeno io non sono ancora riuscito a trovarlo...

Androidiano L'avatar di flashe

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Thumbs up

Salve ragazzi!
    Finalmente ce l'ho fatta a decidermi..... dopo aver letto a lungo questo utilissimo forum sono riuscito a prendere coraggio e a lasciare il mio nokia nel cassetto in favore di un GN
    leggendovi sono riuscito a reimportare tutto.... agenda, note, rubrica ecc con mia somma gioia!!!!

ora dopo una settimanella di utilizzo...... ho un po di domande (per lo piu banali) che vorrei proporvi:

1) problema principale... non riesco ad impostare la galleria nativa come visualizzazione cartelle (ad albero) tipo quickpic, ad esempio... cioè visualizzazione per sotto cartelle. Ho circa 1500 foto suddivise in 250 cartelle, e la visualizzazione ad album della galleria nativa è inutilizzabile per me. Mi rode un po, perchè la galleria nativa la trovo piu veloce e fluida di quickpic.

2) sempre relativamente alla galleria..... ho letto i vs preziosi consigli circa il file .nomedia per nascondere contenuti privati.... e funziona, solo fino a quando non scarico una nuova foto (es. da facebook o altrove) e la vado a salvare in quella cartella nascosta...... la nuova foto verrà visualizzata dalla galleria!!!!! è un disastro per la privacy...... come posso risolvere?

3) volevo diminuire le 5 schermate di avvio (non mi servono) ed ho visto che molti di voi usano NOVA launcher. Non è che percaso grazie ad un launcher posso cambiare anche il tema dei pulsanti in fase di telefonata? mi spiego..... abbiamo un enorme e fantastico schermo, ma dei tasti piccolissimi (viva voce, microfono, ecc) in basso, con uno smile enorme a tutto schermo (inutile) ..... in che modo potremmo ottenere dei tasti piu grandi (in stile viber, ad esempio, oppure anche come gingerbread!) ?? della foto tutto sommato non mi interessa granchè.

4) ho installato ed installato il riconoscimento vocale offline in italiano.... adesso come faccio per far eseguire delle operazioni al telefono quali chiamare un contatto, o ad esempio accendere il bluetooth ?

5) durante la dettatura vocale di un messaggio, è possibile dire in qualche modo al GN di inserire punteggiatura? (punto , virgola, ecc)

6) fin dal primo minuto di vita del mio telefono...... ottengo nella barra in alto, anche 20, 30 volte al giorno, una notifica del tipo "ROAMING DATI Connettività dati persa: hai lasciato la rete...." cosa significa? Come posso evitare di dover togliere decine e decine di volte al giorno la suddetta notifica? E' molto fastidiosa...

7) è possibile inserire gli autovelox nel navigatore nativo del GN ? Oppure mi consigliate qualcos'altro tipo WAZE ?

8) è presente un registro connessioni nel telefono (come nel nokia) oppure lo devo installare di terze parti ? devo tenere sotto controllo i 100mb al giorno che mi da la H3G , pena il prosciugamento del credito......... e con i video in HD è un bel problema! Consigli?

Grazie infinite in anticipo, siete la mia illuminazione androidiana!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

BRAVO! Symbian è morto tempo fa...

2) Cioè? Io ad esempio voglio nascondere le decine di cartelle che mostrano le copertine degli album in mp3 che ho nel telefono. Rinominando la cartella non ha funzionato... non ditemi che devo rinominare ogni immagine! Le cancello faccio prima! :P

3) Ti consiglio di provare GO Launcher EX, a mio avviso il migliore come personalizzazione e icone... ahimè non velocissimo e ciuccia un p' di RAM. È l'unico di quelli che ho provato che mi permette di organizzare le apk in sottocartelle ed ha delle belle icone per l'app drawer, contatti, sms etc (quelle di JellyBean le trovo davvero orribili).

5) Interessante, me lo domandavo anche io. Nel frattempo non è un gran problema, i miei amici capiscono che sto guidando quando mando messaggi senza punteggiatura

6) Disattiva il roaming dati

7) Radardroid: funziona in background anche, una cosa proprio da implementare col navigatore non l'ho trovata. Avevo usato anche iCoyote, ottimo, però dopo poco è diventato a pagamento e vogliono troppi soldi affinchè la comunità continui ad utilizzarlo e tenerlo aggiornato...

8) Watchdog

A te funziona la galleria 3d e la funzione ritaglio?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@flashe
    Ho spostato qui in tuo thread aperto ...

Pagina 63 di 470 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio