CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 470 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Non era il caso di aprire un thread nuovo , visto che c'era questo per chi arriva nuovo al Nexus..

copia la cartella in SD del vecchio telefono , collega il Nexus al pc e incolla la cartella Whatsapp nella memoria principale del Nexus.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,il telefono dopo aver inserito l account di google e hotmail per la ricezione delle mail mi ha sincronizzato una marea di contatti che vorrei eliminare,adesso ho tolto la sincronizzazione ma come faccio ad eliminare quelli sincronizzati in precedenza?grazie

Senior Droid L'avatar di bastard81

Localitą
    venezia
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bolzaman Visualizza il messaggio
    ciao,il telefono dopo aver inserito l account di google e hotmail per la ricezione delle mail mi ha sincronizzato una marea di contatti che vorrei eliminare,adesso ho tolto la sincronizzazione ma come faccio ad eliminare quelli sincronizzati in precedenza?grazie
    bč dovrebbe essere semplice, apri i contatti: poi premi il tasto delle impostazioni e selezioni Contatti da visualizzare. (ovviamente togli la spunta a quelli che nn vuoi vedere)
    se anche cosi nn dovesse funzionare vai su IMPOSTAZIONI, APPLICAZIONI , TUTTE e cerchi Archiviazione contatti. una volta trovato gli cancelli tutti i dati e voilą la rubrica e tornata a zero contatti! spero di essere stato chiaro!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

5. Il seguente Utente ha ringraziato bastard81 per il post:

Bolzaman (13-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    bč dovrebbe essere semplice, apri i contatti: poi premi il tasto delle impostazioni e selezioni Contatti da visualizzare. (ovviamente togli la spunta a quelli che nn vuoi vedere)
    se anche cosi nn dovesse funzionare vai su IMPOSTAZIONI, APPLICAZIONI , TUTTE e cerchi Archiviazione contatti. una volta trovato gli cancelli tutti i dati e voilą la rubrica e tornata a zero contatti! spero di essere stato chiaro!
    grazie per la risposta, ma ho gią fatto. non sapendo come fare (č il mio primo telefono android)ho ripristinato il telefono (tanto l ho appena preso) ho sincronizzato prima solo i numeri dalla sim e poi ho tolto l opzione sincronizza contatti da account, solo dopo ho aggiunto l account gmail e hotmail XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao vorrei sapere se č possibile disinstallare o nascondere i widget collegati alle applicazioni??

Localitą
    venezia
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babubabu Visualizza il messaggio
    ciao vorrei sapere se č possibile disinstallare o nascondere i widget collegati alle applicazioni??
    purtroppo penso che nn sia possibile... scusa la domanda ma come mai vuoi nasconderli??? se č per nn vederli nel menu delle applicazioni puoi provare semplicemente dei launcher alternativi! ce ne sono tantissimi

Localitą
    venezia
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bolzaman Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ma ho gią fatto. non sapendo come fare (č il mio primo telefono android)ho ripristinato il telefono (tanto l ho appena preso) ho sincronizzato prima solo i numeri dalla sim e poi ho tolto l opzione sincronizza contatti da account, solo dopo ho aggiunto l account gmail e hotmail XD
    di niente se posso da re una mano sono qui! speriamo sia utile a qualche altro utente che se magari si trova nella stessa situazione almeno są come fare!!! un salutone e mi raccomando sempre, Buon modding!!!!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato bastard81 per il post:

babubabu (14-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Li vorrei nascondere solo perchč non mi piace vedere widget che non uso.proverņ qualche launcher

Localitą
    venezia
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babubabu Visualizza il messaggio
    Li vorrei nascondere solo perchč non mi piace vedere widget che non uso.proverņ qualche launcher
    allora ti posso consigliare Launcher pro, oppure adw launcher! con quelli sei sicuro!! cmq ce ne sono tantissimi

13. Il seguente Utente ha ringraziato bastard81 per il post:

babubabu (14-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve!! vorrei chiedere se a qualcuno capita la stessa cosa e se ha trovato una soluzione..capita di frequente che una volta che vado a chiudere l'ultima applicazione aperta che sia messaggi o altro,le icone spariscano comprese quelle fisse..qualcuno sa spiegarmi come trovare una soluzione?

Pagina 7 di 470 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio