CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 470 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bentley84
    sapete dirmi un programmino per gestire i led con le varie app?? purtroppo il tasto cerca non mi permette di cercare parole cosi corte

Per gestire i led, lightflow

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent89 Visualizza il messaggio
    Il problema è che mi segnala che solo 4.9 gb sono disponibili, quando in realtà ho solo un centinaio di mb di programmi.Nessuno ha una vaga idea?
    Tieni conto che il sistema assegna circa 13.3 Gb alla Memoria Interna del Dispositivo comprensito comprensivo di sistema operativo.
    Collegalo al PC e fai un controllo manuale , magari hai copiato qualche file di grosse dimensioni o qualche backup
    Quote Originariamente inviato da rinoronie Visualizza il messaggio
    perchè a volte le icone del segnale wifi e GSM a volte sono bianchi e a volte azzurri?
    Azzurre: collegato ai servizi Google

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

vincent89 (10-10-12)

Baby Droid L'avatar di rikodt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

Quote Originariamente inviato da pistols23 Visualizza il messaggio
    Per creare cartelle dovresti scaricare apposite app, come ad esempio astro o explorer manager. Comunque se sposti un'applicazione dentro un'altra, ti crea una cartella che puoi rinominare. Per quanto riguarda i messaggi, come sopra,vedi app. tipo pansi sms. Per il terzo punto non ho ben capito il problema perché non uso task killer ( non ne sento la necessità).Quarto punto non ritengo necessario dover fare nessun backup ( almeno fino a quando vuoi eseguire il modding del nexus). Le applicazioni che scarichi le ritrovi tutte sul tuo account Google, le foto e la musica puoi tranquillamente salvarle sul pc ( ti consiglio airdroid, se non lo vuoi collegare con usb al pc e così le hai sempre a disposizione).
    Comunque il più bel consiglio che ti posso dare è quello di leggere con attenzione quanto presente qui nel forum e di non avere fretta nel fare le cose.
    quello che ho evidenziato è possibile farlo anche nel menu applicazioni o solo sul"desktop" diciamo ??

Un altra domanda nella galleria, non è possibile spostare le foto creando delle cartelle????? per diciamo organizzarle come dico io?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    magari hai copiato qualche file di grosse dimensioni o qualche backup
    Hanno un formato particolare? Perchè all'interno ho trovato qualche file da 1.4 gb o 800 mb, ma non so se siano file di sistema.
    Premetto che ho preso lo smartphone usato. E' stato resettato, ma al suo interno è rimasta la mod AOKP.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikodt Visualizza il messaggio
    quello che ho evidenziato è possibile farlo anche nel menu applicazioni o solo sul"desktop" diciamo ??
    Con un launcher alternativo tipo Nova o Apex dal Play Store

Un altra domanda nella galleria, non è possibile spostare le foto creando delle cartelle????? per diciamo organizzarle come dico io?
    Crea delle cartelle di tuo interesse e se vuoi non far vedere le foto in falleria devi creare un file txt al suo interno nominato .nomedia

Quote Originariamente inviato da vincent89 Visualizza il messaggio
    Hanno un formato particolare? Perchè all'interno ho trovato qualche file da 1.4 gb o 800 mb, ma non so se siano file di sistema.
    Premetto che ho preso lo smartphone usato. E' stato resettato, ma al suo interno è rimasta la mod AOKP.
    Magari i possessore precedente ha fatto dei backup su clockworkmod/backup prova a entrare nelle cartelle e se vedi che non interessano cancella, sempre se conosci il contenuto.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

vincent89 (10-10-12)

Baby Droid L'avatar di rikodt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio

Crea delle cartelle di tuo interesse e se vuoi non far vedere le foto in falleria devi creare un file txt al suo interno nominato .nomedia
    ma come creo le cartelle? questo è il problema... va fatto collegandolo al pc?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Guardando dal PC con ho trovato 2 gb di dati in una cartella gameloft. Preciso che IO non ho nessun gioco installato sul terminale. Posso semplicemente cancellare la cartella o devo eseguire un'apposita procedura?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Nella Memoria principale devi crearle con un normale file explorer oppure lo colleghi al pc

Androidiano L'avatar di AndreaG6

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve a tutti,

sono da poco possessore del Galaxy Nexus, 1 giorno per la precisione e devo dire che accenderlo con ICS e ricevere nel giro di 5 minuti l'aggiornamento a Jelly è stato gratificante. Ora, io normalmente non esagero mai con l'utilizzo della rete internet (youtube, tanto per dirne uno, non lo uso praticamente mai, se non sotto rete wifi) ma in queste 24 ore, effettive circa 4, ho notato che il traffico dati che viene utilizzato per applicazioni quali twitter, browser (che tra l'altro non ho capito se è Chrome o meno) è veramente esagerata. Ho fatto fuoru 55 MB senza fare praticamente nulla fuori dalla norma? Ho letto da qualche parte che dopo gli aggiornamenti sarebbe opportuno fare un ripristino e in effetti non l'ho fatto, però...
    Qualcuno ha lo stesso problema o l'ha avuto? Oppure c'è qualche particolare impostazione che mi sono perso per strada?
    (come operatore ho la Tre)

Grazie

ah... la sincronizzazione automatica la tengo spento di solito

Tanto per fare un esempio: ho scaricato 3g watchdog e entrando i Google Play\App\Consigliate e poi chiudendo l'app ho consumato 1MB. non è normale
    Ultima modifica di Gynlemon; 11-10-12 alle 16:25 - Motivo: Unione Post

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Hai deciso di fare un thread tutto tuo?
    potevi editare..
    Tieni conto che il solo aprire una pagina web , si va a scaricare immagini , o dati , quindi il consumo è normale ..
    Solo ne ne fai uso di controllo della posta tramite applicazione e qualche altra sincronizzazione che non porta tanto consumo..
    Ultima modifica di Gynlemon; 11-10-12 alle 16:34

Pagina 5 di 470 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio