Originariamente inviato da bentley84
Per gestire i led, lightflow
Originariamente inviato da bentley84
Per gestire i led, lightflow
Tieni conto che il sistema assegna circa 13.3 Gb alla Memoria Interna del Dispositivo comprensito comprensivo di sistema operativo.
Collegalo al PC e fai un controllo manuale , magari hai copiato qualche file di grosse dimensioni o qualche backup
Azzurre: collegato ai servizi Google
vincent89 (10-10-12)
Con un launcher alternativo tipo Nova o Apex dal Play Store
Crea delle cartelle di tuo interesse e se vuoi non far vedere le foto in falleria devi creare un file txt al suo interno nominato .nomediaUn altra domanda nella galleria, non è possibile spostare le foto creando delle cartelle????? per diciamo organizzarle come dico io?
Magari i possessore precedente ha fatto dei backup su clockworkmod/backup prova a entrare nelle cartelle e se vedi che non interessano cancella, sempre se conosci il contenuto.
vincent89 (10-10-12)
Guardando dal PC con ho trovato 2 gb di dati in una cartella gameloft. Preciso che IO non ho nessun gioco installato sul terminale. Posso semplicemente cancellare la cartella o devo eseguire un'apposita procedura?
Nella Memoria principale devi crearle con un normale file explorer oppure lo colleghi al pc
Salve a tutti,
sono da poco possessore del Galaxy Nexus, 1 giorno per la precisione e devo dire che accenderlo con ICS e ricevere nel giro di 5 minuti l'aggiornamento a Jelly è stato gratificante. Ora, io normalmente non esagero mai con l'utilizzo della rete internet (youtube, tanto per dirne uno, non lo uso praticamente mai, se non sotto rete wifi) ma in queste 24 ore, effettive circa 4, ho notato che il traffico dati che viene utilizzato per applicazioni quali twitter, browser (che tra l'altro non ho capito se è Chrome o meno) è veramente esagerata. Ho fatto fuoru 55 MB senza fare praticamente nulla fuori dalla norma? Ho letto da qualche parte che dopo gli aggiornamenti sarebbe opportuno fare un ripristino e in effetti non l'ho fatto, però...
Qualcuno ha lo stesso problema o l'ha avuto? Oppure c'è qualche particolare impostazione che mi sono perso per strada?
(come operatore ho la Tre)
Grazie
ah... la sincronizzazione automatica la tengo spento di solito
Tanto per fare un esempio: ho scaricato 3g watchdog e entrando i Google Play\App\Consigliate e poi chiudendo l'app ho consumato 1MB. non è normale
Ultima modifica di Gynlemon; 11-10-12 alle 16:25 - Motivo: Unione Post
Hai deciso di fare un thread tutto tuo?
potevi editare..
Tieni conto che il solo aprire una pagina web , si va a scaricare immagini , o dati , quindi il consumo è normale ..
Solo ne ne fai uso di controllo della posta tramite applicazione e qualche altra sincronizzazione che non porta tanto consumo..
Ultima modifica di Gynlemon; 11-10-12 alle 16:34