Visualizzazione stampabile
-
Intendi che scarico la cyano e la installo o la estraggo senza problemi pure senza installarla nel cellulare? D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niko31789
Intendi che scarico la cyano e la installo o la estraggo senza problemi pure senza installarla nel cellulare? D:
Scarichi il file (anche da telefono) e non lo installi (puoi estrarlo anche da telefono)
-
Quote:
Originariamente inviato da Niko31789
Non gli sfondi. Sto seguendo una guida per creare i temi sul forum (tradotta da un ragazzo che l'ha presa da XDA) e c'è scritto che serve un tema già esistente per facilitare il lavoro. Visto che volevo provare a creare un tema volevo iniziare con il tema stock di JB
Quote:
Mabit
Ti scarichi una cyano e lo estrai da essa
--oppure vedi la fonte per eccellenza
-
Grazie :) grazie mille ragazzi
-
ciao ragazzi, sono un felice possessore di un galaxy s2. Sarei molto tentato di passare a nexus..voi che ne pensate?
-
Conviene :) però conviene molto di più se passi ad un nexus 4. Avrai un dispositivo pure google, con le caratteristiche di un top gamma, ad un prezzo stracciato e sarai assistito da google ancora per un paio d'anni :)
-
Quote:
Niko31789
Conviene :) però conviene molto di più se passi ad un nexus 4. Avrai un dispositivo pure google, con le caratteristiche di un top gamma, ad un prezzo stracciato e sarai assistito da google ancora per un paio d'anni :)
Infatti stavo proprio vedendo una videorecensione ( lo conosco di nome ma non di fatto). E' pure spettacolo, ma trovarlo usato non è facile. anche perchè la maggior parte sono stranieri
-
Quote:
zip88
Infatti stavo proprio vedendo una videorecensione ( lo conosco di nome ma non di fatto). E' pure spettacolo, ma trovarlo usato non è facile. anche perchè la maggior parte sono stranieri
Con 360 euri lo compri nuovo
-
Quote:
fedelamb
Con 360 euri lo compri nuovo
State andando ot, comunque su stokisti 340, trovi tutte le info nel thread del n4
-
grazie 1000, scusate l'ot
-
raga vi ripropongo il mio problema che sinceramente non ho capito dove devo postare...uno mi dice da una parte uno da un'altra...io lo riposto come era...
Ai mod: se ho sbagliato sezione ecc ditemi precisamente dove cavolo devo far sbattere questo post roftl
"Salve a tutti il problema che sto riscontrando in questi giorni è che ho meno memoria disponibile di quella che in realtà ho!! Vi posto lo screen che si capisce meglio
http://uptiki.altervista.org/_alterv...2zo2_thumb.png
Come potete vedere se vi fate i conti....i conti non tornano, perchè mancano la bellezza di 5gb (più o meno) all'appello....infatti di memoria disponibile ho 500Mb ma di occupata ne o si e no 6,5Gb...capite bene che mi mancano ben 5 e più Gb di memoria che in teoria dovrebbe essere libera :)
Ora mi chiedo è possibile che il telefono abbia sbagliato a calcolare la memoria libera e/o la memoria utilizzata(preciso che ho provato più volte ad riaprire le impostazioni..sempre stesso risultato)?!?! O che razza di problema può essere? è già capitato a qualcun altro? Mi chiedo anche se possa dipendere dalla ROM che monto in firma >.<
-
@Nux: ti avevo detto di rispondere qui :) comunque mi sembra ti abbia già risposto un altro utente nella discussione che avevi creato prima!
-
Quote:
galaxy4ever
@Nux: ti avevo detto di rispondere qui :) comunque mi sembra ti abbia già risposto un altro utente nella discussione che avevi creato prima!
@nux infatti ti hanno risposto qui
-
Ciao ragazzi non so se è OT (probabilmente si )
Ma. . .sapete comensi disattiva la notifica permanente di light flow ?
-
Quote:
fedelamb
Ciao ragazzi non so se è OT (probabilmente si )
Ma. . .sapete comensi disattiva la notifica permanente di light flow ?
dipende che rom hai..
-
Quote:
morfances
dipende che rom hai..
Liquidsmooth (mi serve per non averla perennemente nel cerchio di halo) . . . .ma non dipende dal app ?
-
Quote:
morfances
@nux infatti ti hanno risposto
qui
raga però la risposta è palesemente sbagliata >.< vi prego fatevi i conti della memoria occupata e di quella libera....ho 575 mb liberi e meno di 7 gb occupati...quindi ripeto i conti non tornano!!!
:'( Non ci arrivo nemmeno lontanamente ai 13.3 Gb che devo avere :(
-
Quote:
Nux
raga però la risposta è palesemente sbagliata >.< vi prego fatevi i conti della memoria occupata e di quella libera....ho 575 mb liberi e meno di 7 gb occupati...quindi ripeto i conti non tornano!!!
:'( Non ci arrivo nemmeno lontanamente ai 13.3 Gb che devo avere :(
Dall'immagine che hai allegato non si vede un gran ché.
Hai ehm... root? Hai un terminale?
Se sì aprilo...
Ora i conti tornano? ;-)
-
Ciao a tutti, ieri sera stavo navigando sul web e ho notato un surriscaldamento della parte vicino fotocamera...normale??
-
Quote:
speedteo
Ciao a tutti, ieri sera stavo navigando sul web e ho notato un surriscaldamento della parte vicino fotocamera...normale??
Si è normale, succede quando viene impegnata molto la cpu, come giochi operazioni pesanti e internet appunto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Si è normale, succede quando viene impegnata molto la cpu, come giochi operazioni pesanti e internet appunto.
Esatto. Calcola anche che la CPU è situata alla sinistra della fotocamera, non sotto come molti pensano.. Quindi, si, è normale!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ma come devo fare a postare un threadd????
-
Clicca in alto a sx su nuova discussione.
-
Quote:
LanZoid
Dall'immagine che hai allegato non si vede un gran ché.
Hai ehm... root? Hai un terminale?
Se sì aprilo...
Ora i conti tornano? ;-)
Grande!! Non ci avevo pensato al terminale :) si li i conti tornano, ovvero di /sdcar vede 12G pieni e 575M pieni ...quindi qui ci siamo con l'approssimazione :D
Ora però il mistero è il perchè da impostazioni non vede 5Gb occupati O.O
PS: nemmeno se clicchi sull'immagine che ho postato si vede? strano l'ho uppata su un sito apposito per uppare immagini >.<
-
ciao a tutti ragazzi...volevo chiedervi una cosa: ho notato che lo spinotto del caricabatterie del mio Nexus una volta inserito nel connettore multifunzione non e'perfettamente orizzontale ma e'leggermente piegato...e'normale?potreste dirmi sul vostro Nexus se c'e'questa leggera piega verso il basso se mettete in carica il cell?vi chiedo questa info dato che distrattamente posso aver procurato questa piega perche'mentre parlavo a telefono ho leggermente piegato il gomito sul cavo del caricabatterie e pertanto non so se sono stato io a causare questo effetto o e'una cosa normale...grazie a tutti. :)
-
Quote:
lebenstraum
ciao a tutti ragazzi...volevo chiedervi una cosa: ho notato che lo spinotto del caricabatterie del mio Nexus una volta inserito nel connettore multifunzione non e'perfettamente orizzontale ma e'leggermente piegato...e'normale?potreste dirmi sul vostro Nexus se c'e'questa leggera piega verso il basso se mettete in carica il cell?vi chiedo questa info dato che distrattamente posso aver procurato questa piega perche'mentre parlavo a telefono ho leggermente piegato il gomito sul cavo del caricabatterie e pertanto non so se sono stato io a causare questo effetto o e'una cosa normale...grazie a tutti. :)
a me è dritto ..l'avrai piegato col gomito come hai detto...e comunque poco male ..basta che carica xD
-
2 allegato(i)
Allegato 68172
Allegato 68173
ecco l'effetto...come potete vedere lo spinotto e'leggermente piegato verso il basso (e avevo piegato il gomito sul cavo qualche minuto prima ma ovviamente non ricordo se quella leggera piega c'e'sempre stata...
-
Quote:
morfances
a me è dritto ..l'avrai piegato col gomito come hai detto...e comunque poco male ..basta che carica xD
ciao Morfances grazie :D ho postato anche le foto...sono proprio stupido,credo proprio che il mio gomito abbia fatto il danno x' la piega anche se minima mi sembra anomale...dovrebbe essere perfettamente orizzontale...
-
Quote:
lebenstraum
ciao Morfances grazie :D ho postato anche le foto...sono proprio stupido,credo proprio che il mio gomito abbia fatto il danno x' la piega anche se minima mi sembra anomale...dovrebbe essere perfettamente orizzontale...
Vabe ma se funziona e carica tanto vale lasciarlo cosi . . . .
-
Quote:
fedelamb
Vabe ma se funziona e carica tanto vale lasciarlo cosi . . . .
ciao fedelamb grazie per la risposta :D non potrei comunque fare niente x' non e' la parte interna dello spinotto che si e' storta ma la parte interna al connettore di alimentazione del cellulare...pero' mi scazza dato che e' stata una stupida distrazione (sempre sperando che in futuro non mi dia problemi)....
-
Quote:
lebenstraum
ciao fedelamb grazie per la risposta :D non potrei comunque fare niente x' non e' la parte interna dello spinotto che si e' storta ma la parte interna al connettore di alimentazione del cellulare...pero' mi scazza dato che e' stata una stupida distrazione (sempre sperando che in futuro non mi dia problemi)....
Vabbe ormai è capitato . . . . . se ri funziona perfettamente non ti conviene provare ad aggiustarlo poiché potresti rovinarlo te (anche se dopotutto bisognerebbe solo ripiegare il connettore . . )
-
Quote:
fedelamb
Vabbe ormai è capitato . . . . . se ri funziona perfettamente non ti conviene provare ad aggiustarlo poiché potresti rovinarlo te (anche se dopotutto bisognerebbe solo ripiegare il connettore . . )
ciao fedelamb grazie mille :D ho provato a ripiegare il connettore ma non riesco a farlo tornare nella normale posizione...oltretutto essendo curva la base dove attacco il caricatore non riesco ancora a capire se la piega dello spinotto e'normale oppure e'il risultato del mio danno...putroppo non ricordo come fosse prima,anche se a dir la verita'lo spinotto mi sembrava fosse orizzontale...
-
Quote:
lebenstraum
ciao fedelamb grazie mille :D ho provato a ripiegare il connettore ma non riesco a farlo tornare nella normale posizione...oltretutto essendo curva la base dove attacco il caricatore non riesco ancora a capire se la piega dello spinotto e'normale oppure e'il risultato del mio danno...putroppo non ricordo come fosse prima,anche se a dir la verita'lo spinotto mi sembrava fosse orizzontale...
E' orizzontale. . . . stai attento quando fai ste cose. . . potresti rovinarlo te . . . .il mio consiglio è che se funziona lascialo com'è
-
Anche il mio e leggermente piegato fino dall'acquisto e con qualsiasi caricabatterie non cambia posizione e quindi deduco che sia perfettamente normale.
-
Quote:
gugo6
Anche il mio e leggermente piegato fino dall'acquisto e con qualsiasi caricabatterie non cambia posizione e quindi deduco che sia perfettamente normale.
grazie fedelamb e grazie gugo :D
per gugo: il tuo e'leggermente piegato come quello nelle 2 foto che ho postato?
-
Si esattamente come le tue foto.
-
Quote:
lebenstraum
Per questo tipo di problematiche devi postare nella discussione corretta, cioè quella con problemi hardware.. Non sposto le risposte solo perché non sono da PC e non riesco da tapatalk, però se hai ancora domande scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=105915
-
grazie Gugo e grazie Galaxy4ever...sposto la discussione sul link indicato...
-
Quote:
lebenstraum
grazie Gugo e grazie Galaxy4ever...sposto la discussione sul link indicato...
Perfetto ;)
-
Quote:
Nux
Grande!! Non ci avevo pensato al terminale :) si li i conti tornano, ovvero di /sdcar vede 12G pieni e 575M pieni ...quindi qui ci siamo con l'approssimazione :D
Ora però il mistero è il perchè da impostazioni non vede 5Gb occupati O.O
PS: nemmeno se clicchi sull'immagine che ho postato si vede? strano l'ho uppata su un sito apposito per uppare immagini >.<
Potrebbe essere una limitazione di TT4 che sto usando prevalentemente. Se mi ricordo proverò da PC.