raga vi ripropongo il mio problema che sinceramente non ho capito dove devo postare...uno mi dice da una parte uno da un'altra...io lo riposto come era...
Ai mod: se ho sbagliato sezione ecc ditemi precisamente dove cavolo devo far sbattere questo post
"Salve a tutti il problema che sto riscontrando in questi giorni è che ho meno memoria disponibile di quella che in realtà ho!! Vi posto lo screen che si capisce meglio
Come potete vedere se vi fate i conti....i conti non tornano, perchè mancano la bellezza di 5gb (più o meno) all'appello....infatti di memoria disponibile ho 500Mb ma di occupata ne o si e no 6,5Gb...capite bene che mi mancano ben 5 e più Gb di memoria che in teoria dovrebbe essere libera
Ora mi chiedo è possibile che il telefono abbia sbagliato a calcolare la memoria libera e/o la memoria utilizzata(preciso che ho provato più volte ad riaprire le impostazioni..sempre stesso risultato)?!?! O che razza di problema può essere? è già capitato a qualcun altro? Mi chiedo anche se possa dipendere dalla ROM che monto in firma >.<