potrebbe essere un problema del nexus? che dite se provo con un ripristino dati di fabbrica?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, sia io che un altro utente abbiamo riscontrato un "problema" durante lo spegnimento.
In pratica lo schermo diventa nero e per un instante appare una riga bianca sottile a circa metà schermo e dopo si spegne definitivamente.
Ho notato che questa cosa non succede con quick boot (app installata in automatico da wugfresh) che però spegne il gn molto più velocemente della procedura standard
Posto questo mio dubbio più che una richiesta di aiuto. Ho iniziato a parlarne nell'altra discussione ma mi sono accorto che forse non è il posto più adatto. Il mio dubbio è questo. Quando spengo lo schermo esce fuori una sorta di riga bianca al centro dello schermo stile televisore anni 70, secondo me è solo una sorta di animazione ma vorrei conferma se succede anche ad altri!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao a tutti
vorre chiedere un consiglio circa un problema che affligge il mio terminale da quando ho installato la 4.3, e cioè che il wifi non funziona, nel senso che non si attiva proprio, e nella schermata delle impostazioni resta perennemente scritto: "attivazione wifi...". faccio notare che con tutte le versioni che ho installato in passato, sia stock che mod, a partire dalla 4.04 per finire alla 4.2.2, il wifi ha sempre funzionato perfettamente, cosa che escluderebbe un guasto hardware. ho provato ad installare sia la 4.3 stock che le mod, ma il risultato è sempre lo stesso, resta fisso su "attivazione wifi...". qualche consiglio?
ciao e grazie
no la stock non l'ho riflashata, l'errore lo da dal primo avvio quindi a telefono vergine... inoltre ho provato ad installare baseband diverse...ma nulla purtroppo... la stock l'ho flashata con il toolkit perchè con il flashall non sono riuscito...e le altre rom con l'ultima cwm, facendo wipe e formattando il system
scusate voi usate photo sphere?
a me mi resta bloccato nella schermata iniziale di " consigli per photo sphere"
sapete come uscirne?
Mmm mi sbra strana la cosa.. Prova a tornare alla 4.2 e vedere se funge o ti fa questo scherzo pure li..
Devo dire che se me lo raccontavano non ci credevo ma questo telefono ogni giorno caccia un qualche problema nuovo. Stasera stavo usando CAM scanner per alcuni documenti. Finito collego il telefono al PC e i documenti non ci sono. Allora con un file explorer arrivo fino ai documenti e ci sono. Ricolego il cel al PC e niente i documenti non ci sono..qualcuno mi spiega cosa succede?
con la 4.2 mi pare che funzionava. ma come si torna alla 4.2? poi posso tornare ALLA4.3 AGEVOLMENTE?
Dove trovo la stock ROM 4.2?
Nessuno sa darmi una mano al problema che mi sta capitando?
Cosa intendi per collego con debug USB?attivando l'opzione nell'apposita sezione sviluppatore?ho provato anche a fare questo ma niente. Devo provare a riavviare!
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato posto per il mio messaggio.
Ho un problema con il mio Galaxy Nexus e l'aggiornamento ad android 4.3
In pratica il telefono continua a scaricare l'aggiornamento e a chiedermi di aggiornarlo.
Ho già effettuato l'aggiornamento tre o quattro volte ed è andato a buon fine ogni volta ma dopo qualche giorno mi scarica di nuovo il file (139MB) e mi chiede di nuovo di aggiornarlo.
Mi sapete aiutare per favore?
Grazie
Marcello
Si, nelle impostazioni dice Android 4.3
Marce
Ciao a tutti,
il mio problema l'ho rilevato tentando invano di installare via OTA sul mio Gnex full stock l'ultima build di JB JWR66Y: l'installazione non va a buon fine (mi esce il robottino a pancia in su col triangolo rosso e la scritta Errore!) perché pare che mi si sia corrotto il file Laucher2.apk! :bd:
Allegato 78988
Credo anche di sapere cosa sia stato: nel breve spazio di tempo tra 4.3 e questa build ricordo di aver provato ad installare dallo store l'app Ubuntu Lockscreen, che come la maggior parte dei propri simili va ad interagire col launcher. Poco dopo l'ho disinstallata, e mi ritrovo con questo gentile omaggio! o_O
Avrei quindi un paio di domande:
- E' possibile che la causa sia questa? (non che mi cambi molto saperlo, pura curiosità e magari suggerimento x altri a non fare lo stesso errore...);
- E' possibile ripristinare l'apk originale senza fare reset dei dati e senza ulteriori operazioni di modding (es. sblocco bootloader o unroot)? E se sì, qual'è il metodo più efficace o rapido?
Ringrazio in anticipo tutti coloro che avranno la pazienza di aiutarmi o anche solo di leggermi...
A presto!
Non puoi scrivere la stessa richiesta in più posti diversi.. Comunque guarda penso di aver trovato la soluzione al tuo problema se ti comprare la scritta errore status 7.. Prova a guardare qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=331457
Salve a tutti ;)
Ho un dubbio, e volevo chiedere aiuto. Volevo sapere se facendo un full backup da recovery mode, ho bisogno di fare anche i backup con titanium backup ed smsbackup&restore, oppure basta quello "full" dalla recovery?
Grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Mah veramente io non ho scritto anche qui, ho solo spostato qui come indicatomi di fare da chi mi ha chiuso l'altro thread.....
Cmq grazie della risposta, anche se non credo faccia al caso mio perché non ho il, root. Appena entro da pc ti faccio anche un thanks.
La mia versione build é:JWR66V
Mi dispiace ma non so cosa siano
Grazie mille
Ho dovuto ripristinare una volta le impostazioni di fabbrica perché si era impallato continuando a scaricare aggiornamento della "voce" per il navigatore
Ciao a tutti,
per recuperare i dati dal mio cellulare dallo schermo distrutto, ho installato una rom che avesse già installato busybox al suo interno.
Ora, quando cerco di usare la sua utility nc, mi sono accorto che non è presente tra le applet disponibili di busybox.
Qualcuno sa dirmi se:
- è possibile installare solo quella applet?
- come devo fare per installare una nuova versione di busybox?
grazie
Non avevo ancora ricevuto il tuo messaggio.
Ho fatto quello che mi hai detto. Ora non mi chiede più di aggiornare.
Grazie. Ora spero non me lo scarichi più. Come posso fare ad aggiornarlo alla versione JWR66Y (se é il caso)
C'è il 3d in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323635
ciao a tutti,
ho un problema, oggi pomeriggio mi è arrivato un sms della 3 dicendo che il mio credito era in esaurimento dovuto al consumo di dati internet, avevo €14 e adesso mi ritrovo con 1 euro e qualcosa.
ho l'opzione super internet, quindi oltre aver finito i 100 mb ha consumato il credito telefonico.
ho provato a vedere l'utilizzo dati e mi sono accorto che nella sola giornata di oggi i servizi google hanno ciucciato 442 mb.
ho sempre tenuto attivo tutto ma questo eccessivo consumo non lo ho mai verificato.
ho letto molti thread ma nessuno dava soluzioni
qualcuno sa dirmi cosa causa questo eccessivo consumo?
aggiornamento
ho provato oggi a togliere il wifi, nulla ho gia consumato in pochi minuti i 100 mb e mi ha pure scalato i soldi, quei pochi che mi rimanevanoAllegato 79025