CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 470 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ombra282 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho da poco comprato il nexus e volevo chiedervi come impostarlo al meglio ..

-che browser internet mettere ( chrome?!)
    -che launcher ( nova?)
    -A e fondamentale come impostare la vibrazzione durante chiamate e notific.?!..

E eventualmente come migliorare l audio o ingenerale le caratteristiche anche se non ce n è bisogno ..

INSOMMA UNA PANORAMICA GENERALE SUL NEXUS ( ROOM CUCINATE ETC ETC)

Grazie in anticipo
    le soluzioni alle tue risposte le trovi tutte nella sezione modding
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    le soluzioni alle tue risposte le trovi tutte nella sezione modding
    Sapresti indicarmi un eventuali link alla sezione moding ... in caso contrario ti sarei molto grato se mi rispondessi direttamente in modo tale da non mandarmi in giro duemila volte per poi ricevere una risposta incompleta

PS: DA QUEL CHE VEDO NELLA sezione galaxy nexus del sito state facendo un caos totale : discussioni fisse ,rimandi continui a vecchi tread, ma fare come tutti i comuni mortali ,come fanno con tutti i deviance ( s3 xperia etc) no noi dobbiamo esser diversi e compliarci la vita io ste cose non le capisco , fare un post e risolvero semplicemente ovviamente sarebbe troppo semplice ,ovvio no !!

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ombra282 Visualizza il messaggio
    Sapresti indicarmi un eventuali link alla sezione moding ... in caso contrario ti sarei molto grato se mi rispondessi direttamente in modo tale da non mandarmi in giro duemila volte per poi ricevere una risposta incompleta

PS: DA QUEL CHE VEDO NELLA sezione galaxy nexus del sito state facendo un caos totale : discussioni fisse ,rimandi continui a vecchi tread, ma fare come tutti i comuni mortali ,come fanno con tutti i deviance ( s3 xperia etc) no noi dobbiamo esser diversi e compliarci la vita io ste cose non le capisco , fare un post e risolvero semplicemente ovviamente sarebbe troppo semplice ,ovvio no !!
    allora quello che ti volevo dire io era questo:
    con la stock non ci fai niente ; ti conviene metter una custom rom,personamente monto la cyano10.1 e come launcher uso Next Launcher 3D !!
    Per tutti gli altri dubbi e info vedi qui e ringrazio Crotan per la sua ottima guida.
    PS ti suggerisco vivamente ti togliere o quantomeno modificare il tuo PS altrimenti te la vedi con Gyn.
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64

Nexus 5
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@ombra282

Ogni sezione viene gestita a seconda delle esigente e numero di utenti , ciò svolto in maniera da renderne utile e fruibile la lettura e il trovare le cose..
    Chi entra in questa sezione e non da una lettura nemmeno a questo:
    [AVVISO da LEGGERE ] ###VUOI APRIRE UN NUOVO THREAD PER UN PROBLEMA? LEGGI QUI! ###

Vuol dire che non si ha pazienza a cercare le cose d'interesse e si cercano sempre risposte personalizzate, pensate se tutti gli utenti facessero un post come il tuo..
    definire thread vecchi è quantomeno assurdo e fuori luogo, in sezione Modding in Rilievo c'è tutto il materiale che serve, cui ho ritenuto opportuno l'esistenza.. e in collaborazione continua con voi utenti..
    Esistono 2 thread SOS uno questo l'altro in sezione Modding , appunto per formulare tali richieste , è stata creata da poco questo thread :
    [Modding] Tutto quello che c'è da sapere in collaborazione sempre con utenti meritevoli che amano condividere materiale e idee..

Utenti con desiderio di pappa-pronta non fa il caso nostro.. il forum non è ne assistenza tecnica ne un call center..

6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

Ciccio_79 (17-03-13),coscrit78 (17-03-13),morfances (17-03-13)

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @ombra282

Ogni sezione viene gestita a seconda delle esigente e numero di utenti , ciò svolto in maniera da renderne utile e fruibile la lettura e il trovare le cose..
    Chi entra in questa sezione e non da una lettura nemmeno a questo:
    [AVVISO da LEGGERE ] ###VUOI APRIRE UN NUOVO THREAD PER UN PROBLEMA? LEGGI QUI! ###

Vuol dire che non si ha pazienza a cercare le cose d'interesse e si cercano sempre risposte personalizzate, pensate se tutti gli utenti facessero un post come il tuo..
    definire thread vecchi è quantomeno assurdo e fuori luogo, in sezione Modding in Rilievo c'è tutto il materiale che serve, cui ho ritenuto opportuno l'esistenza.. e in collaborazione continua con voi utenti..
    Esistono 2 thread SOS uno questo l'altro in sezione Modding , appunto per formulare tali richieste , è stata creata da poco questo thread :
    [Modding] Tutto quello che c'è da sapere in collaborazione sempre con utenti meritevoli che amano condividere materiale e idee..

Utenti con desiderio di pappa-pronta non fa il caso nostro.. il forum non è ne assistenza tecnica ne un call center..
    io l 'avevo avvertito! xD

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64

Nexus 5
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano L'avatar di FoxLine

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Spero di essere nella sezione giusta...
    Proprio adesso ho appena acceso il galaxy nexus (tutto stock) e la prima cosa che mi ha detto, dopo aver inserito il pin e sbloccato lo schermo, è che l'avvio applicazioni si è bloccato in modo anomalo... È bastato premere ok e il telefono gira come se non fosse successo niente... Infatti non sono particolarmente preoccupato... Volevo solo sapere a cosa è dovuto questo blocco anomalo? Perchè il launcher stock si sarebbe bloccato? Come posso evitare che mi riappaia?

Androidiano

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, ho il nexus stock, sto per iniziare a moddare. ok.

Prima di farlo sono andato in recovery e con molta sorpresa non c'è nessuna recovery utilizzabile, forse è dovuta al fatto che ho ancora il bootloader bloccato e no root?

thanks

Androidiano

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    E' dovuto al fatto che hai la Recovery Stock, datti una letta a questo Thread -> https://www.androidiani.com/forum/mo...da-sapere.html
    Lo avevo letto. Quindi non esiste una recovery per la rom stock?

Androidiano

Smartphone
    Nexus5MM-EX+GNexCM11-Fancy.r60

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Vedi messaggio dopo il tuo ...
    Il root (e solo il root) non impedisce l'update via OTA
    Ciò che lo impedisce sono invece le modifiche ai file di sistema che possono avvenire quando installi una rom custom, uan kernel custom o una MOD
    E root con bootloader sbloccato?? ho rom stock e recovery stock con root e bootloader sbloccato.

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perentrare Visualizza il messaggio
    E root con bootloader sbloccato?? ho rom stock e recovery stock con root e bootloader sbloccato.
    Si la ricevi il bootloader deve essere sbloccato, altrimenti è impossibile rootarlo.
    L'importante è che non cambi/togli file di sistema app. ecc.

Pagina 177 di 470 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio