Si in effetti ci sono ipotesi che non si prendono nemmeno in considerazione
O già e molti più di quanti pensi.. Ci sono varianti del gnexus non gestite direttamente da google ma da Samsung e ricevono più tardi gli aggiornamenti..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Originariamente inviato da galaxy4ever
Aaaah la samsung... si mette sempre in mezzo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Purtroppo anche io ci sono capitato in questi burn-in...e non solo a me faceva anche tutte righe orizzontali...me ne sono accorto perché confrontandolo con quello di mia sorella c'era un abisso in tutti i sensi...colore brillantezza contrasto oltre a quello detto prima!
Questa volta nonostante tutto quello che si dice mi devo ricredere dell'assistenza; premetto che sono inscritto a Samsung Exclusive, quindi mercoledì sera ho fatto la prenotazione tramite il sito al centro assistenza di Firenze, preso l'appuntamento per giovedì mattina alle 10:30, quando sono arrivato li c'erano tipo 15 persone in fila prima di me...come mi sono presentato all'accettazione mi hanno fatto passare subito avanti a tutti, spiegato il problema, alle 10:45 il GN era già in laboratorio per la riparazione, alle 11:50 riavevo il mio GN in mano con il display+touch sostituito e perfettamente rimontato con il problema risolto e finalmente con un display bello da vedere!!
Ciao, dove posso trovare il nexus online,a meno di 300?? Grazie.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.
Ciao mi potresti dire meglio qual era il problema del tuo nexus? Perché il mio non ha il problema del burn in ma a fianco al gnexus di un mio amico il mio ha un display con colori molto più spenti ma ho sempre pensato fosse perche lui aveva la cyano e io no..
Però spostiamoci qui così non andiamo off-topic: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174038
Scrivi nella discussione che ti indico, solitamente ci trova un offerta la pubblica li
Ecco la discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=247585
Ultima modifica di galaxy4ever; 29-06-13 alle 02:02
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Da ieri non riesco più ad aggiornare le applicazioni. Mi riporta problema del server.
Qualcuno ha lo stesso problema?