CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 470 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gabry10

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sapete se c'è qualche metodo/applicazione che permetta di aumentare il volume del telefono? So che esiste volume+ ma non funziona con jelly bean. Ho la stock rom takju con i permessi di root. Di installare rom non ne ho voglia perché ho scoperto che la stock non si blocca mai a differenza di altre famose come cyano aokp e Paranoid che dopo 2 settimane iniziano a rallentare e a riavviarsi da sole.
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Sapete se c'è qualche metodo/applicazione che permetta di aumentare il volume del telefono? So che esiste volume+ ma non funziona con jelly bean. Ho la stock rom takju con i permessi di root. Di installare rom non ne ho voglia perché ho scoperto che la stock non si blocca mai a differenza di altre famose come cyano aokp e Paranoid che dopo 2 settimane iniziano a rallentare e a riavviarsi da sole.
    Pompa con questo.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Pompa con questo.
    Da sottolineare una precisazione..

Ricordiamoci che siamo in procinto dell'aggiornamento a 4.3... e tutte queste modifiche che si vanno ad apportare sulla versione stock, poi ci renderanno vita difficile in fase dell'aggiornamento in quanto il sistema non troverà i file da patchare , quindi l'aggiornamento si bloccherà..

Era anche doveroso far sapere , visto che siamo nel mese della prevenzione " prevenire è meglio che curare " ...

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Da sottolineare una precisazione..

Ricordiamoci che siamo in procinto dell'aggiornamento a 4.3... e tutte queste modifiche che si vanno ad apportare sulla versione stock, poi ci renderanno vita difficile in fase dell'aggiornamento in quanto il sistema non troverà i file da patchare , quindi l'aggiornamento si bloccherà..

Era anche doveroso far sapere , visto che siamo nel mese della prevenzione " prevenire è meglio che curare " ...
    Sisi questo lo so, ma tanto non appena arriva l'aggiornamento probabilmente o eliminerò la modifica fatta al volume o ad altre cose che ho fatto nel frattempo o farò un reset totale. Io più di tutti voglio che l'aggiornamento sia fatto bene per evitare problemi che ho avuto in passato.
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Sisi questo lo so, ma tanto non appena arriva l'aggiornamento probabilmente o eliminerò la modifica fatta al volume o ad altre cose che ho fatto nel frattempo o farò un reset totale. Io più di tutti voglio che l'aggiornamento sia fatto bene per evitare problemi che ho avuto in passato.
    Allora... fai tutte le modifiche che vuoi... e sappi che appena arriva prepara questo: https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post4253968

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Allora... fai tutte le modifiche che vuoi... e sappi che appena arriva prepara questo: https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post4253968
    Parli della storia della ragazza e delle mutande? E che centra?

EDIT: ahahaha no aspetta non centra niente quella storia! Ero da cellulare e il link mi ha aperto quella pagina su tapatalk! lol
    Ultima modifica di Gabry10; 23-07-13 alle 08:34
    (Cit. Enzo Ferrari)

Androidiano L'avatar di TheAlmighty

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

buongiorno...ieri ho installato Font Installer, ma non sono soddisfatto del risultato e non riesco a ritornare al font di default, ho chiesto aiuto in un'altra sezione ma i tentativi non sono andati a buon fine...le ho provate tutte:
    -disinstallare il programma dopo aver cancellato i dati della cache
    -reinstallato il programma, impostato il font "stock" e aver rifatto il passaggio sopra
    -cancellato cache e dalvik cache dalla recovery...

...ovviamente neanche dopo vari reboot il font rimane l'ultimo selezionato dal programma Font Installer (che ormai non esiste più sul mio cell)...

...c'è qualcuno che ha avuto problemi simili e sa come risolvere?!

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusate ma l'app stock NAVIGATORE è stata integrata in MAPS?
    non me la trovo più...

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

si ...è integrata
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

11. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

musy (27-07-13)

Androidiano L'avatar di FacoceroImpazzito

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

HELP! il nexus di mio fratello si è bloccato mentre stava scaricando l'aggiornamento di android 4.3, si è spento da solo e da allora quando lo accende si blocca la schermata iniziale alla X di Google. Che si può fare? Non ho sensazioni positive...non ha installato rom o robe varie

Pagina 310 di 470 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio