Intendi l'icona di nooxzoide ??
O disinstalli l'app, o la freezi (con titanium o quel che vuoi) oppure scompatti lo zip , vai in /data , elimini il file di noozxoide e ricompatti il file di nuovo in .zip
No niente wipe e se vado a controllare in impostazioni/applicazioni in effetti la spunta non c'è. Il fatto è che sembra fregarsene della spunta dopo il riavvio.
Ho mandato una mail allo sviluppatore che mi ha risposto che se il mio dispoitivo è rootato non fa assitenza. Ma io non gli avevo detto che era rootato e comunque mi sa che questa applicazione lavora solo con dispositivi che hanno i permessi di root... non ho capito io qualcosa evidentemente.
Si, ntendo l'icona di nooxzoide qui:
Screenshot_2013-09-09-12-23-10.jpg
Ma scusa, se elimino noozxoide non trovo più nooxzide negli effetti audio. Cosa che sembra essere fondamentale per far funzionare NexusLouder? Io voglio continuare ad usarlo solo che senza icona nella barra di notifica.
Ultima modifica di Nico74; 09-09-13 alle 12:31
Nico mi è venuta un altra ideona!!! Allora scaricati greenify dal play store... Allora questa è un app che ti iberna tutte le app in background che rallentano il dispositivo oppure che consuma batteria... Allora probabile che l'app non te lo metta tra le app da ibernare ma te clicchi su "+" poi fai "mostra altre app" e di conseguenza seleziona l'app noozxoide e clicca sul simbolo "Zzz"...
Poi vai a vedere nelle notifiche se appare e se appare prova a fare uno swipe come per eliminare una semplice notifica...
Dovrebbe funzionare!
L'icona ti rimane perche penso l'app non sia ancora completamente compatibile con android 4.3
Quindi o la levi del tutto (perdendo gli effetti musicali) oppure ti abitui alla notifica....
Altrimenti potresti provare la Perfect Audio di Uzumaki . . . è una mod simile ma molto migliore ; c'è sempre Awesome Beats ma al posto di noozxoide c'è ClearAudio+ che funziona bene (anche se gli effetti si sentono meno, io lo uso per aggiustare se ci sono troppi bassi o troppi alti)
leonardodettoileo (09-09-13)
ciao a tutti,
ho un nexus con installato CM 10.1,avevo fatto un nandroid quando avevo ancora la 10,ora siccome ho fatto solo wipe cache e sto avendo dei problemi e rallentamenti,volevo tornare a prima ,salvare foto e cose varie ,per poi poter riflashare facendo anche wipe data.
Ok allora dopo aver salvato il backup da cell a pc a suo tempo, ora lo ritrasferito tutto nel cell pronto per il restore;vado in recovery >backup and restore>restore ma mi dice ''no file found'' o una cosa del genere ,eppure nella root del mio nexus ho posizionato la cartella clockworkmod>che contiene:backup/blobs ;backup come da norma contine prima una cartella con la data e l ora e all'interno di essi i varo file(boots, recovery,ecc.)Perchè allora mi impedisce il restore????sarà forse che blobs non serve e la devo togliere???
Grazie dell'aiuto![]()