CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 470 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo ricredermi perchè sia il mio metodo che quello di Leonardo non funzionanano.
    Dopo aver spento e riacceso il telefono l'icona compare sull'area di notifica. Qualcuno sa dirmi come fare scomparire l'icona di NexusLouderV8B1-Revert dall'area di notifica?
    Intendi l'icona di nooxzoide ??
    O disinstalli l'app, o la freezi (con titanium o quel che vuoi) oppure scompatti lo zip , vai in /data , elimini il file di noozxoide e ricompatti il file di nuovo in .zip

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Strano... Le impostazioni generalmente si mantengo anche dopo un semplice spegnimento... Hai fatto qualche wipe?
    No niente wipe e se vado a controllare in impostazioni/applicazioni in effetti la spunta non c'è. Il fatto è che sembra fregarsene della spunta dopo il riavvio.
    Ho mandato una mail allo sviluppatore che mi ha risposto che se il mio dispoitivo è rootato non fa assitenza. Ma io non gli avevo detto che era rootato e comunque mi sa che questa applicazione lavora solo con dispositivi che hanno i permessi di root... non ho capito io qualcosa evidentemente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Intendi l'icona di nooxzoide ??
    O disinstalli l'app, o la freezi (con titanium o quel che vuoi) oppure scompatti lo zip , vai in /data , elimini il file di noozxoide e ricompatti il file di nuovo in .zip
    Si, ntendo l'icona di nooxzoide qui:

Screenshot_2013-09-09-12-23-10.jpg

Ma scusa, se elimino noozxoide non trovo più nooxzide negli effetti audio. Cosa che sembra essere fondamentale per far funzionare NexusLouder? Io voglio continuare ad usarlo solo che senza icona nella barra di notifica.
    Ultima modifica di Nico74; 09-09-13 alle 12:31

Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Si, ntendo l'icona di nooxzoide qui:

Screenshot_2013-09-09-12-23-10.jpg

Ma scusa, se elimino noozxoide mi funziona sempre NexusLouder?
    Nico mi è venuta un altra ideona!!! Allora scaricati greenify dal play store... Allora questa è un app che ti iberna tutte le app in background che rallentano il dispositivo oppure che consuma batteria... Allora probabile che l'app non te lo metta tra le app da ibernare ma te clicchi su "+" poi fai "mostra altre app" e di conseguenza seleziona l'app noozxoide e clicca sul simbolo "Zzz"...
    Poi vai a vedere nelle notifiche se appare e se appare prova a fare uno swipe come per eliminare una semplice notifica...
    Dovrebbe funzionare!

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Nico mi è venuta un altra ideona!!! Allora scaricati greenify dal play store... Allora questa è un app che ti iberna tutte le app in background che rallentano il dispositivo oppure che consuma batteria... Allora probabile che l'app non te lo metta tra le app da ibernare ma te clicchi su "+" poi fai "mostra altre app" e di conseguenza seleziona l'app noozxoide e clicca sul simbolo "Zzz"...
    Poi vai a vedere nelle notifiche se appare e se appare prova a fare uno swipe come per eliminare una semplice notifica...
    Dovrebbe funzionare!
    Ma se me la iberna vuol dire che non me la fa funzionare io invece voglio i volumi belli alti...

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Predefinito

Ma se me la iberna vuol dire che non me la fa funzionare io invece voglio i volumi belli alti...
    Hai ragione ma dato che non so bene di quale mod tu stia parlando pensavo fosse una app superflua, tipo un lettore musicale aperto...
    Comunque quella cosa del mostra nelle notifiche non mi torna.... Prova a fare mettere e levare la "v"...

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

L'icona ti rimane perche penso l'app non sia ancora completamente compatibile con android 4.3
    Quindi o la levi del tutto (perdendo gli effetti musicali) oppure ti abitui alla notifica....

Altrimenti potresti provare la Perfect Audio di Uzumaki . . . è una mod simile ma molto migliore ; c'è sempre Awesome Beats ma al posto di noozxoide c'è ClearAudio+ che funziona bene (anche se gli effetti si sentono meno, io lo uso per aggiustare se ci sono troppi bassi o troppi alti)

9. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

leonardodettoileo (09-09-13)

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Predefinito

L'icona ti rimane perche penso l'app non sia ancora completamente compatibile con android 4.3
    Quindi o la levi del tutto (perdendo gli effetti musicali) oppure ti abitui alla notifica....

Altrimenti potresti provare la Perfect Audio di Uzumaki . . . è una mod simile ma molto migliore ; c'è sempre Awesome Beats ma al posto di noozxoide c'è ClearAudio+ che funziona bene (anche se gli effetti si sentono meno, io lo uso per aggiustare se ci sono troppi bassi o troppi alti)
    Si è vero quoto fede! La perfect audio è una mod a dir poco spettacolare! La ho ora sul mio galaxy nexus ed è veramente ottimizzata bene! Provala non te ne pentirai!

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Io ho la rom stock e credo che l'ultima versione di Louder sia compatibile con JB 4.3 ora cmq ho disinstallato e reinstallato il tutto e pur non avendo levato la spunta dalle notifiche dopo vari riavvii l'icona non compare. Stiamo a vedere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho un nexus con installato CM 10.1,avevo fatto un nandroid quando avevo ancora la 10,ora siccome ho fatto solo wipe cache e sto avendo dei problemi e rallentamenti,volevo tornare a prima ,salvare foto e cose varie ,per poi poter riflashare facendo anche wipe data.
    Ok allora dopo aver salvato il backup da cell a pc a suo tempo, ora lo ritrasferito tutto nel cell pronto per il restore;vado in recovery >backup and restore>restore ma mi dice ''no file found'' o una cosa del genere ,eppure nella root del mio nexus ho posizionato la cartella clockworkmod>che contiene:backup/blobs ;backup come da norma contine prima una cartella con la data e l ora e all'interno di essi i varo file(boots, recovery,ecc.)Perchè allora mi impedisce il restore????sarà forse che blobs non serve e la devo togliere???
    Grazie dell'aiuto

Pagina 355 di 470 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio