hai la rom stock?
devi usare un toolkit per farlo. vedi le guide in rilievo.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ecomob (07-10-13)
si non l'ho mai moddato...maaaaaa non ho neanche idea di come...può andare il Nexus Root Toolkit quello della wugFresh?
Ho un problemino con la riproduzione di video da facebook: apro il link (si apro con l'app della galleria) ma mi dice sempre "impossibile riprodurre il video". Youtube funzionam e anche i video salvati sul cell si aprono senza problemi con l'app della galleria... che può essere? (monto una cyano 10.1.3)
mi correggo, non i video di facebook ma eventuali video aperti da un link di facebook messenger...
a me lo fa anche con la stock penso sia un problema dell'app messenger...io disolito mi faccio inviare il link senza bla bla bla youtube (non mi fa inserire i link xk è contro la politica della pagina) poi l'ho copiato e incollato nel browser aggiungendo la parte mancante
Salve ragazzi ho fatto una bellissima gita a Lubiana in Slovenia tornando in aereo con la modalità aereo in volo lo schermo mostrava tutte le immagini rosse ogni cosa di colore rosso scuro tipo arancione... Ho riavviato e tutto apposto fino a ieri che sblocco il telefono e lo ritrovo nella medesima situazione riavvio e tutto bene... Ma vorrei sapere a cosa è dovuto o se a voi è mai capitato... Il mio telefono monta la clockwork mod recovery touch e la Roma vanir
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Grazoe a tutti,
elaborero' le informazioni e mi attivero'.
Se mi trovero' in difficolta' mi faro' nuovamente viva![]()