ciao ragazzi.. ho un problema veramente assurdo... ieri mi è arrivato l'aggiornamento della CM10.2 e l'ho installata! in un primo momento il telefono da certi punti di vista mi è sembrato un po strano nel senso che quando per esempio aprivo un file e mi chiedeva con quale programma aprirlo, mi uscivano delle icone "standard" come se non vedeva quelle delle app... vabbè RIAVVIO il cellulare e improvvisamente mi si blocca sulla scritta google con il lucchetto aperto sotto. Entro in recovery e faccio i 2 wipe, riavvio e niente. Faccio i 2 wipe + reinstallo prima la cm10.2 e poi tento con CM10.1.3-CR2 ma sempre niente.. tento anche i 3 wipe prima di flashare la rom ma sempre nulla! cosa posso fare per far partire il telefono? stò provando vari programmi come toolkit e Odin ma preferisco qualche suggerimento prima! (PS: avrei bisogno degli indirizzi da dove scaricare eventuali file che io tramite le guide che stavo leggendo non stò riuscendo a trovare) se si potesse fare il backup prima è meglio altrimenti non fa niente basta che mi funziona!
4.3 stock: carico quasi sempre da spento ma a volte capita che il cel resti piantato sull'icona batteria col flash in mezzo, senza passare alla carica vera e propria e devo staccare e riattaccare la batteria per rianimarlo.
Ho notato che lo fa soprattutto se lo metto in carica appena spento.
Ha iniziato a farlo dopo l'aggiornamento alla 4.3, prima non capitava. Ho già fatto un ripristino a settembre, problema rientrato per un po' ma riapparso in queste settimane.
Cosa posso fare?
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
si il wipe del sistem, dalvick e cache prima di reinstallare la cm10!! comunque ho notato che non riesce a installarmi il driver "dispositivo MTP USB".. mentre i driver "SAMSUNG Mobile USB Composite Device" e "SAMSUNG Android ADB Interface" li ha installati correttamente accendendolo in modalità recovery! vorrei almeno cercare di fare un backup dei dati anche se non strettamente necessario ma alcuni file non vorrei perderli! poi si può tentare la formattazione di tutti i dati! sai come posso farlo un backup in questo caso?
Ultima modifica di Guidojk; 30-12-13 alle 13:38
Alla fine non ho piu fatto il backup.. ho fatto wipe data/factory reset e continua a non accendersi..potreste dirmi come potrei fare a resettare tutto con odin? a quanto pare è l'unico programma che lo vede bene il telefono! mi servono i file da flashare che nn riesco a trovare!