CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 440 di 470 primaprima ... 340390430438439440441442450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesarec Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

il mio galaxy nexus i9250 appena premo il pulsante per accendere il video,
    si accende e si oscura subito a righe , provando altre volte non si accende,
    devo aspettare 20 minuti circa ma ritorna ad accendersi e si oscura subito come prima a righe.

se ricevo chiamate il telefono squilla.

non è in garanzia

aiutatemi
    Hai tolto la batteria e rimessa?
    Al limite fai un reset da recovery e alla più disperata pialli con la factory

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Hai tolto la batteria e rimessa?
    Al limite fai un reset da recovery e alla più disperata pialli con la factory
    ma come ci vado a fare il reset se non vedo nulla?

Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Come funziona il servizio blacklist integrato nella omnirom?
    Se io metto il numero di tizio nella elenco, tizio quando mi chiama che succede?
    A lui squilla ma a me arriva solo la notifica? O A lui cade la chiamata senza squillare?

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti ho un problema con l'app Calendar. In pratica non mi fa più inserire gli eventi e selezionare un calendario in più non riesco a fare la sincronizzazione dell'account a Google (presumo siano legati):

Ho già provato ad eliminare gli account come altri suggeriscono in altri topic, ho anche rimosso l'app Calendar e fatto i vari wipe cache e dalvik da BL ma nulla...

Qualcuno mi aiuta grazie.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Puó essere la Emmc? Ho provato tutte le procedure possibili ed immaginabili per il ripristino , niente non cambia nulla, anche se le procedure vanno a buon fine ,il telefono riparte con la rom che avevo prima (cyano) , si avvia , funzionante per 20/30 secondi e via di reboot continui, poi quando cerco di collegarlo per eliminare qualche cartella, si, viene cancellata, ma al riavvio tutto come prima , cartelle ed account allo stesso posto,non vorrei portarlo in assistenza perché ho troppi dati importanti ed in piú la cyano (non penso risponda la garanzia) poi svariati account che non ne vogliono che sapere di essere rimossi (come detto sopra , stesso discorso, ritornano come se nulla fosse), ho paura a darlo con tutti gli account connessi, foto e dati personali,esiste una qualche procedura anche pratica? Smontarlo o qualcosa del genere? cerco consigli utili :-)

Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Puó essere la Emmc? Ho provato tutte le procedure possibili ed immaginabili per il ripristino , niente non cambia nulla, anche se le procedure vanno a buon fine ,il telefono riparte con la rom che avevo prima (cyano) , si avvia , funzionante per 20/30 secondi e via di reboot continui, poi quando cerco di collegarlo per eliminare qualche cartella, si, viene cancellata, ma al riavvio tutto come prima , cartelle ed account allo stesso posto,non vorrei portarlo in assistenza perché ho troppi dati importanti ed in piú la cyano (non penso risponda la garanzia) poi svariati account che non ne vogliono che sapere di essere rimossi (come detto sopra , stesso discorso, ritornano come se nulla fosse), ho paura a darlo con tutti gli account connessi, foto e dati personali,esiste una qualche procedura anche pratica? Smontarlo o qualcosa del genere? cerco consigli utili :-)
    È probabile che sia la EMMC, quindi nulla da fare...
    Spoiler:

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti ho un problema con l'app Calendar. In pratica non mi fa più inserire gli eventi e selezionare un calendario in più non riesco a fare la sincronizzazione dell'account a Google (presumo siano legati):

Ho già provato ad eliminare gli account come altri suggeriscono in altri topic, ho anche rimosso l'app Calendar e fatto i vari wipe cache e dalvik da BL ma nulla...

Qualcuno mi aiuta grazie.
    Se cliccki sull'account ti fa vedere quale app da problemi?
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Androidiano L'avatar di street21

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi ho questo galaxy nexus da oramai un anno (comprato usato con qualche mese di vita) e non mi aveva fatto mai un lavoro del genere, cioè da ormai 3 giorni appena accendo il display e anche se sto a girare per la home mi si surriscalda in una maniera vergognosa (45 gradi senza aprire nessuna applicazione e con la luminosità al minimo) e reboot random che penso sia causato dalla temperatura massima impostata come predefinita a 65 gradi. Ho una custom rom kit kat 4.4.2 e ne ho cambiate 3 pensando fosse la rom ma nulla... ho fatto full wipe+system ma il problema rimane.... ho provato a cambiare "governor" ma nulla... Spero che potrete aiutarmi...
    Vi auguro una buona giornata

Androidiano L'avatar di street21

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi ho questo galaxy nexus da oramai un anno (comprato usato con qualche mese di vita) e non mi aveva fatto mai un lavoro del genere, cioè da ormai 3 giorni appena accendo il display e anche se sto a girare per la home mi si surriscalda in una maniera vergognosa (45 gradi senza aprire nessuna applicazione e con la luminosità al minimo) e reboot random che penso sia causato dalla temperatura massima impostata come predefinita a 65 gradi. Ho una custom rom kit kat 4.4.2 e ne ho cambiate 3 pensando fosse la rom ma nulla... ho fatto full wipe+system ma il problema rimane.... ho provato a cambiare "governor" ma nulla... Spero che potrete aiutarmi...

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da street21 Visualizza il messaggio
    Pialla tutto con il toolkit o guida manuale

Pagina 440 di 470 primaprima ... 340390430438439440441442450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio