Non ho capito cosa intendi..... Disattivare per non accendere lo schermo o al contrario? Comunque con l'applicazione Widget Locker puoi decidere se attivare o no i tasti......
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
No...... se il tuo intento é disabilitare proprio i tasti fisici allora quella App. Non lo fa......
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
una applicazione che mi riporta i volumi come li imposto io (anche se li modifico con i tasti laterali) e che sia possibile passare da suoneria e silenzioso direttamente dalla schermata delle notifiche?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per questo ci sono vari toggles come Power o Applicazioni come quella che ti ho detto sopra.... Ma che disabilitano
Completamente i tasti quando lo schermo è sbloccato non saprei dirti....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
pgm 2 sembra davvero efficace a vederlo dal video sul play store...l'unica perplessità mi rimane sulla durata della batteria...anche se devo dire che il poterlo sbloccare/bloccare senza toccare un tasto mi piace davvero......dovrò decidermi a fare unlock e quant'altro quanto prima.
chi usa pgm2 può dirmi come si trova nell'uso quotidiano e se incida o meno sulla batteria. Grazie a tutti
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
se non vuoi al momento procedere con sblocco e Root, visto anche l'imminente uscita di un nuovo aggiornamento, usa questa Applicazione, fa la stessa cosa e puoi provarla senza cacciare un Euro......
https://play.google.com/store/apps/d...ZW5vbmxpdGUiXQ..
Io mi ci trovo molto bene e non consuma batteria........![]()
Sdentato (11-10-12)