CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 78 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 779
Discussione:

[Guida e Discussione Aggiornamento OTA] JB 4.1.2 JZO54K

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    ti propongo x skymeteo24 =) ormai sei il mio idolo.. metto in carica poi apro l'ombrello (sto al 35%)
    Grazie.. ma basta anche a 40% non occorre che sia per forza pieno , in quanto prevedo sarà un upgrade di non molti Mb.. e non te ne accorgi di quanto farà in fretta..

2.  
    Androidiano L'avatar di funcool

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

non ho resistito, flashato la yakju, tutto bene, i passi che ho dovuto fare io sono questi (notare: non avevo mai usato toolkit ) :

avevo backup e ripristino di google attivati, dovete copiare tutti i file che vi interessano dalla memoria che sarà piallata ( non avendo il gnexus l'sd perdete proprio tutto )

installare toolkit, scaricare l'img dal sito google, copiare l'archivio scaricato in C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_google_factory_image_here ( non è uno .zip come scritto in prima pagina ma .tgz )

Sequenza su toolkit:
    • io ho un yakju maguro quindi ho selezionato 7 dove chiede di indentificare model e build
    • 1-2-2 per disinstallare i dirver , 1-2-1 per reinstalarli, io avevo i driver generici, senza questo passaggio non mi mandava il telefono in fastboot, nonostante il toolkit visualizzasse il telefono con il numero seriale, ho anche riavviato il pc
    • 3-1 per sbloccare il bootloader, se avete collegato il telefono senza fare niente di strano ( non è in fastboot ) alla richiesta " il telefono è in fastboot " ovviamente rispondete no, già questa operazione fa perdere tutti i dati
    • 9-2 per flashare le rom google, una volta flashato il telefono si riavvierà installando le app che avevate prima se il ripristino google era attivato
    • 3-2 per bloccare il bootloader ( utile se doveste mandarlo in assistenza, operazione che non fa perdere i dati, almeno nel mio caso )

bene o male è la procedura che dovreste fare nel caso voleste mandarlo in assistenza

se volete usare il ripristino app di google bloccate il bootloader dopo aver ripristinato tutte le app, se lo fate prima non ne installerà neanche una e dovrete reinstallarle tutte a mano ( come il sottoscritto ahah )

grazie del'aiuto, ciao!

4. Il seguente Utente ha ringraziato funcool per il post:

fats (13-10-12)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Abbiamo assistito alla telecronaca del secondo tempo di ..tutto il Flash minuto per minuto .. questo secondo tempo curato da funcool , assistente in regia : mskip

Bravo anche a te e della tua esperienza.. può essere utile a qualcuno..

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Prima di postare Guide di altri Blog concorrenti.. guardare la prima pagina no eh?

@funcool

Con questo programma su Info saprai esattamente che versione hai..

https://play.google.com/store/apps/d...NoZWVwLmFzaSJd

Ciao io l'ho installato e se vado su sistema, build..........mi dice dispositivo maguro, prodotto full_maguro......
    Alla fine che modello ho yakju o Takju???

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Ciao io l'ho installato e se vado su sistema, build..........mi dice dispositivo maguro, prodotto full_maguro......
    Alla fine che modello ho yakju o Takju???
    Se hai flashato la build presente in prima pagina è yakju

Nexus in gergo Google viene denominato maguro

yakju : (GSM/HSPA+)
    takju : (GSM/HSPA+) (with Google Wallet) Google Portafoglio , ovvero per fare acquisti utilizzando il telefono e sostituendo la carta di credito.

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Se hai flashato la build presente in prima pagina è yakju

Nexus in gergo Google viene denominato maguro

yakju : (GSM/HSPA+)
    takju : (GSM/HSPA+) (with Google Wallet) Google Portafoglio , ovvero per fare acquisti utilizzando il telefono e sostituendo la carta di credito.
    no....no..fermati un attimo e aiutami per favore...
    Come ho detto ho fatto il root usando il toolkit e adesso ho sopra la MIUI vorrei tornare alla stato originale ma non capisco che versione ho....
    Che devo mettere??
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

L'OTA è come una nuvolona gigante e girovaga... può piovere da un momento all'altro.. se siete impazienti.. la prima pagina è stata creata apposta.. senò.. tenetevi sempre a portata di mano l'ombrello..

@tantric

Si..
    ...di Giacomo "Gynlemon" Leopardi!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato asquinet per il post:

Gynlemon (13-10-12)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    no....no..fermati un attimo e aiutami per favore...
    Come ho detto ho fatto il root usando il toolkit e adesso ho sopra la MIUI vorrei tornare alla stato originale ma non capisco che versione ho....
    Che devo mettere??
    grazie
    Se non hai fatto il nandroid backup per tornare a quel punto in cui l'hai fatto.. ti tocca usare i 2 metodi citati o tollkit come hanno fatto le telecronache i simpatici utenti.. oppure in maniera manuale seguendo la prima pagina con la mia guida descritta.. in ogno caso con questi ultimi metodi rasentano al suolo la SD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

stop flash! e' arrivata l'Ota. a me sia su galaxy nexus che sul nexus s. usate sempre il solito sistema dell'azzeramento del framework. 3 o 4 volte. saluti

13. Il seguente Utente ha ringraziato sota per il post:

Hingwye (13-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da funcool Visualizza il messaggio
    non ho resistito, flashato la yakju, tutto bene, i passi che ho dovuto fare io sono questi (notare: non avevo mai usato toolkit ) :

avevo backup e ripristino di google attivati, dovete copiare tutti i file che vi interessano dalla memoria che sarà piallata ( non avendo il gnexus l'sd perdete proprio tutto )

installare toolkit, scaricare l'img dal sito google, copiare l'archivio scaricato in C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_google_factory_image_here ( non è uno .zip come scritto in prima pagina ma .tgz )

Sequenza su toolkit:
    • io ho un yakju maguro quindi ho selezionato 7 dove chiede di indentificare model e build
    • 1-2-2 per disinstallare i dirver , 1-2-1 per reinstalarli, io avevo i driver generici, senza questo passaggio non mi mandava il telefono in fastboot, nonostante il toolkit visualizzasse il telefono con il numero seriale, ho anche riavviato il pc
    • 3-1 per sbloccare il bootloader, se avete collegato il telefono senza fare niente di strano ( non è in fastboot ) alla richiesta " il telefono è in fastboot " ovviamente rispondete no, già questa operazione fa perdere tutti i dati
    • 9-2 per flashare le rom google, una volta flashato il telefono si riavvierà installando le app che avevate prima se il ripristino google era attivato
    • 3-2 per bloccare il bootloader ( utile se doveste mandarlo in assistenza, operazione che non fa perdere i dati, almeno nel mio caso )

bene o male è la procedura che dovreste fare nel caso voleste mandarlo in assistenza

se volete usare il ripristino app di google bloccate il bootloader dopo aver ripristinato tutte le app, se lo fate prima non ne installerà neanche una e dovrete reinstallarle tutte a mano ( come il sottoscritto ahah )

grazie del'aiuto, ciao!
    Credo solo manchi il passaggio per rimettere la recovery stock... Se si accorgono di quella moddata, niente garanzia...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Pagina 20 di 78 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio