Ma è possibile che non riesca più ad abbinare una suoneria pers. ad un contatto dall'app. "persone" stock? Mi pare strano ma dopo l'agg. non trovo più il modo........
Ma è possibile che non riesca più ad abbinare una suoneria pers. ad un contatto dall'app. "persone" stock? Mi pare strano ma dopo l'agg. non trovo più il modo........
MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
Nexus S - zuluzulu (disperso!)
Galaxy nexus stock 4.2.1
Asus eeepad stock 4.0.3
Galaxy S3 Neo
Samsung GalaxyTab2
----Sempre e solo usati----------
Guarda che sto parlando del Galaxy Nexus. :-)
Ho anche il 7 ed é per quello che sono capitato a leggere quel thread.
Io ho provato da terminale, che ha chiesto e ottenuto i permessi di super user e ho provato a dare comandi che sono andati a buon fine. Anche ES File Browser non ha fiatato a prendersi i permessi e, riavviando dai pulsanti la recovery c'era intatta.
L'unica "anomalia" era la assenza di recovery-from-boot.p da /system prima. Ora c'è.
Anch'io sapevo che non era un procedimento noto per terminare con successo, ma é quello che é accaduto.
Se vuoi ti posso indicare il thread. Inoltre ho ritrovato sporadici post qui e la che davano conferma.
Se mi citi il thread su xda ci do un'occhiata.. sono curioso.
Grazie
PS. per vedere se il root è intatto devono essere verdi tutti e tre i parametri del superuser
Screenshot_2012-10-19-17-29-58.jpg
Se si descrivesse la procedura utile per chi non riesce ad aggiornare ed è impastato nell'errore 7 , si può condividere e inserire in prima pagina. Grazie.
MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
Nexus S - zuluzulu (disperso!)
Galaxy nexus stock 4.2.1
Asus eeepad stock 4.0.3
Galaxy S3 Neo
Samsung GalaxyTab2
----Sempre e solo usati----------
Pensavo di provare a ripetere l'esperimento sull'altro nexus - quello su cui ho CM10- ma non penso di aver tempo a sufficienza fino a domani pom. Intanto, però, posso fare i preparativi, nandroid in primis.
L'errore 7 non mi è nuovo. Mi pare di ricordare che fosse correlato. Mi andrò a documentare.