CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 78 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 779
Discussione:

[Guida e Discussione Aggiornamento OTA] JB 4.1.2 JZO54K

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di funcool

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da funcool Visualizza il messaggio
    non ho resistito, flashato la yakju, tutto bene, i passi che ho dovuto fare io sono questi (notare: non avevo mai usato toolkit ) :

avevo backup e ripristino di google attivati, dovete copiare tutti i file che vi interessano dalla memoria che sarà piallata ( non avendo il gnexus l'sd perdete proprio tutto )

installare toolkit, scaricare l'img dal sito google, copiare l'archivio scaricato in C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_google_factory_image_here ( non è uno .zip come scritto in prima pagina ma .tgz )

Sequenza su toolkit:
    • io ho un yakju maguro quindi ho selezionato 7 dove chiede di indentificare model e build
    • 1-2-2 per disinstallare i dirver , 1-2-1 per reinstalarli, io avevo i driver generici, senza questo passaggio non mi mandava il telefono in fastboot, nonostante il toolkit visualizzasse il telefono con il numero seriale, ho anche riavviato il pc
    • 3-1 per sbloccare il bootloader, se avete collegato il telefono senza fare niente di strano ( non è in fastboot ) alla richiesta " il telefono è in fastboot " ovviamente rispondete no, già questa operazione fa perdere tutti i dati
    • 9-2 per flashare le rom google, una volta flashato il telefono si riavvierà installando le app che avevate prima se il ripristino google era attivato
    • 3-2 per bloccare il bootloader ( utile se doveste mandarlo in assistenza, operazione che non fa perdere i dati, almeno nel mio caso )

bene o male è la procedura che dovreste fare nel caso voleste mandarlo in assistenza

se volete usare il ripristino app di google bloccate il bootloader dopo aver ripristinato tutte le app, se lo fate prima non ne installerà neanche una e dovrete reinstallarle tutte a mano ( come il sottoscritto ahah )

grazie del'aiuto, ciao!
    Credo solo manchi il passaggio per rimettere la recovery stock... Se si accorgono di quella moddata, niente garanzia...
    dici? confermate che per essere ok al 100% dovrei rimettere la recovery stock? sugli altri telefoni flashando le immagini ufficiali da pc la recovery rimaneva stock.. e andando in recovery adesso ( da spento tengo tutti e tre i tasti insieme ) mi compare solo un androide mezzo smontato con un triangolo rosso.. così su due piedi mi pare che sia la recovery standard

2.  
    fpg
    fpg non è in linea
    Androidiano L'avatar di fpg

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tms93 Visualizza il messaggio
    Intendi abbassare le notifiche come sul nexus 7?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    sì esatto: si estendono con un dito, e si richiudono con due.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi domanda banale...attualmente ho un yakjuxw...se flasho questa versione di JB usando il toolkit mi diventa automaticamente yakju?

Senior Droid L'avatar di stelligna

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Si diventa yakju

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siagen Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda banale...attualmente ho un yakjuxw...se flasho questa versione di JB usando il toolkit mi diventa automaticamente yakju?
    In prima pagina ci sono altre info..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok grazie pensavo prima dovessi passare da yakjuxw a yakju e solo in seguito flashare questa versione invece cosi mi risparmio un passaggio

edit: si la prima pagina l ho letta e seguirò i procedimenti..volevo solo essere sicuro che bastasse fare questo..e non fare il doppio passaggio..e nella prima pagina non era riportata la cosa o se è riportata credo di essere cieco xD
    Ultima modifica di Siagen; 13-10-12 alle 19:28

Androidiano L'avatar di Hingwye

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Niente da fare nemmeno a me...nessun aggiornamento sia x il galaxy nexus sia x il nexus 7

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stelligna Visualizza il messaggio
    Si diventa yakju
    RL]
    Mio figlio l'ha preso oggi da Marco Polo. Come si capisce .se è yakju o altro ? Probabilmnte è già stato detto ma conil tab non è pratico utilizzare il crca.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siagen Visualizza il messaggio
    Ok grazie pensavo prima dovessi passare da yakjuxw a yakju e solo in seguito flashare questa versione invece cosi mi risparmio un passaggio

edit: si la prima pagina l ho letta e seguirò i procedimenti..volevo solo essere sicuro che bastasse fare questo..e non fare il doppio passaggio..e nella prima pagina non era riportata la cosa o se è riportata credo di essere cieco xD
    Per questo ti ho detto della prima pagina.. forse l'anello mancante che ti serve forse lo sblocco del bootloader? se si clicca sempre in prima pagina su toolkit se hai già sbloccato e quindi hai lucchetto aperto puoi procedere con la guida manuale in prima pagina..

Quote Originariamente inviato da sandmara Visualizza il messaggio
    Mio figlio l'ha preso oggi da Marco Polo. Come si capisce .se è yakju o altro ? Probabilmnte è già stato detto ma conil tab non è pratico utilizzare il crca.
    scarica dal Play Store Android System Info e poi sulle Info ci sono i dati che cerchi

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

sandmara (13-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma fate piu' volte il reset del framework? e' cosi' strano che non troviate nulla. posso essere stato fortunato con il galaxy ma averlo trovato anche con il nexus s e voi ancora niente. . . non so che dire ma non può essere che questione di ore

Pagina 23 di 78 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio