CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 78 primaprima ... 276775767778 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 779
Discussione:

[Guida e Discussione Aggiornamento OTA] JB 4.1.2 JZO54K

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    Attualmente non ho ancora nessuna notifica via OTA per il 4.1.2... ma è normale? o provo con kies?

Versione banda base: I9250XXLF1
    Numero build: JRO03C.I9250XWLH2
    Hai una versione jakjuxw , quindi o aspetti Samsung o segui la procedura al primo post, previo sblocco del bootloader.. oppure una botta e via con Odin
    Quote Originariamente inviato da EnzinoBellaVita Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. mi domandavo quando uscirà il nuovo aggiornamento 4.2 non so se sono nella sezione sbagliata ..
    Non appena ci saranno news in merito , troverai il thread 4.2 in Rilievo come questo..
    Ultima modifica di Gynlemon; 01-11-12 alle 21:14

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

alninek (01-11-12),EnzinoBellaVita (02-11-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio

Non appena ci saranno news in merito , troverai il thread 4.2 in Rilievo come questo..
    Sulla pagina Facebook del galaxy nexus (non so da dove abbia preso la notizia) c'è scritto che il roll out è previsto per metà novembre

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

4.1.2 ricevuto oggi! All' apparenza è cambiato poco

Baby Droid

Smartphone
    89811917924

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Ciao a tutti! Ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale alla 4.1.2, il cell lo scarica e mi chiede riavvia-installa e fin qui tutto bene.
    Al riavvio compare il nostro amico android in piedi con la pancia aperta e la linea di caricamento per l'installazione in basso che carica, arrivata ad un quarto dell'installazione si blocca e il nostro amico android è steso con la pancia aperta ed il triangolino con il "!" dopo un po' il cell si riavvia ma non ha aggiornato niente.. inizialmente ho pensato che avesse scaricato male l'aggiornamento ma ho riprovato altre 5-6 volte sia in wi-fi che in 3g e sempre la stessa cosa..
    Qualche consiglio??

Ho il nexus con booloader sbloccato e permessi di root

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qqwweerr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale alla 4.1.2, il cell lo scarica e mi chiede riavvia-installa e fin qui tutto bene.
    Al riavvio compare il nostro amico android in piedi con la pancia aperta e la linea di caricamento per l'installazione in basso che carica, arrivata ad un quarto dell'installazione si blocca e il nostro amico android è steso con la pancia aperta ed il triangolino con il "!" dopo un po' il cell si riavvia ma non ha aggiornato niente.. inizialmente ho pensato che avesse scaricato male l'aggiornamento ma ho riprovato altre 5-6 volte sia in wi-fi che in 3g e sempre la stessa cosa..
    Qualche consiglio??

Ho il nexus con booloader sbloccato e permessi di root
    Era presente questa discussione dove postare.. guarda in prima pagina per fare l'hard reset o altre info se fanno al caso tuo

Baby Droid

Smartphone
    s,s2,s3(rubato),nexus,padfone2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, premetto che ho letto ogni guida possibile in merito al discorso dell'aggiornamento, dei problemi di alcuni nexus e di come risolverli...
    ok detto questo vi espongo il mio problema :
    preso il nexus un paio di settimane fa perchè mi hanno rubato il mio S3, cerco di fare l'aggiornamento e dopo averlo scaricato, a metà dell'installazione appare l'androide morto....ci riprovo e nulla, sempre morto rimane. Allora leggo sul forum ogni possibile azione da intraprendere (legalmente senza rootare) ma non riesce ad aggiornarsi in nessun modo....altra cosa strana è che facendo l'hardreset fallisce pure quello....a queto punto, qualcuno di voi ha qualche suggerimento in merito?

..c'è anche un ulteriore fatto, stamattina me ne sono fatto dare un'altro per provare e con grande sorpresa, questo nuovo tenta di fare l'aggiornamento alla 4.0.2 e fallisce con il solito androide morto dopo un 20% di caricamento...anche di questo ho tentato in primis reset di fabbrica (fallito) aggiornarlo inserendolo direttamente nella memoria del telefono (fallito) e quindi non so che cappero fare, possibile che 2 su 2 abbiano problemi di aggiornamenti? il primo andava bene fino al 4.0.4 ma non di più, questo manco parte il 4.0.2

se qualcuno ha qualche idea sul come poterlo fare sarei assolutamente felice, dato che non avevo voglia di mandarlo in assistenza e rimane ulteriormente senza telefono...

ps...ho controllato e il nexus che da 4.0.4 (che è quello che tuttora ho per le mani) non va alla JB è un IMM76I (quindi non quello venduto tipo marcopolo)
    ...ok, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi altrimenti dovrò passare dall'assistenza

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kibit Visualizza il messaggio
    salve a tutti, premetto che ho letto ogni guida possibile in merito al discorso dell'aggiornamento, dei problemi di alcuni nexus e di come risolverli...
    ok detto questo vi espongo il mio problema :
    preso il nexus un paio di settimane fa perchè mi hanno rubato il mio S3, cerco di fare l'aggiornamento e dopo averlo scaricato, a metà dell'installazione appare l'androide morto....ci riprovo e nulla, sempre morto rimane. Allora leggo sul forum ogni possibile azione da intraprendere (legalmente senza rootare) ma non riesce ad aggiornarsi in nessun modo....altra cosa strana è che facendo l'hardreset fallisce pure quello....a queto punto, qualcuno di voi ha qualche suggerimento in merito?

..c'è anche un ulteriore fatto, stamattina me ne sono fatto dare un'altro per provare e con grande sorpresa, questo nuovo tenta di fare l'aggiornamento alla 4.0.2 e fallisce con il solito androide morto dopo un 20% di caricamento...anche di questo ho tentato in primis reset di fabbrica (fallito) aggiornarlo inserendolo direttamente nella memoria del telefono (fallito) e quindi non so che cappero fare, possibile che 2 su 2 abbiano problemi di aggiornamenti? il primo andava bene fino al 4.0.4 ma non di più, questo manco parte il 4.0.2

se qualcuno ha qualche idea sul come poterlo fare sarei assolutamente felice, dato che non avevo voglia di mandarlo in assistenza e rimane ulteriormente senza telefono...

ps...ho controllato e il nexus che da 4.0.4 (che è quello che tuttora ho per le mani) non va alla JB è un IMM76I (quindi non quello venduto tipo marcopolo)
    ...ok, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi altrimenti dovrò passare dall'assistenza
    Bhe.. ..un alternativa al canale ufficiale potrebbe essere il ricorso al ToolKit.
    Ma se vuoi fare gli aggio ufficiali non riesco a capire quali sia il problema.. ..aggiorni via Wi-Fi? Eventualmente prova a farre l'aggio a casa di un amico con un altra rete/router.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ehmmm il problema è che gli aggio ufficiali non li fa...o almeno mi sembrava di averlo spiegato abbastanza bene,cioè lancio l'aggiornamento e lui si inchioda, e anche facendo hardreset si inchioda....ho provato ogni cosa....tenendo presente che lavoro in questo settore e quindi passano per le mie mani i prodotti....ho provato su 4 reti differenti e ogni tipo di possibilità "regolare" dato che non voglio invalidare la garanzia (e dato che se nasce per fare gli aggiornamenti, DEVE farli cacchiarola) ma non mi aggiorna a sto maledetto jb....

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

@kibit
    Ti ho spostato in questo thread apposito.. intanto prova con questa soluzione posta in prima pagina :

andare nelle impostazioni, applicazioni e nel Tab TUTTE selezionare Google Service Framework
    Cancellate i dati , attivate il wi-fi o Dati
    Provate ad andare in impostazioni, info telefono e cercate un nuovo aggiornamento.
    Se non dovesse funzionare, riavviate il Nexus e riprovate

poi se non va dai un occhio alla prima pagina

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

davide56 (09-12-12)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie gyn per lo spostamento....ho già fatto ogni cosa possibile ed immaginabile ma non c'è verso di far fare l'aggiornamento...maledetto zavaglio di un telefono...e la cosa assurda è che 2 su 2 hanno il problema....quindi a sto punto non so più che fare perchè lasciarlo 2/3 settimane in assistenza mi rode alquanto (oltre a servirmi)

Pagina 77 di 78 primaprima ... 276775767778 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio