Aggiornato a 4.1.2 - Non parte più!
Ciao a tutti,
Ieri ho aggiornato il mio galaxy nexus alla versione 4.1.2 (dalla 4.1.1). Premetto che è un galaxy quasi nuovo, ancora in garanzia, nessuna mod installata.
Tutto ok ma stamattina lo smartphone si riavvia e rimane per sempre nella schermata di caricamento con la X colorata.
Ho tolto rimesso batteria ma niente.
Ho provato a premere il tasto di accensione + quelli del volume e selezionare il recovery ma appera l'iconcina del robottino di android con un triangolo rosso.
C'è la possibilità di risolvere, anche eventualmente formattando senza però invalidare la garanzia?
R: Aggiornato a 4.1.2 - Non parte più!
@Cere88
Per quanto tempo rimane incagliato nell'animazione di avvio?
Se hai tolto la batteria mentre stava aggiornando, difficile che ti si riavvierà ora...prova ad usare il toolkit e rimettere una nuova immagine
R: Aggiornato a 4.1.2 - Non parte più!
Quote:
Originariamente inviato da
cere88
Ciao a tutti,
Ieri ho aggiornato il mio galaxy nexus alla versione 4.1.2 (dalla 4.1.1). Premetto che è un galaxy quasi nuovo, ancora in garanzia, nessuna mod installata.
Tutto ok ma stamattina lo smartphone si riavvia e rimane per sempre nella schermata di caricamento con la X colorata.
Ho tolto rimesso batteria ma niente.
Ho provato a premere il tasto di accensione + quelli del volume e selezionare il recovery ma appera l'iconcina del robottino di android con un triangolo rosso.
C'è la possibilità di risolvere, anche eventualmente formattando senza però invalidare la garanzia?
Al momento che hai il robot col triangolo rosso , tieni premuto il tasto di accensione e premi poi il tasto volume+ così entri in recovery . A questo punto fai i wipe e poi riavvia .
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2