CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 105
Discussione:

Non mi funziona il tethering su Galaxy Nexus!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fiddi

Smartphone
    Xiaomi MI9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un galaxy nexus 4.2.2 stock e un piano vodafone smart100+ : utilizzo lo smartphone come hotspot wi-fi portatile che è una meraviglia! Veramente una bomba.
    Ora sarei tentato di passare alla smart350 ma nelle specifiche del piano c'è scritto che non è possibile utilizzare internet come tethering o come hotspot: in tal caso,ovviamente, eviterei il cambio.
    Ho chiamato mun operatore e mi ha detto che in teoria nemmeno con la smart100+ posso utilizzre il terminle come hotpot... ma in realta, coem sopra, funziona.
    Quindi la domanda è semplice: qualcuno di voi ha un g nexus con smart350 Vodafone? Se si, riuscite ad utilizzarlo come hotspot/tethering?

grazie!
    Io sono appena passato a Vodafone con la Smart 350 e so che con questa opzione non è consentito il tethering. Ho letto che lo puoi utilizzare, ma ti viene scalato il credito (mi pare 5€ al giorno) per il traffico generato in questa modalità.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io ho risolto utilizzando questa app:

https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it

ho un galaxy nexus con operatore postemobile fatemi sapere se vi funziona

Androidiano L'avatar di NexKo

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Cercherò di essere breve.
    Prima avevo la promo Tim young summer edition del 2012 che mi permetteva di usare il tether. Poi sono passato a Tim young xl ma non avevo notato che il tether non era possibile farlo.
    Al che ho chiamato l'operatore ed ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che bisognava fare una configurazione "particolare" per poterlo usare senza addebito. Così mi ha passato l'assistenza tecnica e ho fatto sta configurazione e poi ho usato il tether che ha funzionato alla perfezione.
    Sul mio nexus ho i due profili Tim che erano usciti con la cyano: ibox e waptim. Il tecnico mi ha fatto modificare ibox ed io avevo attivo waptim. Quando ho effettuato la prova del tether non ho cambiato profilo per dimenticanza ma comunque non ho avuto nessun addebito.
    Come mai? In teoria avrei dovuto pagare 4€ ed invece nulla. Qualcuno riesce ad illuminarmi? C'è qualcuno con la Tim young xl che utilizza tether senza avere addebito? Non vorrei che in futuro si accorgessero di questa cosa e mi mandino il conto.
    Grazie in anticipo per le risposte

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani app

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Aggiungo questo commento per chi ha bisogno di tethering. Ero possessore di PosteMobile con piano 0 pensieri infinito ed ora sono passato a 3 con il piano top sim 3000 che ora è diventato top SIM infinito. Ecco le specifiche: chiamate infinite verso numeri nazionali (come PosteMobile), SMS infiniti (come PosteMobile), 20 GB di connessione dati (solo 19 GB in più di PosteMobile) e tethering possibile con tutte le versioni di android anche stock e senza aggiungere nessuna app o comando particolare da terminale, poiché 3 è un operatore fisico. Il pezzo in abbonamento è 30€ al mese (4€ in meno rispetto a PosteMobile). Quelli di piste mobile li avevo avvertiti ed in casa mia tutti la stanno lasciando. Ora traete le vostre conclusioni e decidere con serenità. Ciao a tutti...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Si peccato che sono stato cliente 3 dal 2006 al 2012 e adesso che sono in poste mobile non tornerei più indietro: copertura del territorio ridicola e disservizi di ogni genere

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi non riesco a farlo andare con vodafone e android 4.3.

Avete qualche consiglio da darmi?? Questioni di kernel??
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capoccia
    Ragazzi non riesco a farlo andare con vodafone e android 4.3.

Avete qualche consiglio da darmi?? Questioni di kernel??
    Grazie.

Forse è questione di APN, però occhio che con Vodafone il tethering è a pagamento, se non sbaglio 5€ al giorno scalato dal credito e mi pare che utilizzi un APN suo per il tethering, che nonostante l'abbonamento ad internet ti scala i soldini

Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Con postemobile e s3 con android 4.1.2 se si usa apn internet.postemobile.it SI PAGA!! Se invece si usa il normale wap.postemobile.it funziona ma solo sbloccando il theatering con theater unlocker (link nei post precedenti)!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato ad android 4.3,ma il theatering non funziona piu,neanche con il programma.... novita?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

mentre sei connesso col pc, con il cellulare navighi? prova con anche un cavo usb
    MOTO G 2014
    Rom: PARANOID Android 5.1.1

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio