-
fatto tutto quello che hai detto.. creato il file, portato sul cellulare, eseguito con smmanager, gli ho datto il root e il boot e cliccato su run! si è aperta una schermata nera tipo emulatore terminale e poi ho provato a connettere.. non è cambiato nulla! il computer si connette al cellulare ma non ha collegamento a internet (ovverto il simbolo è le 5 tacche del segnale con il punto esclamativo arancione)! altre proposte?? xD
-
-
-
sai un po' di inglese???
qui parlano della riga di comando http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=38563
e leggendo ci sono state anche delle modifiche
prova a leggere un po' dal post 122 in poi
-
-
Aih aih.. L'inglese non è mai stato il mio forte... Spiacente 
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
prova a copiare qualche altra riga sono quasi uguali e riprova
-
-
Scrivo solo per ringraziare gli utenti per aver sistemato la situazione del theatering con postemobile.
Io ho un Nexus con rom stock ma root,e il theatering non andava in nessun modo,neanche opengarden andava piu... un disastro.
come prima cosa ho laciato da terminale quella stringa messa dal gentile utente e ha funzionato alla grande,poi con smanager ho create direttamente lo script e ora va alla grandissima... grazie mille.
Avevo scartabellato tutto internet per trovarlo ma non riuscivo a trovare nulla.
Forse andrebbe creato un articolo su BLOG in modo che anche Google lo indicizzi con un titolo immediato.
-
-
Androidiano
Io ho provato quella stringa, ma a me non funziona (opetatore 3)
-
-
Ma sapevo che la tre non faceva di questi problemi con il theatering.
-
-
Androidiano
Ragazzi usate WiFi JB tether dal play store
Qui il linkhttps://play.google.com/store/apps/d...onet.fixtether
Basta aprirlo e usare il tethering.
Per chi USA Poste Mobile come me, sul tipo apn non dovete scrivere niente lasciarlo in bianco altrimenti non funziona. Testato su galaxy nexus con cyanogenmod 10.1
-
-
Io il problema con PosteMobile l'ho risolto così, sono passato all'abbonamento 3, ovvero TOP SIM 3000, visto che non ascoltano quello che i clienti dicono. Morale: tethering funzionante e 20 GB di internet disponibile. E se poi la commissione Europa impone alle compagnie telefoniche europee, Italia compresa, di non far pagare la navigazione on roaming, posso navigare ovunque con un margine dati enorme...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Ciao a tutti.
Ho un galaxy nexus 4.2.2 stock e un piano vodafone smart100+ : utilizzo lo smartphone come hotspot wi-fi portatile che è una meraviglia! Veramente una bomba.
Ora sarei tentato di passare alla smart350 ma nelle specifiche del piano c'è scritto che non è possibile utilizzare internet come tethering o come hotspot: in tal caso,ovviamente, eviterei il cambio.
Ho chiamato mun operatore e mi ha detto che in teoria nemmeno con la smart100+ posso utilizzre il terminle come hotpot... ma in realta, coem sopra, funziona.
Quindi la domanda è semplice: qualcuno di voi ha un g nexus con smart350 Vodafone? Se si, riuscite ad utilizzarlo come hotspot/tethering?
grazie!
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum