Io su Google Maps ho una precisione molto minore e se passo al navigatore resta immobile su "Ricerca GPS in corso"... cosa può essere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io su Google Maps ho una precisione molto minore e se passo al navigatore resta immobile su "Ricerca GPS in corso"... cosa può essere?
» GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom | Slimkat 4.4.2 3.0 Stable
Kernel | Slimkat stock
Launcher | Nova Launcher Prime
Recovery | CWM 6.0.4.7
Il mio GPS invece fa pena!!! È lento a prendere il segnale!!!
Originariamente inviato da mik90
Dici??? Non è che il GPS è difettoso??
A casa mia non lo trova mai
Se gli rimane la posizione in memoria, circa 1 min altrimenti se il segnale è forte circa 3 minuti.
Capita che il cell è lentissimo ad agganciare i satelliti (li trova ma non si connette) e ci impiega davvero molto o a volte non trova neanche la posizione perché i satelliti scendono in continuazione sotto i 3 = niente posizione
Ma abiti a zion? (la città di matrix vicino al centro della terra)
Anche a cielo aperto non riesce a beccare 3 satelliti? mi sembra strano...
guarda io sul mio vechio telefono (che faceva pena) avevo installato un programmino e anche una patch (tramite recovery) che migliorava il fix del gps, e devo dire che era migliorato di brutto!, il programmino è questo: https://play.google.com/store/apps/d...=org.fastergps
però non ricordo i settaggi ottimali, (anche se quelli base sono semplici, continente, nazione)
prova e vedi se migliora un pochettino..
Si ma siamo sempre li, devo intervenire io... Vi trova a voi il segnale anche se vicino c'è una montagna??