Ragazzi ma anche a voi quando chiudete le applicazioni dal multitasking esce una linea nera improvvisamente ?
Ragazzi ma anche a voi quando chiudete le applicazioni dal multitasking esce una linea nera improvvisamente ?
Ciao a tutti,qualcuno ha problemi con google+? A me via web funziona perfettamente mentre con il mio nexus non riesco ad utilizzare il programma nativo di Android 4.2 se provo ad aprirlo mi appare un messaggio di errore: "nessuna connessione impossibile collegarsi al server".
Ho provato anche a disinstallare l'aggiornamento e riportare il programma g+ alla versione di fabbrica ma non mi collega ugualmente.
Nessuno ha questo problema?
E alla fine sbarco anch io alla 4.2 naturalmente... Col "bug-brivido". Ve lo posto così se capita a qualcun altro risolve senza sbattere la capoccia a destra e a manca googlando tra millemila forum stranieri... In pratica dopo l aggiornamento il tethering wifi non funzionava più il mio notebook si connetteva e perdeva subito la connessione o peggio riscontrava errore di password nonostante fosse la stessa al 100% senza dilungarmi oltre... soluzione... Basta cambiare la chiave di criptatura da wpa2 a wpae tutto funziona.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ancora non mi è arrivato nessun aggiornamento, non ho fatto forzatura framework stavolta e ne sono contento visto i bug!
con tutti questi bug che sto leggendo se io non volessi aggiornare alla 4.2 non mi resta che flashare e montare una room modificata, giusto?
non c'è soluzione per bloccare le notifiche dell'aggiornamento?
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Semplicemente ignorareil telefono non ti costringe ad aggiornare
![]()
Sarai un novizio quindi ti correggo così non sbagli, si chiamano ROM![]()
Beh non sei costretto a flashare qualcosa, rimani sulla stock finché non esce una 4.2 stabile o delle rom custom stabili, ora come ora sono tutte in beta e si trascinano i diversi problemi della 4.2...
Attendiamo quindi una cyanogenmod o la mia preferita Paranoid Android![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio
* Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
* Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
adrenalin24 (27-11-12)
Penso che in molti già sapranno, comunque google ha rilasciato l'aggiornamento 4.2.1 per i Nexus 10 e 7, che va a risolvere alcuni bugs, primo tra tutti (a me nemmeno interessava) quello del calendario eventi nei contatti. L'aggiornamento è poca roba (1 MB circa) e chissà se toccherà anche a noi.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.