Bha ho letto le pagine indietro ma non ho capito cosa provoca il errore e come evitarlo chi mi puo dare un aiuto grazie la mia versione e yakju
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Bha ho letto le pagine indietro ma non ho capito cosa provoca il errore e come evitarlo chi mi puo dare un aiuto grazie la mia versione e yakju
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
MIMMO
SAMSUNG GALAXY NEXUS
@gynlemon ma è vero che questo potrebbe essere l'ultimo aggiornamento x i nostri galaxy nexus? Andrà a finire come il nexus s? O sono solo voci? Grazie in anticipo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Assolutamente falso.. pensa che ancora devono consegnare i Nexus 4 e perfezionare il tutto.. e vuoi che rimangono in braghe di tela senza aggiornare il Nexus?? sarebbe la loro fine.. in fatto di serietà.. già mi sa che se ne saranno pentiti ad affidarsi a LG ...
Fine OT
@nik43
Se non posti il log di errore , credo che nessuno può aiutarti.. in maniera da capire che stringa cancellare nello script.. l'unica via è quella della factory images in caso non riesci..
ma ripeto ci devi fornire l'errore esatto che da.. come hanno fatto altri utenti pagine a dietro..
é la prima avvertenza presente in tutte le Guide..
Ultima modifica di Gynlemon; 01-12-12 alle 19:25
galaxycava2288 (01-12-12)
Gyn ho perso il root...ci sono spiegazioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Gynlemon; 01-12-12 alle 22:06
MIMMO
SAMSUNG GALAXY NEXUS
Ciao ragazzi.
Ho la 4.1.2 stock con bootloader appena sbloccato e permessi di root ottenuti. Aggiornando alla 4.2 devo rifare tutta la procedura di sblocco bootloader (con relativa perdita dei dati) + permessi di root oppure me li mantiene?
Grazie.
Ultima modifica di virgilio999; 01-12-12 alle 22:39
Originariamente inviato da virgilio999
Se aggiorni via ota i tuoi dati non li perdi mentre il root devi farlo nuovamente.
Il bootloader in ogni caro ti rimane sbloccato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
virgilio999 (02-12-12)
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che fine ha fatto il nandroid backup perchè vorrei copiare la cartella nel pc per maggiore sicurezza ma dopo l'aggiornamento a non la trovo più!
Ragazzi giusto per capire.. Sono l'unico con gn yakju a non aver ricevuto l'ota della 4.2.1? Ho provato a forzare spesso il G service framework ma nulla... Siccome vedo che a tutti è arrivato volevo capire se c'è qualcuno oltre a me che non l'ha ricevuto..
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.2 usando Androidiani App