Qui ce la tua bibbia , sblocchi / riblocchi , root / unroot , flashi romstock , etc etc. : https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
Qui ce la tua bibbia , sblocchi / riblocchi , root / unroot , flashi romstock , etc etc. : https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
Come faccio a vedere se non e mai stato effettuato modding? In teoria se il lucchetto e bloccato dovrebbe essere originale no? A meno che non abbiano ripristinato tutto..
Inviato con il telegrafo
Difficile a dirsi , tieni conto che quando ho avuto necessitā dell'assistenza samsung , ho riportato tutto stock e ribloccato tutto e non si sono accorti di niente.
Quindi penso sia dura effettuare quel tipo di verifica se uno sa dove metterci le mani , il lucchetto lo apri e chiudi a tuo piacimento.
Ho pulito google services framework e poi ho richiesto l'aggiornamanto!
ho provato a caricare sulla sd il file!
ho cercato con toolkit!
Ho sono io un somaro o mi sfugge qualche cosa!!!!!!!!
Davide56
il mio device:
Modello SAMSUNG GALAXY NEXUS GOOGLE
Versione Android 4.2.2
banda base I9250XXLJ1
Kernel 3.0.31-g9f818de
numero build JDQ39
scheda WIND
Anche in 3g nulla da fare!!!!
Davide56
il mio device:
Versione Android 4.2.2
banda base I9250XXLJ1
Kernel 3.0.31-g9f818de
numero build JDQ39
scheda WIND
Cosa intendi manualmente?
Davide56
il mio device:
Versione Android 4.2.2
banda base I9250XXLJ1
Kernel 3.0.31-g9f818de
numero build JDQ39
scheda WIND
Per coloro che non vogliono aggiornare alla 4.2.1 e si sono stufati di vedere in continuazione la finestra che propone l'aggiornamento, forse ho trovato una soluzione by XDA. La sto provando prima di postarla ..... per ora funziona. Chissā se posso aprire un thread o la posto qua.
Io a dir la vsrita' sto ancora alla 4.1.1 con il nexus.... Boh... E via ota niente. Nemmeno dopo aver cancellato i dati come da prima pagina...
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Perchč il tuo Nexus non sarā gestito da Google ma da Samsung
Inviato dal mio Galaxy Note II
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T