Ciao a tutti, con il telefono stock senza root ecc, posso prendere l'aggiornamento metterlo nella memoria interna e aggiornare da recovery stock?(build JZO54K)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti, con il telefono stock senza root ecc, posso prendere l'aggiornamento metterlo nella memoria interna e aggiornare da recovery stock?(build JZO54K)
Perché con il nexus s, quando lo avevo per passare da gingerbread ad ics, mi è bastato fare questa cosa. Quindi se io volessi aggiornarlo uso il toolkit seguendo la guida in prima pagina?grazie per la risposta velocissima
se fosse takju ...su xda scrivono :
magari prende pure .zip modificati ...codice:Method 3 – Stock recovery locked bootloader, no root 1) Reboot your device into the stock recovery (i.e., the screen with the Android on its back with the “!”; 2) Access the stock recovery menu by pressing power and volume up; 3) Select “Apply update from ADB”; 4) Download the correct update for your build and place it in the same directory as your ADB binary; 5) Open a command prompt in the same directory as your ADB binary; 6) Type adb devices to make sure that your device is recognized; 7) Type adb sideload name-of-file.zip 8) Reboot. Done.
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
La recovery stock prende gli aggiornamenti ufficiali, volevo sapere se la build del mio modello andava bene con lo zip
Maronna, scusate ma forse è il caso di essere chiari. In italia di takyu ce ne sono pochisismi perchè soni purim venduti uin usa con google wallet. Se non avete takyu non potete fare solu update. Se poi siete pazzi come me dovete fare una cosa. Trasformate il vostro jakyu in takyu usando il toolkit ( per chi sa come fare con adb ...non ha bisogno di leggere qua .. ) e poi eseguite l'update. Se venite da rom cucinate, cm10, PA chi piu ne ha piu ne metta oppure avete modificato la stock con i file nuovi ...AVETE DA PRENDE IL TOOLKIT E RIMETTERE L'IMMAGINE STOCK DEL TAKYU !!!
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
Grazie per il tuo intervento.. ma ne abbiamo già parlanto qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2676288
Possibilmente scrivi in maniera da rendere chiara la lettura grazie..
Siamo di nuovo in dolce attesa....![]()
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Ma per salvare i dati delle applicazioni devo fare un nandroid backup da recovery o faccio un backup dal toolkit?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2