Io ho ancora su la minco ma con le gapps 4.2 e concordo in pieno! la sveglia è molto piu comoda ora, con la slide!e prima col tap, sbagliavo sempre e risuonava...![]()
Galaxy Nexus Yakju preso all'' auchan 20 giorni fa. Ho terminato il google service framework, cancellato i dati, e provato ad aggiornare il sistema (ho ripetuto tutta la procedura 3 volte). Al terzo tentativo mi ha notificato l'aggiornamento alla 4.2 e l' ho installato (quindi fate più tentativi che l'aggiornamento è arrivato anche da noi)...chiaramente rivolto a chi non l'ha ancora ottenuto.
PS: Secondo voi bisognerà forzare nuovamente l' aggiornamento quando risolveranno il bug del calendario? (visto che google lo rilascerà a breve via ota).
Ti ho spostato qui, leggi la prima pagina e dopo il tuo post...puoi anche lasciare comunque.. non fa nessuna differenza..
@Ellenico
Non è detto , arriva casualmente e non ci sono regole, ti sarebbe arrivata lo stesso la notifica , il fatto che hai solo accelerato i tempi e stimolato..
Ultima modifica di Gynlemon; 21-11-12 alle 10:03
Ultima modifica di dadenet; 21-11-12 alle 10:16
Cosa che io stanotte in 5 minuti avevo flashato sopra la yakju come ho appena detto , e con i comandi di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html ho messo recovery TWRP e root appena subito in recovery.. ( file già posizionato in SD )
Non capisco tutte queste problematiche che avete...
Ultima modifica di dadenet; 21-11-12 alle 10:16
Se ho capito bene devo mettere il file superSU.zip nella root princiaple della mia sd.
avviare GALAXY NEXUS TOOLKIT 9.1 selezionare opzione:
6. Flash Recovery [ CWM Touch, TWRP Touch or Stock] [Fastboot Mode]
per una volta entrato in recovey mode come faccio a caricare il file che avevo messo nella sd ???
grazie, ho la room stock 4.2
Ultima modifica di velox; 21-11-12 alle 10:23
Lo so ... non era rivolto a voi , ma in generale.. so che hai piallato o piallerai il yakjuxw della morosa, godo di buona memoria...
@velox
Si... però l'amico del toolkit , non ha inserito la recovery TWRP 2.3.2.0 ( compatibile per 4.2 ), essendo che a parere mio non gli sta a cuore... ecco dove nasce il consiglio di usare i comandi adb con la Guida
Ultima modifica di Gynlemon; 21-11-12 alle 10:25
..... avvia in recovery , install zip from sd card , chose zip from sd card ( selezioni file ) e poi flasha , reboot system e trovi i device rootato.
Ottimamente direi ! ........ e che sono un fedelissimo delle tue guide , sia di qua che di la per non perdermi niente , ahahah .
p.s. ma lei ( mia ragazza ) , essere femminile primordiale da device , riuscirà mai a godere a pieno del GN ????![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 21-11-12 alle 10:26