CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 341
Discussione:

[OFFICIAL] Thread dedicato alle batterie maggiorate per Gnexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Utilizzo ormai da 8 mesi la batteria da 3800 MAh della Mtec e devo dire che è davvero ottima (pagata sulla baya 9.9 euro inclusa spedizione). In allegato la durata con utilizzo MIO normale...
    Ovviamente il cell è orribile da vedere (la cover posteriore è davvero brutta), e dato che avevo visto "scoppiare" un cell caduto da 40 cm (non un Gnex comunque) ho comprato una cover a 18 dollari sempre dalla baya (circa 18 USD inclusa spedizione) ... la cover fa bene il suo dovere e calza a pennello con la batteria in oggetto (non garantisco per altre marche). dovete cercare:

    Black Samsung Galaxy Nexus Extended Battery TPU Protective Cover Case for Seidio
    Immagini allegate

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho trovato una cover cinese per la batteria: dovrebbe essere la copia del case fatto da hyperion

    Su ebay: "S013 Black TPU Case Cover Extended Battery For Samsung Google Galaxy Nexus I9250"

    Prima di ordinarla aspettavo un commento vostro: non sono sicuro che sia compatibile.

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi date un consiglio... Ho bisogno di una batteria maggiorata per il mio gnex.. Una batteria da camion...da usare in giornate in cui sono fuori anche 30 ore...senza badare a design e arte ma badandollari.. . Sono indeciso tra queste 5 batterie

    3800mah 13 euro
    http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=230830069148

    3500mah 15 euro
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007POCEUS

    5000mah 18 euro
    MPJ 5000mAh Extended Battery Charger FOR Samsung I9250 Galaxy Nexus Prime | eBay

    3850 mah 10 euro (spedito da USA, sembra marca superiore T POWER)
    http://item.mobileweb.ebay.com/viewi...318&cmd=VIDESC

    3600 mah 10 euro (addirittura sembra mantenere NFC con tag, possibile?)
    http://item.mobileweb.ebay.com/viewi...d=400538568902


    Quale mi consigliate? Io ero indeciso tra quella da 5000 in quanto mattonella per mattonella vado sul maxxx capacità... Oppure quella da 3500 che mi sembra offra una cover leggermente più bella delle altre.. Quella mtek è un compromesso..simili si trovano spedite dalla cina anche a 6 dollari.. A quel punto prendo quelle...o sbaglio?
    Qualcuno conosce queste batterie in termini di qualità ? Grazie mille
    Ultima modifica di salvatore85lambresa; 14-10-13 alle 01:13

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quella da 5000mah non la conosco, con la mtec 3800 ci faccio 14h standby con wifi e gps acceso e 4h di schermo + 10h standby in modalità aereoplano (la notte) e al mattino ho ancora un 10-15% di carica.

    30h sono tante se si tratta di tenere in standby con wifi e gps spento e 1-2h di schermo acceso dovresti farcela senza problemi con la mtec.
    La 5000mah incuriosisce anche me ma come ti ho già detto non la conosco e mi accerterei che sia compatibile con il nostro gnexus (cè scritto galaxy nexus "prime"): ti conviene cercare recensioni.


    La mtec comprala qu www .ebay. it/itm/380655177011?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649 che risparmi 2€.

  6. #215
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore85lambresa Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi date un consiglio... Ho bisogno di una batteria maggiorata per il mio gnex.. Una batteria da camion...da usare in giornate in cui sono fuori anche 30 ore...senza badare a design e arte ma badandollari.. . Sono indeciso tra queste 5 batterie

    3800mah 13 euro
    http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=230830069148

    3500mah 15 euro
    BATTERIA LI-IONI 3500mAh per SAMSUNG Galaxy Nexus, GT-i9250, Nexus Prime sostituisce EB-L1F2HBU, EB-L1F2HVU, EB-L1F2KVK con coperchio:Amazon:Elettronica

    5000mah 18 euro
    MPJ 5000mAh Extended Battery Charger FOR Samsung I9250 Galaxy Nexus Prime | eBay

    3850 mah 10 euro (spedito da USA, sembra marca superiore T POWER)
    http://item.mobileweb.ebay.com/viewi...318&cmd=VIDESC

    3600 mah 10 euro (addirittura sembra mantenere NFC con tag, possibile?)
    http://item.mobileweb.ebay.com/viewi...d=400538568902


    Quale mi consigliate? Io ero indeciso tra quella da 5000 in quanto mattonella per mattonella vado sul maxxx capacità... Oppure quella da 3500 che mi sembra offra una cover leggermente più bella delle altre.. Quella mtek è un compromesso..simili si trovano spedite dalla cina anche a 6 dollari.. A quel punto prendo quelle...o sbaglio?
    Qualcuno conosce queste batterie in termini di qualità ? Grazie mille
    concordo con chi ti ha detto la Mtec... io non uso molto il cell e 30 ore le faccio tranquillamente (ho postato la pagina precedente lo screenshoot di un mio utilizzo)..
    quella da 5000 Mha secondo me è una sola... su un altro sito qualcuno l' ha comprata e diceva che la durata è di poco superiore a quella originale (su google scrivi
    5000mAh extended Battery galaxy nexus
    e apri il primo forum e leggi la recensione in inglese).
    Occhio che una cosa che ho notato... ho fatto un viaggio nord est italia - roma ed avevo la batteria originale e nelle 4 ore di viaggio in treno ho fato fuori la batteria a causa del continuo cambio di ripetitore... per cui se fai il rappresentante 30 ore col cell non le riesci a fare neppure con 5000 Mah effettivi.. ma in quel caso appena sali in auto ricarichi.,..

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo un mese e mezzo mi è finalmente arrivata la custodia che ho postato prima. Calza bene, è piacevole al tatto, è bellina (clone della hiperion) e costa veramente poco. Consigliatissima!

  8. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho visto questa della Mtec da 2500, qualcuno di voi l ha provata e sa dirmi qualcosa a riguardo??
    vi posto il link Batteria Mtec per Samsung Google Galaxy Nexus - 2500mAh | eBay

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rovellasca
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Lg Optimus G Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi anche io ho acquistato dopo aver letto le vostre recensioni la batteria mtec da 3800 mah...
    Solo che a me dopo 8 giorni di utilizzo dura non più di 12 ore con 1 ora di schermo acceso...
    Secondo voi e normale?

  10. #219
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmancu Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi anche io ho acquistato dopo aver letto le vostre recensioni la batteria mtec da 3800 mah...
    Solo che a me dopo 8 giorni di utilizzo dura non più di 12 ore con 1 ora di schermo acceso...
    Secondo voi e normale?
    No non é normale... Quanto é che non pialli, oppure che non calibri la batteria?

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rovellasca
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Lg Optimus G Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    No non é normale... Quanto é che non pialli, oppure che non calibri la batteria?
    Beh la batteria e nuova perche dovrei calibrarla?
    Ho appena piallato proprio per vedere se era quello il motivo

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy