CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 341
Discussione:

[OFFICIAL] Thread dedicato alle batterie maggiorate per Gnexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti! Forse sto sbagliando il posto dove porre la mia domanda ma visto che parlate di batterie per il Nexus volevo chiedervi se qualcuno conosceva questa che ho trovato:
    Batteria Potente Maggiorata 2450 mAh Golden per Samsung Galaxy Nexus Prime i9250 | eBay
    Non so se è una "cinesata" però almeno viene "salvato" il design del telefono.
    Fatemi sapere cosa ne pensate!

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelospiders Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Forse sto sbagliando il posto dove porre la mia domanda ma visto che parlate di batterie per il Nexus volevo chiedervi se qualcuno conosceva questa che ho trovato:
    Batteria Potente Maggiorata 2450 mAh Golden per Samsung Galaxy Nexus Prime i9250 | eBay
    Non so se è una "cinesata" però almeno viene "salvato" il design del telefono.
    Fatemi sapere cosa ne pensate!
    secondo me è un bufala
    non credo che si riescano ad aumentare i mha senza aumentare lo spessore della batteria
    quella originale samsung da 2000 già aumenta lo spessore
    e si tratta di quella originale

    poi molte di queste batterie "dorate" sotto la lamina di oro nascondono il vero amperaggio
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelospiders Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Forse sto sbagliando il posto dove porre la mia domanda ma visto che parlate di batterie per il Nexus volevo chiedervi se qualcuno conosceva questa che ho trovato:
    Batteria Potente Maggiorata 2450 mAh Golden per Samsung Galaxy Nexus Prime i9250 | eBay
    Non so se è una "cinesata" però almeno viene "salvato" il design del telefono.
    Fatemi sapere cosa ne pensate!
    Quoto dario, le dorate sono cinesate assolute, o ti accontenti della 2000mah che salva l'estetica del telefono o te ne sbatti come feci io all'epoca e ti prendi una bella 3800 mah e fai circa 8 ore di schermo a luminosità minima...

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Quoto dario, le dorate sono cinesate assolute, o ti accontenti della 2000mah che salva l'estetica del telefono o te ne sbatti come feci io all'epoca e ti prendi una bella 3800 mah e fai circa 8 ore di schermo a luminosità minima...
    Beh ringrazio entrambi della risposta (quoto Beggs ma anche dario 2106).
    Come immaginavo quindi... resta solo da decidere se voglio salvare il design o puntare sull'autonomia.

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelospiders Visualizza il messaggio
    Beh ringrazio entrambi della risposta (quoto Beggs ma anche dario 2106).
    Come immaginavo quindi... resta solo da decidere se voglio salvare il design o puntare sull'autonomia.
    ti dico la mia esperienza

    io ho la 2000mha originale samsung

    io ci faccio minimo 15 ore sempre in wifi, con 4 ore e mezza minimo di schermo
    uso molto whatsapp (più di cento messaggi al giorno)
    circa 40 minuti di telefonate al giorno
    luminosità automatica
    geolocalizzazione attiva
    sincronizzazione attiva

    tutte le notifiche push attive (email, facebook e altro)
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato una mtec da 2500mha....quando arriva la testo e dopo un paio di giorni vi do le prime impressioni

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    ti dico la mia esperienza

    io ho la 2000mha originale samsung

    io ci faccio minimo 15 ore sempre in wifi, con 4 ore e mezza minimo di schermo
    uso molto whatsapp (più di cento messaggi al giorno)
    circa 40 minuti di telefonate al giorno
    luminosità automatica
    geolocalizzazione attiva
    sincronizzazione attiva

    tutte le notifiche push attive (email, facebook e altro)
    2000 mha originale? Se non sbaglio l'avevo vista su ebay a 59.90€... Forse un pò troppo...
    Comunque rimango collegato al forum per vedere le impressioni di Fabio8891 su quella da 2500

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mtec da 2500 arrivata, dopo il natale la provo e posto recensioni con screenshot dei consumi...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio8891 per il post:

    vismo (24-12-13)

  11. #229
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mtec da 2500 arrivata, dopo il natale la provo e posto recensioni con screenshot dei consumi...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    +25% (rispetto alla già 2000Mha originale maggiorata che ci sta precisa precisa)?? Bufala al 100% E' proprio contro le leggi delle fisica e le conoscenze tecnologiche attuali, ben che ti va è una 1750 come l'originale, certo ti sembrerà che duri di piu per l'effetto dell'usura della vecchia batteria che già non regge più il 100% dei 1750.
    Comunque puoi toglierti il dubbio togliendo la carta e scoprendo la vera batteria, di solito ha punzonata la vera capacità ed il vero codice ed i "produttori" non fanno caso a cancellare questi dati.
    Basta poi che guardi i feedback su Amazon Amazon.it: Recensioni clienti: Mtec batteria per Samsung Google Galaxy Nexus - 2500mAh, parlano da soli. Non esistono batterie che a parità di dimensioni danno più mAh, sfruttando tutto lo spazio si può ottenere un 10% (l'originale da 2000 e la mugen da 2000, veri, sono comunque piu spesse dell'originale al limite del dover cambiare back) ma sicuramente non un un 43% in più (1750+1750*43%=2500) utilizzando la stessa tecnologia Li-Po.
    Ultima modifica di lostman; 25-12-13 alle 02:46

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  12. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Fabio8891
    Ragazzi mtec da 2500 arrivata, dopo il natale la provo e posto recensioni con screenshot dei consumi...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    +25% (rispetto alla già 2000Mha originale maggiorata che ci sta precisa precisa)?? Bufala al 100% E' proprio contro le leggi delle fisica e le conoscenze tecnologiche attuali, ben che ti va è una 1750 come l'originale, certo ti sembrerà che duri di piu per l'effetto dell'usura della vecchia batteria che già non regge più il 100% dei 1750.
    Comunque puoi toglierti il dubbio togliendo la carta e scoprendo la vera batteria, di solito ha punzonata la vera capacità ed il vero codice ed i "produttori" non fanno caso a cancellare questi dati.
    Basta poi che guardi i feedback su Amazon Amazon.it: Recensioni clienti: Mtec batteria per Samsung Google Galaxy Nexus - 2500mAh, parlano da soli. Non esistono batterie che a parità di dimensioni danno più mAh, sfruttando tutto lo spazio si può ottenere un 10% (l'originale da 2000 e la mugen da 2000, veri, sono comunque piu spesse dell'originale al limite del dover cambiare back) ma sicuramente non un un 43% in più (1750+1750*43%=2500) utilizzando la stessa tecnologia Li-Po.
    Io ho il gnexus da febbraio e la batteria originale da 1750 mi dura tranquillamente almeno una 15 ore con 3 ore e più di schermo acceso, dipende dall utilizzo giornaliero che ne faccio...cmq come detto la proverò e vi farò sapere le mie impressioni


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy