CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 341
Discussione:

[OFFICIAL] Thread dedicato alle batterie maggiorate per Gnexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    spero che stai scherzando, ma la mancanza di smile mi preoccupa cmq Let me google that for you
    ok......sono entrato in android da relativamente poco e nella bramosia accecante di trovare modi per consumare meno non ho capito che era una battuta

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    l'originale samsung da 2000 mah costa 30 € spedita, da ebay: Genuine Google Samsung Galaxy Nexus I9250 Extended 2000mAh Battery Case Cover | eBay

    oggi mi è arrivata la mtec, ora sto facendo l'inizializzazione, poi vediamo come si comporta. bisogna dire che esteticamente mi aspettavo molto peggio, non è malaccio e se la batteria fa il suo dovere per me ne sarà valsa la pena.
    ad oggi altri venditori che hanno la disponibilità non ne trovo..... uffa....
    ed a dire tutta la verità, ne ho già acquistate 3! che però non sono originali ma cinesi. SEnza NFC , MINOR durata, rimborsate!!!
    Ultima modifica di marsupiale; 24-10-14 alle 12:00

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    ad oggi altri venditori che hanno la disponibilità non ne trovo..... uffa....
    ed a dire tutta la verità, ne ho già acquistate 3! che però non sono originali ma cinesi. SEnza NFC , MINOR durata, rimborsate!!!
    Ciao, la sto cercando anche io! Attualmente faccio 2 ore di schermo acceso.. Ricordo che all'inizio ne facevo 3-3.30 e sta diventando seccante. Suggerimenti?
    Grazie

  5. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Visto che mi ero stancato del rigonfiamento causato dalla batteria maggiorata del galaxy nexus ho tentato un acquisto di una batteria da 2700 mah di aliexpress allettato anche dal prezzo contenuto (6 usd). Ovviamente non nutrivo speranze di miglioramenti rispetto alla batteria standard (poco più di 2 ore di sot), e invece ieri dopo la prima carica completa ho fatto 4 ore di sot, oggi dopo 16 ore dall'accensione e 2h e 23 Min di sot sono al 46% di carica residua. Come rom uso la Milestone con overclock a 1420 mhz e governor interactive, come kernel il fancy r60 con ram estesa.
    Il link per chi è interessato:
    http://www.aliexpress.com/item/New-A...938904928.html
    Ovviamente la dimensione della batteria è leggermente più spessa di quella originale ma la cover del Nexus si chiude perfettamente. Tra i feedback di questo prodotto alcuni lamentano che una batteria da 1750 mah, io non lo so ma questa durata con la batteria originale non l'ho mai avuta...
    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di sleviz; 18-11-14 alle 14:51

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Visto che mi ero stancato del rigonfiamento causato dalla batteria maggiorata del galaxy nexus ho tentato un acquisto di una batteria da 2700 mah di aliexpress allettato anche dal prezzo contenuto (6 usd). Ovviamente non nutrivo speranze di miglioramenti rispetto alla batteria standard (poco più di 2 ore di sot), e invece ieri dopo la prima carica completa ho fatto 4 ore di sot, oggi dopo 16 ore dall'accensione e 2h e 23 Min di sot sono al 46% di carica residua. Come rom uso la Milestone con overclock a 1420 mhz e governor interactive, come kernel il fancy r60 con ram estesa.
    Il link per chi è interessato:
    New Arrival High Quality 2700mAh Mobile Phone Replacement Battery for Samsung Galaxy Nexus i9250 (EBL1F2HVU)-in Mobile Phone Batteries from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Ovviamente la dimensione della batteria è leggermente più spessa di quella originale ma la cover del Nexus si chiude perfettamente. Tra i feedback di questo prodotto alcuni lamentano che una batteria da 1750 mah, io non lo so ma questa durata con la batteria originale non l'ho mai avuta...
    [IMG][/IMG]
    Io penso che inizialmente durava meno dovuto all'android 4.2.1 o quello che montava.... Notai un miglioramento con l'ultima Ron rilasciata.... Per caso funziona l'NFC?

  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    Io penso che inizialmente durava meno dovuto all'android 4.2.1 o quello che montava.... Notai un miglioramento con l'ultima Ron rilasciata.... Per caso funziona l'NFC?
    No, niente nfc. Confermo che con questa batteria si superano 4 ore di screen on, nelle stesse condizioni di rom e kernel arrivavo a malapena a 2 ore e mezza con quella originale. Speriamo che duri....

  8. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Visto che mi ero stancato del rigonfiamento causato dalla batteria maggiorata del galaxy nexus ho tentato un acquisto di una batteria da 2700 mah di aliexpress allettato anche dal prezzo contenuto (6 usd). Ovviamente non nutrivo speranze di miglioramenti rispetto alla batteria standard (poco più di 2 ore di sot), e invece ieri dopo la prima carica completa ho fatto 4 ore di sot, oggi dopo 16 ore dall'accensione e 2h e 23 Min di sot sono al 46% di carica residua. Come rom uso la Milestone con overclock a 1420 mhz e governor interactive, come kernel il fancy r60 con ram estesa.
    Il link per chi è interessato:
    New Arrival High Quality 2700mAh Mobile Phone Replacement Battery for Samsung Galaxy Nexus i9250 (EBL1F2HVU)-in Mobile Phone Batteries from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Ovviamente la dimensione della batteria è leggermente più spessa di quella originale ma la cover del Nexus si chiude perfettamente. Tra i feedback di questo prodotto alcuni lamentano che una batteria da 1750 mah, io non lo so ma questa durata con la batteria originale non l'ho mai avuta...
    [IMG][/IMG]
    Scusa dici che è più grossa si quella originale.. Ma con la cover originale sta bene o resta mezza aperta?

  9. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    No è perfetta. La differenza con quella originale è di alcuni millimetri e quindi non viene compromessa la chiusura della cover

  10. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    No è perfetta. La differenza con quella originale è di alcuni millimetri e quindi non viene compromessa la chiusura della cover
    Ma da dove viene?

  11. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ti ho messo il Link nel post precedente. È una batteria cinese acquistata su aliexpress

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy