ehehhe non mi sembri esperto di ebay :) Shipping: $9.65
Visualizzazione stampabile
io mi trovo meglio con la cover del cinese,piu sottile..unico problema non ha i fori o la forma per il bilanciere del volume e il tasto power e non so come tagliare in effetti...i fori del jack e usb sono riuscito ad allargarli (troppo stretti) ma quelli per i tasti non so come praticarli
Che dite se prendo questa http ://tinyurl. com/ nrs5cpw e poi la taglio?
Utilizzo ormai da 8 mesi la batteria da 3800 MAh della Mtec e devo dire che è davvero ottima (pagata sulla baya 9.9 euro inclusa spedizione). In allegato la durata con utilizzo MIO normale...
Ovviamente il cell è orribile da vedere (la cover posteriore è davvero brutta), e dato che avevo visto "scoppiare" un cell caduto da 40 cm (non un Gnex comunque) ho comprato una cover a 18 dollari sempre dalla baya (circa 18 USD inclusa spedizione) ... la cover fa bene il suo dovere e calza a pennello con la batteria in oggetto (non garantisco per altre marche). dovete cercare:
Black Samsung Galaxy Nexus Extended Battery TPU Protective Cover Case for Seidio
Ho trovato una cover cinese per la batteria: dovrebbe essere la copia del case fatto da hyperion
Su ebay: "S013 Black TPU Case Cover Extended Battery For Samsung Google Galaxy Nexus I9250"
Prima di ordinarla aspettavo un commento vostro: non sono sicuro che sia compatibile.
Ragazzi mi date un consiglio... Ho bisogno di una batteria maggiorata per il mio gnex.. Una batteria da camion...da usare in giornate in cui sono fuori anche 30 ore...senza badare a design e arte ma badandollari.. . Sono indeciso tra queste 5 batterie
3800mah 13 euro
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=230830069148
3500mah 15 euro
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007POCEUS
5000mah 18 euro
MPJ 5000mAh Extended Battery Charger FOR Samsung I9250 Galaxy Nexus Prime | eBay
3850 mah 10 euro (spedito da USA, sembra marca superiore T POWER)
http://item.mobileweb.ebay.com/viewi...318&cmd=VIDESC
3600 mah 10 euro (addirittura sembra mantenere NFC con tag, possibile?)
http://item.mobileweb.ebay.com/viewi...d=400538568902
Quale mi consigliate? Io ero indeciso tra quella da 5000 in quanto mattonella per mattonella vado sul maxxx capacità... Oppure quella da 3500 che mi sembra offra una cover leggermente più bella delle altre.. Quella mtek è un compromesso..simili si trovano spedite dalla cina anche a 6 dollari.. A quel punto prendo quelle...o sbaglio?
Qualcuno conosce queste batterie in termini di qualità ? Grazie mille
Quella da 5000mah non la conosco, con la mtec 3800 ci faccio 14h standby con wifi e gps acceso e 4h di schermo + 10h standby in modalità aereoplano (la notte) e al mattino ho ancora un 10-15% di carica.
30h sono tante se si tratta di tenere in standby con wifi e gps spento e 1-2h di schermo acceso dovresti farcela senza problemi con la mtec.
La 5000mah incuriosisce anche me ma come ti ho già detto non la conosco e mi accerterei che sia compatibile con il nostro gnexus (cè scritto galaxy nexus "prime"): ti conviene cercare recensioni.
La mtec comprala qu www .ebay. it/itm/380655177011?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649 che risparmi 2€.
concordo con chi ti ha detto la Mtec... io non uso molto il cell e 30 ore le faccio tranquillamente (ho postato la pagina precedente lo screenshoot di un mio utilizzo)..
quella da 5000 Mha secondo me è una sola... su un altro sito qualcuno l' ha comprata e diceva che la durata è di poco superiore a quella originale (su google scrivi
5000mAh extended Battery galaxy nexus
e apri il primo forum e leggi la recensione in inglese).
Occhio che una cosa che ho notato... ho fatto un viaggio nord est italia - roma ed avevo la batteria originale e nelle 4 ore di viaggio in treno ho fato fuori la batteria a causa del continuo cambio di ripetitore... per cui se fai il rappresentante 30 ore col cell non le riesci a fare neppure con 5000 Mah effettivi.. ma in quel caso appena sali in auto ricarichi.,..
Dopo un mese e mezzo mi è finalmente arrivata la custodia che ho postato prima. Calza bene, è piacevole al tatto, è bellina (clone della hiperion) e costa veramente poco. Consigliatissima!
ragazzi io ho visto questa della Mtec da 2500, qualcuno di voi l ha provata e sa dirmi qualcosa a riguardo??
vi posto il link Batteria Mtec per Samsung Google Galaxy Nexus - 2500mAh | eBay
ciao ragazzi anche io ho acquistato dopo aver letto le vostre recensioni la batteria mtec da 3800 mah...
Solo che a me dopo 8 giorni di utilizzo dura non più di 12 ore con 1 ora di schermo acceso...
Secondo voi e normale?
Salve a tutti! Forse sto sbagliando il posto dove porre la mia domanda ma visto che parlate di batterie per il Nexus volevo chiedervi se qualcuno conosceva questa che ho trovato:
Batteria Potente Maggiorata 2450 mAh Golden per Samsung Galaxy Nexus Prime i9250 | eBay
Non so se è una "cinesata" però almeno viene "salvato" il design del telefono.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
secondo me è un bufala
non credo che si riescano ad aumentare i mha senza aumentare lo spessore della batteria
quella originale samsung da 2000 già aumenta lo spessore
e si tratta di quella originale
poi molte di queste batterie "dorate" sotto la lamina di oro nascondono il vero amperaggio
ti dico la mia esperienza
io ho la 2000mha originale samsung
io ci faccio minimo 15 ore sempre in wifi, con 4 ore e mezza minimo di schermo
uso molto whatsapp (più di cento messaggi al giorno)
circa 40 minuti di telefonate al giorno
luminosità automatica
geolocalizzazione attiva
sincronizzazione attiva
tutte le notifiche push attive (email, facebook e altro)
Io ho acquistato una mtec da 2500mha....quando arriva la testo e dopo un paio di giorni vi do le prime impressioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi mtec da 2500 arrivata, dopo il natale la provo e posto recensioni con screenshot dei consumi...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nDWPh.jpg
+25% (rispetto alla già 2000Mha originale maggiorata che ci sta precisa precisa)?? Bufala al 100% E' proprio contro le leggi delle fisica e le conoscenze tecnologiche attuali, ben che ti va è una 1750 come l'originale, certo ti sembrerà che duri di piu per l'effetto dell'usura della vecchia batteria che già non regge più il 100% dei 1750.
Comunque puoi toglierti il dubbio togliendo la carta e scoprendo la vera batteria, di solito ha punzonata la vera capacità ed il vero codice ed i "produttori" non fanno caso a cancellare questi dati.
Basta poi che guardi i feedback su Amazon Amazon.it: Recensioni clienti: Mtec batteria per Samsung Google Galaxy Nexus - 2500mAh, parlano da soli. Non esistono batterie che a parità di dimensioni danno più mAh, sfruttando tutto lo spazio si può ottenere un 10% (l'originale da 2000 e la mugen da 2000, veri, sono comunque piu spesse dell'originale al limite del dover cambiare back) ma sicuramente non un un 43% in più (1750+1750*43%=2500) utilizzando la stessa tecnologia Li-Po.
Io ho il gnexus da febbraio e la batteria originale da 1750 mi dura tranquillamente almeno una 15 ore con 3 ore e più di schermo acceso, dipende dall utilizzo giornaliero che ne faccio...cmq come detto la proverò e vi farò sapere le mie impressioni
Non so come fate a fare 3,5 ore di schermo acceso con il galaxy nexus.
Io ho 3 e-mail in push, whatsapp, viver e 2 e-mail con sincronizzazione manuale. Dropbox, GDrive ...mediamente faccio un 1 ora e 30 min di chiamate. E un po' di navigazione con alcune app dedicate e nessun gioco...e mi faccio al max 2h e 30 di schermo acceso usando la Cyanogenmod 10.2 e Franco Kernel r394 con CPU, iva e mpu dovnvoltati.
Arrivo alle 22 con circa il 15% di carica dalla mattina....e per fortuna che ho il carica batterie in auto che ogni tanto con uso più intenso mi fa da salvavita di emergenza
con 90 minuti di telefonate già consumi il 25% della batteria almeno (durata massima 6h in conversazione e in condizioni ottimali, cioè pieno campo e vicino alla BTS) per il resto dipende da quante notifiche whatsapp / viber / etc ricevi, quanto e quali sincronizzazioni hai atttive, etc etc.
Io confermo che facilmente arrivo 4h di schermo acceso con luminosità auto, CM11, telefonando poco e usandolo sopratutto come terminale internet, navigazione, email, Tapatalk, amministrazione remota di server se serve, con connessione accesa solo alla bisogna che se mi perdo una notifica G+ o faccialibro che sia non cade il mondo, se devono dirmi qualcosa di urgente o chiamano o mandano sms. :D
La mia esperienza con l a mtec da 2500 mha è dq definirsi disastrosa,devessermi arrivato un pezxo difettoso, una volta arrivata la batteria al 25% il telefono si spegneva senza più riaccendersi, e dovevo ricaricare la stessa batteria, anche in fase di ricarica dava qualche problemuccio, spero mi vada meglio con quella da 3800
"Non so come fate a fare 3,5 ore di schermo acceso con il galaxy nexus.
Io ho 3 e-mail in push, whatsapp, viver e 2 e-mail con sincronizzazione manuale. Dropbox, GDrive ...mediamente faccio un 1 ora e 30 min di chiamate. E un po' di navigazione con alcune app dedicate e nessun gioco...e mi faccio al max 2h e 30 di schermo acceso usando la Cyanogenmod 10.2 e Franco Kernel r394 con CPU, iva e mpu dovnvoltati.
Arrivo alle 22 con circa il 15% di carica dalla mattina....e per fortuna che ho il carica batterie in auto che ogni tanto con uso più intenso mi fa da salvavita di emergenza "
---------------------------
Togli Viber, che e' un notissimo "ciucciatore" di batteria e vedrai che l'autonomia ti aumenta e anche di parecchio...
Mi è arrivata da poco la batteria da 3800 del Mtec, è normale che non mi indichi che sta caricando?
Sapete indicarmi un bumper o cover che può andare bene con questa batteria?
Scarat come ti trovi con la batteria da 3800 dura parecchio?? O è una sola?
come vi trovate con la batteria di 3800???
la mtec è consigliata come marca ???
ormai il cell lo ricarico 2 volte al giorno è francamente mi sono stufato, preferisco che si "ingrassa" il cell piuttosto che essere schiavo del caricabatteria