Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma la 2000mah originale mi fà cambiare il bumper che ho???possiedo il gnexus dal day one quindi siamo ben oltre i 2 anni e mezzo...e vorrei cambiarla per vedere se migliora un pò...
cosa mi consigliate???batterie che non mi fanno cambiare il copribatteria ci sono???visto che ho il copribatteria employee edition...
-
Sto usando la mtec 3800mah da una settimana e sono molto soddisfatto della durata, che è almeno doppia rispetto alla batteria originale ormai vecchia di due anni. Prima arrivavo a sera solo utilizzando pochissimo telefono durante la giornata, adesso nelle stesse condizioni ci arrivo con il 60-70% di carica... esteticamente non è così terribile, ho ritagliato una cover di fortuna in attesa che mi arrivi il bumper nero, il colore del coperchio posteriore è identico al telefono e la sensazione al tocco piacevole. In definitiva la consiglio a tutti quelli che vogliono usare il Nexus con un po' di libertà in più e senza avere sempre il patema del caricabatterie a portata di mano :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
klingklang
Sto usando la mtec 3800mah da una settimana e sono molto soddisfatto della durata, che è almeno doppia rispetto alla batteria originale ormai vecchia di due anni. Prima arrivavo a sera solo utilizzando pochissimo telefono durante la giornata, adesso nelle stesse condizioni ci arrivo con il 60-70% di carica... esteticamente non è così terribile, ho ritagliato una cover di fortuna in attesa che mi arrivi il bumper nero, il colore del coperchio posteriore è identico al telefono e la sensazione al tocco piacevole. In definitiva la consiglio a tutti quelli che vogliono usare il Nexus con un po' di libertà in più e senza avere sempre il patema del caricabatterie a portata di mano :-)
la ho anche io da qualche giorno, a quel prezzo è un ottimo affare
-
mi mandate il link di una batteria originale o cmq valida???
IO possiedo da dicembre 2011 il gnexus e vorrei cambiare la batteria in attesa dei nuovi smartphone che verranno sotto natale..;)
un mio fornitore mi trova questa 2-power che lavora con duracell
http://www.psaparts.it/phone-tablet/...y-charger.html
-
Quote:
333fra333
Spero di fare la gioia di parecchi postando il link per una custodia per nexus con batteria maggiorata :D
io ho acquistato da poco quella samsung da 2000 mah, ma sto facendo un pensierino a questa mtec!
Ciao! Mi son deciso anche io a comprare la 3800 della mtec, ma ora ho il problema custodia! Qualcuno sa se ce ne sono altre in giro? Questa comprese le spese di spedizione viene a costare quasi 20€ :(
-
Quote:
ZeneboRrR
Ciao! Mi son deciso anche io a comprare la 3800 della mtec, ma ora ho il problema custodia! Qualcuno sa se ce ne sono altre in giro? Questa comprese le spese di spedizione viene a costare quasi 20€ :(
se la trovi dimmelo :D
-
Quote:
genna84
mi mandate il link di una batteria originale o cmq valida???
IO possiedo da dicembre 2011 il gnexus e vorrei cambiare la batteria in attesa dei nuovi smartphone che verranno sotto natale..;)
un mio fornitore mi trova questa 2-power che lavora con duracell
http://www.psaparts.it/phone-tablet/...y-charger.html
Lascia perdere, su batterie e memorie USB/SD/MicroSD la truffa è dietro l'angolo.
http://www.amazon.it/Samsung-EB-L1F2...a+galaxy+nexus
Venduta e spedita da Amazon, qualsiasi altra batteria trovi online é al 95% un fake cinese, meno costa più la percentuale sale, se costa 7/8 euro é fake al 101‰
-
Quote:
lostman
hai letto le recensioni? Molti si lamentano che non è NFC, è vecchia o che non è cmq originale
-
Quote:
PhoenixFire
hai letto le recensioni? Molti si lamentano che non è NFC, è vecchia o che non è cmq originale
Perche probabilmente hanno preso la batteria sull'Amazon markeplace, e non "venduta e spedita da amazon", per "risparmiare" qualche euro, se si cerca la batteria su Amazon si trovano un sacco di risultati da una miriade di venditori, circa 30, io ho quella "venduta e spedita da amazon.de" e funziona con tanto di scritta "near field communication" sopra, se non dovesse esserci allora si segnala ad amazon la spedizione errata e loro rimborsano con spedizione a loro spese. Il resto sono fake cinesi, come già detto.
-
Quote:
lostman
Perche probabilmente hanno preso la batteria sull'Amazon markeplace, e non "venduta e spedita da amazon", per "risparmiare" qualche euro, se si cerca la batteria su Amazon si trovano un sacco di risultati da una miriade di venditori, circa 30, io ho quella "venduta e spedita da amazon.de" e funziona con tanto di scritta "near field communication" sopra, se non dovesse esserci allora si segnala ad amazon la spedizione errata e loro rimborsano con spedizione a loro spese. Il resto sono fake cinesi, come già detto.
scusa le recensioni non si riferiscono all'oggetto venduto e spedito come nell'annuncio? Cmq un utente ha segnalato che ha NFC scritto sulla batteria ma non funge da smartphone
-
Quote:
PhoenixFire
scusa le recensioni non si riferiscono all'oggetto venduto e spedito come nell'annuncio? Cmq un utente ha segnalato che ha NFC scritto sulla batteria ma non funge da smartphone
No il prodotto ha un codice e vengono mostrati tutti i commenti che gli corrispondono, cosi come nella ricerca vengono proposti tutti i venditori dello "Amazon Marketplace" che hanno, o dicono di avere, quel determinato prodotto e poi la "Venduta e spedita da Amazon", dimmi tu se un commento del genere
Quote:
Batteria arrivata dopo lunghissima attesa. Veniva dalla Spagna. E' arrivata imballata semplicemente in pollibol. Nella presentazione invece c'era una foto con la confezione originale Samsung. Ho fatto una rimostranza al fornitore dicendo che così non si poteva sapere se la batteria fosse originale o meno nè tanto meno se fosse nuova o usata.
Il fornitore si è scusato dicendomi che il codice del prodotto inviatomi era diverso da quello comprato (?? mi è arrivata esattamente quella che ho comprato) e mi ha restituito i soldi.
Evidentemente era una do quelle batterie fake che si trovano a pacchi in rete, specialmente EBay, infatti l'utente nel commento si riferisce al "fornitore" del marketplace non ad Amazon come venditore.
Ti pare che Amazon spedisce dalla Spagna per posta normale? Spedisce dall'Italia (a volte dalla Germania) con corriere (di solito SDA) e il prodotto arriva in 2/3 giorni.
-
Qualcuno sa se esiste ancora un qualsiasi sito che vende la batteria maggiorata originale samnsung con cover? ho provato a cercarla ovunque ma non sono in grado fi reperirla...
-
-
Ciao a tutti ☺ volevo comprare la batteria da 2000mah della Mugen in quanto dotata di chip NFC e non richiede di cambiare lo sportellino posteriore.. Purtroppo mi dice che le spese di spedizione sono di €40 (la batteria ne costa €33).. È normale? In alternativa che batteria mi consigliate?
-
Se vuoi avere effettiva durata in più, a poco prezzo, mtec 3800mah a 10€ su eBay. Se non vuoi cambiare l'estetica, non stare a impazzire e spendere chissà quanto per aver forse 7 minuti in più di stand-by... Prendi un'altra originale e amen. Io la vedo così ;)
-
Ma è affidabile come batteria? Nel senso ha effettivamente una durata maggiore? E nel tempo come si comporta? Si usura in fretta? Ultima domanda, quanto rende più spesso il telefono?
-
Nel mio caso dura MOLTO di più dell'originale (usurata). Non so fare benchmark né mi interessa, l'evidenza è sotto i miei occhi tutti i giorni e tanto mi basta. Esteticamente è ORRIBILE, trovi le immagini a pag. 7
-
3 allegato(i)
Foto della batteria maggiorata con bumper:
Allegato 117536
Allegato 117537
Allegato 117538
-
Dove hai trovato quel bumper?
-
Su eBay, guarda il mio messaggio a pag. 28. Comunque non è il massimo della qualità eh, non credo durerà molto... Ne ho presi due e uno si è già tagliato torcendolo un po' mentre ci inserivo il telefono
-
Il link purtroppo non me lo dà come valido
-
Ti chiedo scusa, prova qui: FOR Samsung I9250 Galaxy Nexus Prime 4G Black Soft GEL Bumper Cover Case ZVSA307 | eBay
Altrimenti in Italia c'è un venditore che dà delle Puro a prezzo stracciato (sebbene togliendo la plastica dietro ciò che resta è ben poco, ancor meno di questo bumper cinese): Puro Clear Cover per Galaxy Nexus i9250 Custodia Rigida Trasparente Bumper Nera | eBay
Ciao!
-
-
-
Ho comprato la mtec da 3800 mah... Secondo ciclo di carica e non è malaccio, voi che durate avete con questo mostro di "bellezza"?
-
Batteria arrivata.. Ora la carico e vediamo se mi ripaga in durata
-
Prima impressione non buona.. La metto in carica con telefono spento, quando mi indica la ricarica completata premo per accendere ma il telefono non dà segni di vita.. Ricollego la carica e ho nuovamente l'animazione della ricarica in corso.. Tenendo collegato il telefono riesco ad accenderlo.. Scollegare la spina e dopo 33 minuti sono al 41%.. Spengo e lo lascio in carica 2h fino al nuovo 100%.. Provo ad accendere ma anche stavolta devo prima collegarlo alla spina.. Ora vedremo..
-
Mi spiace, temo sia difettosa... Mai avuto problemi del genere. Fatti sentire col venditore
-
Quote:
ButelBG
Prima impressione non buona.. La metto in carica con telefono spento, quando mi indica la ricarica completata premo per accendere ma il telefono non dà segni di vita.. Ricollego la carica e ho nuovamente l'animazione della ricarica in corso.. Tenendo collegato il telefono riesco ad accenderlo.. Scollegare la spina e dopo 33 minuti sono al 41%.. Spengo e lo lascio in carica 2h fino al nuovo 100%.. Provo ad accendere ma anche stavolta devo prima collegarlo alla spina.. Ora vedremo..
potrebbe essere difettosa
cmq prova a seguire la guida
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Purtroppo credo che la batteria sia difettosa perché riscontro strane anomalie:
1) per accendere il telefono devo lasciarlo collegato alla corrente altrimenti rimane morto
2) la batteria dura circa 1 ora
3) ogni tanto ho uno sfarfallio dello schermo ed il telefono perde la linea
4) se spengo e riaccendo il telefono, la percentuale di carica cambia anche di 30-40 punti sia un positivo che in negativo
-
Se fa lo sfarfallio lo schermo e perdi la linea la batteria è da buttare, succedeva lo stesso anche a me
-
Quote:
never-dark
Se fa lo sfarfallio lo schermo e perdi la linea la batteria è da buttare, succedeva lo stesso anche a me
Ma ti è stata sostituita o hai dovuto ricomprarla?
EDIT: ho mandato un messaggio al venditore su ebay per chiedere la sostituzione. attendo risposta
-
Salve ragazzi
anch io ho preso questa batteria, e nonostante sia fiducioso dell'assestamento che dovrebbe avvenire con 4/5 cicli di ricarica ho l'impressione che duri davvero pochino
tra l'altro se l'output del mio caricatore è 1 ampere ora, vuol dire che teoricamente dovrebbe metterci almeno 2 ore a caricare una batteria di 3800mA
mentre in mezz'ora riesce a caricare ben 50% di batteria =/ Secondo voi è normale?
Monitorando il consumo della batteria ci sono dei momenti in cui sembra che si "ricarichi", cioè la curva, spesso postata qui con screenshot, della scarica della batteria, in alcuni punti, sale di pochissimo ( forse è l'assestamento )
anche io ho scritto al produttore comunque e attendo risposta
nel frattempo attendo vostre opinioni per un confronto
Grazie a tutti
buona serata
-
È piu conveniente prendere come ho fatto io un accumulatore esterno usb e usarlo in caso di necessità. Quando so di stare in giro piu di un giorno, ho una batt originale aggiuntiva e la cambio. Si trova sulla baia a 10€, ma ha l'Nfc che non va, ecco il motivo del basso costo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il venditore mi ha spedito una nuova batteria ed è appena arrivata.. I problemi di accensione e sfarfallio sembrano essere risolti.. Per la durata adesso vedrò
-
Se la batteria è buona, la durata non si discute... Meglio ancora con fancy kernel. Facci sapere!
-
Stufo di provare ROM e kernel, ho riflashato lo stock 4.0.4 con il toolkit e arrivo con il medesimo uso di prima a sera. Provare per credere, con una batt da 22mesi arrivo a 3 ore e piu di schermo acceso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Se riesci a installare Eclair vedrai che consumi ancora meno :D io vado bene con cm11, fancy kernel e la batteria da 10€, con cui supero facilmente le 4 ore di schermo acceso con uso misto, giochi inclusi, Wi-Fi 3g e pure un po' di GPS! ;)
-
Quote:
klingklang
Se riesci a installare Eclair vedrai che consumi ancora meno :D io vado bene con cm11, fancy kernel e la batteria da 10€, con cui supero facilmente le 4 ore di schermo acceso con uso misto, giochi inclusi, Wi-Fi 3g e pure un po' di GPS! ;)
cos'è eclair? cosa fa?
-
Quote:
giufra
cos'è eclair? cosa fa?
spero che stai scherzando, ma la mancanza di smile mi preoccupa cmq Let me google that for you