Non vorrei andare ot, ma se l'hai utilizzata senza prima caricarla col cellulare spento, non hai fatto una buona inizializzazione.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Scusate l'ot, ma credo che, parlando di batteria, si debba utilizzare la stessa nel migliore dei modi, altrimenti si addebiterebbero inefficienze dovute magari ad altri fattori.
Inviato dal mio Nexus 5
ragazzi ho risolto il problema della cover per la batteria maggiorata
appena arriva la batteria prendo la mia vecchia cover della puro (quella con il retro trasparente) e scollo appunto questa parte trasparente,userò quindi la parte laterale di gomma come bumper,poi al limite per il retro vedo un po come fare,magari un pezzo di plastica deformato o non so,ma inventerò qualcosa e vi terro aggiornati,alla prossima
edit ne ho trovata una gia fatta a basso costo http://www.ebay.com/itm/3800mAH-Exte...-/321114949856
Ultima modifica di B-Rabbit; 10-09-13 alle 14:09
leonardodettoileo (10-09-13)
Mi sembra un peccato rovinare una cover costosa come quella della Puro, ma è comunque una soluzione fattibile
Inviato dal mio Nexus 5
ah,non avevo visto :c
questa invece ovunque,o sbaglio? http://www.ebay.com/itm/Black-Trexce...item41655ac19f
Ultima modifica di B-Rabbit; 10-09-13 alle 22:22